Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Canali di Comunicazione

Per rimanere sempre aggiornati sul gioco o se un giorno entrate e vedete il server offline, invece di smadonnare su Inforge potete dare uno sguardo al forum: htnom/forum

Inoltre disponiamo di:
  • Un server Discord dove è possibile chattare senza limitazioni: discord.me/htnom
  • Un server TeamSpeak che potrebbe chiudere da un momento all'altro essendo elemosinato gratis da qualche sito.
    Server Address: 5.135.51.241:10104
In entrambi, avrete l'opportunità di fare gare di bestemmie appena il server non aprirà nell'orario previsto.
 
Mmmmh secondo me dovreste aggiungere almeno altri 3 tipi di orecchini-bracciale e collana, così è veramente un non lo so è troppo random non hai scelta e poi collana trafi su una shamy o un sura nera manco un down la farebbe :\ fatto un po' velocemente.
I trafiggenti servono a tutte le razze/dottrine c'è a chi più e c'è a chi meno, ma servono comunque.
 
Mmmmh secondo me dovreste aggiungere almeno altri 3 tipi di orecchini-bracciale e collana, così è veramente un non lo so è troppo random non hai scelta e poi collana trafi su una shamy o un sura nera manco un down la farebbe :\ fatto un po' velocemente.
Vorrei rispondere all'ultima tua affermazione, "fatto un po' velocemente", dietro questi set ci sono ore e ore di test, per rendere il pvp equilibrato, in modo tale da dare a chi sa usare il proprio pg pari opportunità contro ogni razza e dottrina.
Non soffermatevi ai bonus che hanno i set, perchè oltre a quello che vedete voi, c'è dell'altro che concede il giusto equilibrio.
 
Ultimo aggiornamento sull'andazzo a livello di macchine di gioco ecc...:

1. Il server regge una rissa composta da massimo 12-14 persone e poi ricomincia a dare problemi come ieri.
[Questo vuol dire che il problema non è legato agli utenti ma alle macchine che utilizzate OVH, Kimsufi o cacca che siano]


2. Come detto dall'utente sopra di me, il test PvP è stato fatto da capre e avete perso queste fantomatiche "ore e ore" che poi per un server basato tutto sul PvP le "ore" sono poche siccome devi controllare ogni minima scoreggia per evitare qualsiasi tipo di problema, ma sono parole buttate al vento quindi evito.

3. Consiglierei un'aggiornamento rapido al livello 120 così da avere tutti e 4 gli status al 90 (credo..) e andrei anche a rivedere tutti i valori d'attacco (base) delle armi e le skill di gioco portandole alla patch 17.5.
Altro?? Si ci sarebbe altro siccome attualmente il PvP dell'italiano attuale è il più equilibrato di tutti


- - -

Consigli per il futuro:

1. Fate un server di test con gente competente in ogni razza (veramente competente e non pagliacci che si definiscono top 1 lycan solo perchè su newage ha vinto 1 torneo pvp) e inserite tutte le novità che ci sono sull'ufficiale e da li iniziate ad equilibrare il gioco. [mettendo tutti i set dal 66 al 120]

2. Stilate un mini regolamento che impedisca agli utenti di andare oltre la bestemmia o l'insulto "ironico".. che qua stanno esagerando tra malattie veneree, cancri e altro..

3. Lo staff deve essere più presente e attivo anche per evitare spiacevoli eventi tipo gli spammer di altri server o altra roba.

Per ora non c'è altro... appena ho altro da dirvi contatterò uno staffer su discord.
Good Game
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti non hai tutti i torti, nel 2015-2016 eravamo ancora nel medioevo, i computer esistevano? Non ricordo.
I server rimangono quelli, metin non si aggiorna dal 2006 tanto che ha un motore grafico che neanche Google sa dirti da dove sia uscito, la struttura del gioco è la stessa con approcci programmativi in cui ci creano dei meme per quanto sono ridicoli. L'unica cosa che aggiungono sono system su system che vanno a peggiorare sempre di più la situazione.

p.s. Forse non sarò il primo a dirtelo, ma il tuo senso dell'umorismo è veramente cringe.

Detto questo, chiedo gentilmente a @Versus_ se può intervenire sui messaggi nelle ultime pagine della discussione. Interventi costruttivi come quelli di NFN sono ben accetti e apprezzati, ci aiutano a capire dove dobbiamo agire per soddisfare buona fetta dell'utenza, ma messaggi mirati a generare flame/spam verso il server non capisco come possano essere coerenti in una sezione dove si dovrebbero dare "recensioni" sul progetto proposto.
 
L’ultimo messaggio non è di certo rivolto a te:
È rivolto a chi:
-Si sente super top player per aver vinto una decina di duelli su qualsiasi altro fun pensando di essere superiore ed avere un diritto di parola maggiore rispetto a qualsiasi altro player

- A chi viene acclamato pensando di essere qualcuno solo perché si è fatto un nome su metin2.
- A chi mi insulta dicendo che posso solo fare i commenti da 4 soldi.
La community metiniana siamo noi, le nostre critiche (costruttive) possono portare solo a un miglioramento del server.


