Offline Horus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
579
22
433
338
Ultima modifica:
cdn-faviconhorus-png.46219


Link Social


Sito
Discord
Gruppo telegram

Introduzione

S
alve ragazzi, siamo qui per parlare del nostro progetto Horus: dopo tutti i complimenti ricevuti riguardanti il game play,
il reset attuale è stato necessario per riportare il progetto al successo avuto nel 2018 ed ai 730 player online.
Siamo pronti a sostenere i player e la community italiana che ha supportato Horus per tutto questo tempo dando in cambio la garanzia di rimanere aperti ed a migliorarci dove serve.

Cosa è successo?

"Sbaglio o è la seconda/terza volta che vi sento?" è difatti la terza volta che proponiamo un progetto Old Style alla community italiana, precisamente dal 2018. Nel 2018 abbiamo avuto un rapido successo ed una rapida crescita di utenza nonostante la mancata possibilità di investire nell' antihack e nel marketing.
Chiuso temporaneamente per sistemare e mettere in atto le varie modifiche, decidemmo di concentrarci nel correggere anche il game play e rivisitare dunque il progetto, dando vita all' Horus che aprimmo nel Giugno 2020.
Dall' ultima apertura, abbiamo avuto feedback dove molti di voi hanno ritenuto il nuovo game play troppo Hard Style ed hanno lasciato senza dare una seconda possibilità al progetto; nonostante lo stessimo modificando e testando quando questi feedback ci venivano riferiti. Abbiamo ponderato e riflettuto molto sui suggerimenti dati che ci hanno difatti portato a modificare determinate cose come: es. semplificato drop, upp e autopozze con durata skill e buff a 1h -che è piaciuta alla maggior parte dei player giocanti-.
Dai player è stata anche gradita la presenza constante da parte dello staff, una buona protezione hack ed il droppare gli item con la giusta progressione; ed è per questo motivo che abbiamo deciso di fare un reset.
Facendo un reset possiamo dare la possibilità ai nuovi giocatori ed ai "comeback" di partire tutti dallo stesso livello, a divertirsi insieme ed a ripopolare il server di Horus Official.

FaviconHorus.png


Perchè ritornare su Horus?

Abbiamo riportato alla luce il game play che cercavate - con molte chicche a tema egizio esclusive - A grande richiesta, verrà implementata la semplificazione di struttura e progressione del personaggio, stabilità dei dungeon e la reperibilità degli item che cercate.
Provate ancora una volta per credere.


AslsB5j.png

PART_1_2.gif

PART_1_3.gif

HtcIkkV.png

VhvNFBR.png

Xjr10Pf.jpeg
 
Pay to win , uguale agli altri . Hwang , armi +9 .. solite cose non sto neanche a spiegare lo sapete già

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
 

Allegati

  • lol.jpg
    lol.jpg
    276.8 KB · Visualizzazioni: 491
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Pay to win , uguale agli altri . Hwang , armi +9 .. solite cose non sto neanche a spiegare lo sapete già

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
Dal primo server che questa storia va avanti, non per caso dura 1 mese ogni server che aprono.

Imbarazzante.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pay to win , uguale agli altri . Hwang , armi +9 .. solite cose non sto neanche a spiegare lo sapete già

↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
Caro Nixon4Major, partendo dal presupposto che, io sono al livello 91 con velenosa+9 e non ho shoppato nemmeno 1 euro, 2 cosa cosa ti aspetti dall'item shop? item +0? tu li compreresti +0 dallo shop? io non di certo.
Detto questo, posso confermare assolutamente che tutta la roba messa nello shop è fattibilissima in game, anche perchè il drop di item up, o item in generale è abbastanza alto, con questo concludo, buon proseguimento.
 
