Offline Horus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
1605981619995.png
Buona sera gentile Utenza

Nei prossimi giorni vi rilasceremo la seconda season di Horus Official con un Nuovissimo Dungen di Gilda
e nuove rivisitazioni del gameplay proposte da voi player.
Per maggiori informazioni vi aspettiamo sul nostro discord.

 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Ultima modifica:
FaviconHorus.png

Si ricorda che alle 18:30 ci sarà l'evento Spawn Boss.

Per livelli da 20 a 70 in tutta valle.
Per livelli da 75 a 105 in tutto deserto.

Tutti i boss che verranno spawnati saranno moltiplicati x5.
Ricordo anche che la big patch della season 2 di Horus arriverà con il riavvio di questa sera, restate sintonizzati.
Presto moltissime novità.

Grazie ancora per tutto il supporto che ci date ogni giorno, stiamo riempiendo la scena italiana insieme.​
 
Buonasera, community di Horus!
Aspettiamo insieme il Black Friday!
black friday_pre.png
 
Ultima modifica:
1606387889859.png

Salve popolo di Inforge ecco attive le nostre offerte se volete farvi un bel regalo prima di Natale e buon black friday a tutti, ci vediamo in game e grazie ancora per il supporto che ci date costantemente.




Messaggio unito automaticamente:

Salve community di Horus!
Ecco qui la lista degli update con il riavvio di stanotte.

sFnth1t.png
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
scusate la mia ignoranza...avete regalato 500 monete shop (fino a qui tutto apposto) ma a cosa servirebbero se ogni item costa over 1000-2000 monete? come dovrei spendere queste 500 monete comprando una luna+9?
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ultima modifica:
1606735247662.png

Nella data del 29/11/2020
su Horus è stato svolto l'evento
World boss
con un grande successo e qualche piccolo problema risolto per il prossimo round futuro.
Volevo informarvi che hanno partecipato 163 persone,
siamo fieri di questo e vi condivido due piccole immagini che dimostrano la realtà dei fatti anche se non rendono al 100% purtroppo.

Pochissimi.png


Pochini.png


Vi ringraziamo uno ad uno peri il supporto che ogni giorno ci date, allo stesso modo vogliamo ringraziare anche chi con le proprie critiche ci da la possibilità di migliorare il nostro progetto giorno dopo giorno.

Ci vediamo sul magico mondo di Horus per i prossimi eventi di Natale.​
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ci ho perso un po di tempo qui, e devo dire che mi ha preso parecchio. Come detto sopra staff presente in game e sul Discord per qualsiasi cosa. Pvm fluido è dir poco. Per quanto riguarda il pvp forse qualcosa da rivedere per equilibrare un po tutte le classi ma tutto sommato sembra ok. Ci si vede in game :)
 
Ultima modifica:
1606865872704.png


Buonasera a tutto il popolo di Inforge,
in data 02/12/2020 sul mondo di Horus sono approdati eventi di Natale, i quali vi accompagneranno durante la vostra entusiasmante esperienza di gioco per tutto il periodo delle festività natalizie.


L'idea alla base del nostro evento natalizio è il divertimento e il coinvolgimento del maggior numero di persone possibili!
Infatti saranno disponibili ricchi e importanti premi sia per i nostri più fedeli ed accaniti giocatori che per tutti coloro che decideranno di iniziare una nuova e avvincente avventura nel mondo di Horus, i quali potranno sfruttare gran parte delle ricompensa natalizie per ricevere importanti boost e accorciare velocemente le distanze con gli altri giocatori.

Siamo fiduciosi che quest'ultimi saranno tantissimi e siamo sicuri che nessuno nell'ambito dei retro abbia mai creato così tanta varietà di eventi per un solo grandissimo periodo dell'anno e per il solo divertimento della propria utenza.


Di seguito vi posto un primissimo assaggio di quello che vi aspetterà in game!
Vi aspettiamo in tanti e buon Natale in anticipo dallo Staff di Horus!


Evento_Natale_GENERALE.png

1606866495323.png


Evento_Natale_LETTERA.png
 
1607005479249.png



Buon pomeriggio a tutto il popolo di Inforge,
in data 03/12/2020 sul mondo di Horus sono approdati nuovi eventi di Natale, i quali vi accompagneranno durante la vostra entusiasmante esperienza di gioco per tutto il periodo delle festività natalizie.

Di seguito vi posto una nuova locandina dove vi spiega bene il funzionamento di uno dei nuovi eventi.
Presto metteremo l'evento della lotteria che sta piacendo molto a tutta quanta l'utenza di Horus.

Vi aspettiamo numerosi e buon proseguimento di festività.