Le loro volontà non puoi deciderle te e nessun altro, pertanto non significa che siccome sono una donna, la mia arrabbiatura è collegato al ciclo mestruale..
Sottomessi ? Siamo tutti sottomessi a delle regole, in sè per sè anche l’Italia e la vita reale. Meno cazzate, grazie

Wow, risposta da 10+... qui l’hai silenziato! Brava Akiko! Ogni tanto te ne esci con queste cose saggie! :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Aggiorno la mia recensione.
In un giorno qualunque di fine agosto ( oggi) gioco divertendomi dopo la fine delle vacanze. Ahimè ora se avevo un opinione positiva, è totalmente negativa anzi quasi.
Numero 1: Stavo warrando tranquillamente, ho organizzato la gilda insieme a un inglese, accordato tutto 6 vs 6, il player inglese ha deciso di uscire, così stavo uscendo anche io dalla war mentre vari player mi insultavano. Lo staffer ha deciso di bannare chi rimane in war, cioè io solamente mentre chi insulta non è stato bannato ne bloccato. Scoperta: Esiste un regolamento solo delle gilde e dei doppi nickname uguali.

Numero 2: In questo server ce di tutto tranne il Pvp, si rissa poco, gilde che non warrano per niente. Basta entrare per capire che esistono sempre le stesse persone, stessa gente che vince, stessa gente che shoppa.. e così via.( Nessuna scusante sul ferragosto perché ormai è passato e strapassato)
Numero 3: Gli staffer vengono scelti sulla base della conoscenza della lingua, per consentire un supporto anche a livello internazionale ma non hanno nessuna competenza a livello tecnico.
Numero 4: Non posso partecipare a nessun evento che crasha completamente se non per la gara Ox. ( Ho la fibra) . Hostate su server migliori
Numero 5: Vuoi una bellissima estetica ? Shoppa perché la Torre è solo un piccolo imbroglio per far perdere tempo. I costumi droppabili li vedrai dopo 500 anni di nerd come un vero New, quindi dimenticatevi le estetiche perché non le vedrete mai.

È da tempo che litigo con lo staff su vari aspetti negativi del server, è il momento di deletare.
Un bacione. Ps: I miei personaggi sono ancora attivi, quindi non ce niente da piangere o da ridere, ma vedo troppe congruenze da rendere a conoscere la community prima di cliccare play.
Mi sono annoiata di nascondere tutto e fare finta di niente
Niente commenti da bimbi min***** perché non risponderò ma segnalerò solamente.
Buon game.
Akiko, se Powers ti avvisa gentilmente di uscire dalla war e tu non lo fai ci sono problemi, ti crasha, e tu scrivi in chiama "Tanto rientro" rientrando ogni volta che ti crashavamo, dato che non volevi uscire ti ha bannato per un pò, la pazienza ha un limite, parlando invece degli eventi, sei soltanto tu a crashare, io non sono mai crashato una volta, riguardo al punto 2, non ci possiamo fare niente, se le gilde non warrano non è colpa nostra, la prossima volta ti consiglio di non comportarti da bambina, e di non tralasciare il comportamento che hai avuto che ha portato al ban, eri l'unica della tua gilda ad essere rimasta ancora in war, ti alzavi e scappavi, facendo perdere tempo, ti crashavamo, e puntualmente tu rientravi ogni volta.
 
Vi comunico che questa sera alle ore 21:00 ci saranno i tornei PvP per dottrina : Guerriero Corporale, Ninja CaC


Ci tengo a ringraziare chi ci supporta e ci da fiducia ancora oggi.
Fiero di continuare in questa avventura con tutti voi.
photo_2018-09-09_16-59-32.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
uhm okok, ma io quando deleto?
Quando vuoi, per il te c'è proprio il tasto per deletare l'account intero :asdbeer:
Non ti preoccupare, noi guardiamo sempre il lato positivo delle cose!
Perlomeno avremo il tuo numerino che risultera nel conteggio player on di inizio apertura ;)
Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole nei giorni post apertura. Conoscendo htnom e conoscendo il lavoro e i ragazzi che ci sono dietro, stento a credere alle tue parole, in quanto fanno riferimento al classico Fun Italiano che si può definire veramente una busta di piscio con tanto di fiorellino.
Penso che htnom non faccia parte di quella categoria. E non lo dico perche sono un supporter del progetto, bensì e' un dato di fatto derivato anche dai numeri ottenuti nelle due precedenti aperture.
Insomma, e' un server con enormi potenzialità e dispone di diversi contenuti per intrattenere il giocatore, pur essendo soltanto un semplice Fun PvP.
Poi ripeto, non obblighiamo nessuno a fare cose, proprio come in gioco dove ognuno e' libero di fare ciò che vuole! :D
Ne sai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.