Allora sono stato citato da @Nixon4Major sul fattore Shop, sono amico e conosco il [GF] di horus tuttavia mi sento di dover dare un mio giudizio personale.
Ritengo che un server old come questo, non possa permettersi di mettere armi +9 nello shop, potevate metterle +0
Allo stesso tempo mi rendo però conto che in italia purtroppo è così e non si può fare altrimenti,dato che ciò comporterebbe oltre ad avere poca utenza ad avere 0 incassi per mantenere il server.
In conclusione, gli oldstyle in italia senza roba+9 in shop falliscono e non incassano, chi può lo porta internazionale che è vero che bisogna fare un grosso lavoro dietro, però almeno si attira altra utenza.
Detto ciò sono contrario alle armi+9 nello shop in qualsiasi tipo di style.
PS: Il server comunque merita a me piace, apparte queste cose che ripeto sono la mia visione del tutto prettamente personale!
 
Il primo Horus resta comunque il migliore, ed io ci giocai fino alla chiusura. Purtroppo in nessuno di questi due riaperti vi é traccia del server originale. Mi spiace ma è così. Ormai nel panorama italiano c'è sempre la solita brodaglia rigirata e rigirata, l'unico server con un gameplay innovativo é Dracarys, per il resto sono tutti uguali.
Comunque ricordo che il GF di Horus era molto disponibile e aperto verso l'utenza, quindi magari con le giuste dritte questo server potrebbe metterlo in testa agli altri.. Vedremo!
 
Alla community di Horus Official



ci è stata posta la domanda sulla presenza degli Item +9 nello shop e abbiamo deciso di spiegare che:

-Horus Official non richiede una sottoiscrizione annuale o mensile per accedere al gioco.

-Horus Official è un gioco gratuito. La community ha totale controllo sul decidere se effettuare donazioni o meno. Ricordiamo che le donazioni servono puramente per supportare il gioco e che vengono ricompensate ai donatori con monete virtuali spendibili in gioco.

-Gli item che i player possono acquistare con quelle monete virtuali nel nostro item shop sono già presenti nel gioco. Non c'è necessità di prendere quegli item se non per il solo motivo di accellerare il processo di progressione del personaggio. Questa decisione è stata presa per dare la possibilità a chi ha tempo limitato di restare alla pari dei propri compagni di gilda o amici presenti in gioco.

-Horus Official non è un "pay to win" e che vi è confermato dai numerosi riscontri positivi dati dai player giocanti e attivi nel game.

Vi auguriamo una buona permanenza,



Horus Official
 
Alla community di Horus Official



ci è stata posta la domanda sulla presenza degli Item +9 nello shop e abbiamo deciso di spiegare che:

-Horus Official non richiede una sottoiscrizione annuale o mensile per accedere al gioco.

-Horus Official è un gioco gratuito. La community ha totale controllo sul decidere se effettuare donazioni o meno. Ricordiamo che le donazioni servono puramente per supportare il gioco e che vengono ricompensate ai donatori con monete virtuali spendibili in gioco.

-Gli item che i player possono acquistare con quelle monete virtuali nel nostro item shop sono già presenti nel gioco. Non c'è necessità di prendere quegli item se non per il solo motivo di accellerare il processo di progressione del personaggio. Questa decisione è stata presa per dare la possibilità a chi ha tempo limitato di restare alla pari dei propri compagni di gilda o amici presenti in gioco.

-Horus Official non è un "pay to win" e che vi è confermato dai numerosi riscontri positivi dati dai player giocanti e attivi nel game.

Vi auguriamo una buona permanenza,



Horus Official
- Ovviamente, chi pagherebbe per giocare ad un s. privato?
- Ovviamente, sono donazioni però viene speso denaro e si riceve qualcosa in cambio = vendita di moneta virtuale. Una donazione è tale quando non vi è un ricambio dal contraente.
- Ovviamente, nel 2020 ci mancherebbe solo che metteste la velenosa+9 only shop guarda lol
- E' considerable come "subtle free to play" se vuoi però siamo sempre li, stessa solfa stesso discorso.

E' una risposta senza senso la tua Horus lol per favore, la prossima volta dai un'attimo di tempo prima di scrivere queste stupidaggini
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Dopo che ti sei shoppato equip +9 end game che fai fissi gli alberi al villo?
In cosa consiste il gameplay? In 3 click per comprarsi item sullo shop?
 