Evento_Natale_GOTTA.png
 
Server anche carino, il gameplay è piacevole, però purtroppo le cose final+9 nello shop rovinano tutto. Fondamentalmente la fase iniziale che comprende l'equip 90+9 si fa anche bene, il problema è quella dopo del 105. L'equip del 105 lo si fa solo attraverso razador, dal quale è possibile entrare solo droppando il biglietto dal Rakshasa. Quest'ultimo è contestabile e respawna ogni 45 minuti. Razador droppa male, per non dire altro: io e il mio gruppo ne abbiamo fatti circa 40 e non abbiamo droppato nulla, a questo si aggiunge che non siamo in 2 a giocare e 2 non sono nemmeno i pezzi di equip che devi fare (e che quindi devi droppare). In "breve": Armi e armature del 90 si epicizzano con due item distinti droppabili da razador, i (3) gioielli tormalina si droppano da razador, il pet da pvp si droppa da razador e non c'è nessun pezzo di equip all'interno del server che si avvicina a questi citati (insomma il lacrime è completamente inutile), a tutto questo, come dicevo, si aggiunge il fatto che una gilda ha come minimo 7-8 persone e che le % di drop sono molto basse.
Discorso Razador (conditio sine qua non di questo server): Le % da Razador devono essere ragionavolmente basse, per evitare che dopo una settimana tutti si fullino, ma come dicevo lo shop rovina tutto e la competizione è stroncata sul nascere. Ovviamente il commercio degli item upp del set finale è quasi inesistente e quei pochi che girano costano un'assurdità.
Peccato.
Questo basta per farmi passare la curiosità, gg.
 
Server anche carino, il gameplay è piacevole, però purtroppo le cose final+9 nello shop rovinano tutto. Fondamentalmente la fase iniziale che comprende l'equip 90+9 si fa anche bene, il problema è quella dopo del 105. L'equip del 105 lo si fa solo attraverso razador, dal quale è possibile entrare solo droppando il biglietto dal Rakshasa. Quest'ultimo è contestabile e respawna ogni 45 minuti. Razador droppa male, per non dire altro: io e il mio gruppo ne abbiamo fatti circa 40 e non abbiamo droppato nulla, a questo si aggiunge che non siamo in 2 a giocare e 2 non sono nemmeno i pezzi di equip che devi fare (e che quindi devi droppare). In "breve": Armi e armature del 90 si epicizzano con due item distinti droppabili da razador, i (3) gioielli tormalina si droppano da razador, il pet da pvp si droppa da razador e non c'è nessun pezzo di equip all'interno del server che si avvicina a questi citati (insomma il lacrime è completamente inutile), a tutto questo, come dicevo, si aggiunge il fatto che una gilda ha come minimo 7-8 persone e che le % di drop sono molto basse.
Discorso Razador (conditio sine qua non di questo server): Le % da Razador devono essere ragionavolmente basse, per evitare che dopo una settimana tutti si fullino, ma come dicevo lo shop rovina tutto e la competizione è stroncata sul nascere. Ovviamente il commercio degli item upp del set finale è quasi inesistente e quei pochi che girano costano un'assurdità.
Peccato.
Pay To Win, questo è quanto.
 
Questo basta per farmi passare la curiosità, gg.
Ciao purtroppo Bisogna giocare il gruppo per fare boss final ma così deve essere , il razador droppa randoom cerca di usare item con doppio drop e pet 20 drop , io e i miei gildani ci stiamo trovando bene , a parte che ogni tot di cuori prendi il baule. Continua a farli
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Buongiorno community di Inforge e cari player di Horus!
Siamo qui per presentarvi una nuova chicca:

[ Il Dungeon di Natale! ]

Questo Dungeon di Natale, ricco di sfide e premi,
si inserisce all'interno dei numerosi eventi natalizi presenti nel mondo di Horus,
permettendo a voi player di svagarsi in una nuova avventura
fra i tre Fantasmi di Natale e l'avido (e potente) Ebenezer Scrooge!

Scopri il succulento bottino presente all'interno di questo nuovo Dungeon!

Evento_Natale_Plechito_4SS.md.png


 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
[ SPOILER ]

Buonasera gentile Community di Inforge!
Siamo qui stasera per rilasciare un piccolo spoiler su un nuovo update che, presto, arriverà su Horus Official!

Buon game a tutti!

SPOILER_Vedetta_di_Nemere.png
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ultima modifica:
Ciao Community di Inforge, ed amati player (passati, presenti e futuri) di Horus!
Ecco qui una locandina che mostra i premi in palio per la
[ Lotteria Natalizia! ]

Evento_Natale_LOTTERIA_PREMI.md.png
Messaggio unito automaticamente:

E qui di seguito, la
[ Mappa Farm Natalizia! ]

farm_natalea6c2800daadd115b.png
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.