Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

è un invito a shoppare, mi dispiace ma queste mosse da parte dello staff sono oscene.scusate la mia ignoranza...avete regalato 500 monete shop (fino a qui tutto apposto) ma a cosa servirebbero se ogni item costa over 1000-2000 monete? come dovrei spendere queste 500 monete comprando una luna+9?
No infatti la maggior parte di noi ha preso metalli magici x2è un invito a shoppare, mi dispiace ma queste mosse da parte dello staff sono oscene.
Ma perchè non hai molte opzioni...o ti prendi i metalli o le fenici+9No infatti la maggior parte di noi ha preso metalli magici x2

Non ti so dire con esattezza ma la gente ce comunque ti consiglio di provarlo anche perché ora ce l'evento e ti permette di avere item in game che ti aiutano un sacco nel avanzare dei livelliin genere quanta gente on ?
200/250 provalo e poi dirai la tuain genere quanta gente on ?
Questo basta per farmi passare la curiosità, gg.Server anche carino, il gameplay è piacevole, però purtroppo le cose final+9 nello shop rovinano tutto. Fondamentalmente la fase iniziale che comprende l'equip 90+9 si fa anche bene, il problema è quella dopo del 105. L'equip del 105 lo si fa solo attraverso razador, dal quale è possibile entrare solo droppando il biglietto dal Rakshasa. Quest'ultimo è contestabile e respawna ogni 45 minuti. Razador droppa male, per non dire altro: io e il mio gruppo ne abbiamo fatti circa 40 e non abbiamo droppato nulla, a questo si aggiunge che non siamo in 2 a giocare e 2 non sono nemmeno i pezzi di equip che devi fare (e che quindi devi droppare). In "breve": Armi e armature del 90 si epicizzano con due item distinti droppabili da razador, i (3) gioielli tormalina si droppano da razador, il pet da pvp si droppa da razador e non c'è nessun pezzo di equip all'interno del server che si avvicina a questi citati (insomma il lacrime è completamente inutile), a tutto questo, come dicevo, si aggiunge il fatto che una gilda ha come minimo 7-8 persone e che le % di drop sono molto basse.
Discorso Razador (conditio sine qua non di questo server): Le % da Razador devono essere ragionavolmente basse, per evitare che dopo una settimana tutti si fullino, ma come dicevo lo shop rovina tutto e la competizione è stroncata sul nascere. Ovviamente il commercio degli item upp del set finale è quasi inesistente e quei pochi che girano costano un'assurdità.
Peccato.
Pay To Win, questo è quanto.Server anche carino, il gameplay è piacevole, però purtroppo le cose final+9 nello shop rovinano tutto. Fondamentalmente la fase iniziale che comprende l'equip 90+9 si fa anche bene, il problema è quella dopo del 105. L'equip del 105 lo si fa solo attraverso razador, dal quale è possibile entrare solo droppando il biglietto dal Rakshasa. Quest'ultimo è contestabile e respawna ogni 45 minuti. Razador droppa male, per non dire altro: io e il mio gruppo ne abbiamo fatti circa 40 e non abbiamo droppato nulla, a questo si aggiunge che non siamo in 2 a giocare e 2 non sono nemmeno i pezzi di equip che devi fare (e che quindi devi droppare). In "breve": Armi e armature del 90 si epicizzano con due item distinti droppabili da razador, i (3) gioielli tormalina si droppano da razador, il pet da pvp si droppa da razador e non c'è nessun pezzo di equip all'interno del server che si avvicina a questi citati (insomma il lacrime è completamente inutile), a tutto questo, come dicevo, si aggiunge il fatto che una gilda ha come minimo 7-8 persone e che le % di drop sono molto basse.
Discorso Razador (conditio sine qua non di questo server): Le % da Razador devono essere ragionavolmente basse, per evitare che dopo una settimana tutti si fullino, ma come dicevo lo shop rovina tutto e la competizione è stroncata sul nascere. Ovviamente il commercio degli item upp del set finale è quasi inesistente e quei pochi che girano costano un'assurdità.
Peccato.
Ciao purtroppo Bisogna giocare il gruppo per fare boss final ma così deve essere , il razador droppa randoom cerca di usare item con doppio drop e pet 20 drop , io e i miei gildani ci stiamo trovando bene , a parte che ogni tot di cuori prendi il baule. Continua a farliQuesto basta per farmi passare la curiosità, gg.