Ultima modifica:

FaviconHorus.png

Salve popolo di Inforge volevo lasciarvi qui la lista degli aggiornamenti che abbiamo fatto in questi giorni,
che potrete visionare nella lista "Bacheca".

Aggiornamenti del 22/10/2020

Nei prossimi giorni saranno rilasciate nuove cavalcature a tema Halloween e non, in più abbiamo pensato ad un negozio chiamato "Emporio" per poter scambiare un cuore boss per item importante suo a scelta del player.
Presto vi daremo maggiori informazioni.

Grazie ancora per tutto il supporto che ci date ogni giorno siete in tantissimi.
Messaggio unito automaticamente:

Nell'attesa che arrivino tutti quanti per l'evento spawn boss.

Contateli, noi non ci siamo riusciti.
Grazie ancora a tutti.

giusto un po.jpg


 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: 0racolo e Nymes7z

Visualizza allegato 46507
Salve popolo di Inforge volevo lasciarvi qui la lista degli aggiornamenti che abbiamo fatto in questi giorni,
che potrete visionare nella lista "Bacheca".

Aggiornamenti del 22/10/2020

Nei prossimi giorni saranno rilasciate nuove cavalcature a tema Halloween e non, in più abbiamo pensato ad un negozio chiamato "Emporio" per poter scambiare un cuore boss per item importante suo a scelta del player.
Presto vi daremo maggiori informazioni.

Grazie ancora per tutto il supporto che ci date ogni giorno siete in tantissimi.
Messaggio unito automaticamente:

Nell'attesa che arrivino tutti quanti per l'evento spawn boss.

Contateli, noi non ci siamo riusciti.
Grazie ancora a tutti.

Visualizza allegato 46511

Veramente pochi
 
  • Mi piace
Reazioni: Sabbione
Ultima modifica:

logo.png



Salve popolo di Inforge volevo lasciarvi qui la lista degli aggiornamenti che abbiamo fatto in questi giorni,
che potrete visionare nella lista "Bacheca".


News 29/10/2020


- Respawn della metin della durezza (Torre) da 5m a 1m.

- Modificato il tempo da 5h a 5m per gli item scalata torre:
Mappa Torre di Sa-Gui
Mappa Torre Zin-Sa-Gui
Chiave Bong-In
Chiave Zin-Bong-In

- Aumentata leggermente percentuale Lingua di rana.

- Rivisti items per l'acquisto nell'Emporio.

- Rivisti items venduti nell'Emporio.

- Alzata leggermente percentuale drop guida esoterica +.

- Modificato il respawn degli scheletri da 45m a 30m.

- Modificato il testo dell'annuccio tempo kill scheletri.

- Aggiunto drop yang a tutti i mob della mappa 95.

- Diminuiti i danni boss della mappa lv. 95.

- Aumentati leggermenti tutti i drop metin delle metin mappa lv. 95.

- Adesso dalle metin 80 in su si può droppare anche da lv. 105.

- Adesso i demoni shamano vengono incontro e non attaccano da lontano.

- Adesso i vili demoni shamano vengono incontro e non attaccano da lontano.

- Adesso le Guardia del faraone vengono incontro e non attaccano da lontano.

- Modificati mob da killare per la missione biologo dei libri maledizione.

- Tolti i rami zelkova dai mob di bosco rosso per la missione biologo.

- Aumentati i mob in campo serpi 2. (Guerriero ogre - Macellaio ogre).

- Fix completo mappe Atlantide e Atlantide 2.

- Sistemata la cavalcatura sigillo incubo.

- Sistemate le cavalcature nuove che salgono e scendono con CTRL+G.

- Inseriti all'8 piano della torre SOLO i mob blu che droppano la chiave.

- Inserito nel teleporter un punto spawn a metà bosco rosso (lv.75).

- Aumentata percentuale drop pietre +4 dalle metin 90 fino a quelle della mappa 95.

- Inserita preview di tutti i forzieri.

- Aggiunto al drop i cuori dei boss al 100%.

- Inserito emporio dei boss.

 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.