Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, grazie per le tua analisi.

Chi usa ormai gli spadoni? Negli altri server molte persone, qui nessuno. Avete frantumato un arma perchè identica alla spada solo che la spada attacca più veloce.
Mettete due mentali spade e spadoni e vediamo chi fa più danno in pvp o war.
Attualmente non abbiamo frantumato lo spadone, anzi, gli sono stati aggiunti oltre 20 mezzi rispetto ai valori standard che metin gli ha assegnato, questo per valorizzarlo come arma da rissa e permettergli di fare danni alti in lontananza. Molti lo utilizzano in guerra per i danni che fa. Per quanto riguarda la velocità d'attacco diminuita, abbiamo optato per questa scelta dal momento che non vogliamo che venga utilizzato come arma da PvP perché la differenza tra la spada e lo spadone è abissale (la spada è molto più conveniente da utilizzare nei PvP) e avrebbe compromesso l'equilibrio della dottrina.

Ormai Sura Nero Op in pvp
Non mi risulta e ho ricevuto poche se nessuna segnalazione a riguardo, se vuoi possiamo anche testare la cosa appena ho qualche minuto libero.

Ninja arco ogni freccia è come una skill
Si, è già nella todo list abbassare le frecciate. Ma tieni comunque conto che l'arco non è considerata come dottrina da PvP, tanto che non può partecipare ai tornei.

Il mentale con spadoni fa più cagare di un cura support
Non mi risulta, il mentale con il Pet è una delle dottrine più utilizzate in guerra.

Le classi più forti sono quelle per senza mani. Oggi un sura scriveva: Cerco qualcuno con le mani, ci duella un altro sura nero e perde 3/3. Poco senso così, avete volontariamente squilibrato, potevo capire per sbaglio..
Non ho capito.
 
ok sto arrivando con le laggate più potenti nelle mie lame , miglior server PvP ITA!! internazionale
Messaggio unito automaticamente:

ok sto arrivando con le laggate più potenti nelle mie lame , miglior server PvP ITA!! internazionale
 
Ricordo che alle 15:20 effettueremo qualche evento in attesa del calendario eventi che metteremo a giorni.

p.s. Per chi riscontrasse problemi con il pet/frecce/creazione gilda, verrà fixato dopo l'esecuzione degli eventi (c'è stata una svista con il setting dell'item_proto)

Grazie per l'attenzione.
 
"Nonostante siamo sotto il ponte di ferragosto."

Ma se anche voi dite "nonostante", come vi è venuto in mente di aprirlo in questo periodo?

Sti 130 on onestamente non li vedo e anzi, vedo meno gente di quanta non ce ne fosse il giorno della chiusura del precedente htnom. Comunque sia, contenti voi, contenti tutti.
http://prntscr.com/kiin26
(132 online, con una war in corso, quindi altri 15-20 player in ch99)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bel server, staff sempre presente, pvp equilibrato,utenza buona per il periodo. In villo c'è sempre qualche rissa e in deserto si trova sempre qualcuno per duellare, non vedo l'ora iniziano i nuovi eventi:myeah:
 
Le shamane che fanno 5.4k a campanata e non puoi manco avere bell defense nel rissa, questo non è equilibrio e poi mettete sti pazzo di orecchini collane e bracciali diversi min***** tutti uguali sono
Sei prorpio sicuro che non si possa mettere campana sulla corazza? Sai che esiste uno switchbonus? Prima di parlare informati perfavore:bye:
 
Ultima modifica:
Chi ti fa 5,4 di campanellate con critici, ha cambiato lo status aumentando lo str in full e il dex in diminuzione. Inoltre ha inserito in campana str al posto di velocità magia o veleno e aumentato i traffigenti in campana. Così è uguale per scudo al posto di dex ha inserito str, di conseguenza senza critici puoi fare dai 2k-3k senza critici, le probabilità che tu cadi in un giro di skill è più elevato rispetto a chi ha full dex..

Solito commento ignorante. In rissa non si utilizza campana o ventaglio ma di solito 15 spada spadone pugnale e freccia.. come “ standard”
Hai detto bene come standard ma se sei un minimo furbo puoi farti vari equip magari levando spadone e mettendo campana no? Io di questi problemi non ne ho trovati anzi con un po di intelligenza si può fare tutto:D
 
secondo la mia opinione vanno aggiunti i rari. Il problema dei rari sono la difficoltà nel fare più equipaggiamenti ma qui in un fun pvp come può essere difficile?
Vi lamentate tutti che non ci sono abbastanza set o non ci sono differenze. Ottimo coi rari ognuno può settarsi a piacere (se questi sono equilibrati tra loro).
Stavamo pensando a un sistema che alludesse al sistema dei rari senza ad andare a toccare il PvP ma unicamente le risse, nonché poter personalizzare i bonus dei propri pet. Mi spiego meglio:
il personaggio possiede 8 pezzi di equipaggiamento (arma/armatura/elmo/scudo/orecchini/bracciale/collana/scarpe) portando a supportare, in un ipotetico sistema dei bonus rari, un massimo di 16 bonus. Quindi, l'idea era quella di mettere la bonus list dei rari nel sistema del pet e dare un massimo di 16 punti all'utente con cui può maxare i bonus che vuole (portando quindi allo sviluppo di diversi pet, offensivo/tank/ibrido). Ovviamente questa è l'idea buttata, ci sarebbero altri dettagli da curare (ex. avere un massimo di punti assegnabile a un bonus).
 
@Kaijo illuminaci sulle client mod
Non saprei da dove cominciare, non mi aspettavo un commento del genere da parte tua.
Prima di iniziare, vorrei chiarire con te alcuni miei dubbi.
Dunque, come da te affermato e confermato, non hai provato/giocato questa nuova versione - non conosci il nuovo progetto - e parli di aumento del counter dei messaggi. Ti stai auto-denigrando o cosa? Puoi spiegarmi questo punto?
Non sto facendo l'avvocato difensore di nessuno, sono un Supporter del Progetto e ho il compito di gestire (insieme ad altri ragazzi) questa discussione.
Penso di avere un minimo di libero arbitrio in questo contesto, me lo auguro.


Inoltre, non capisco questo tuo accanimento riguardo alla segnalazione/cancellazione dei messaggi all'interno del topic, ti senti forse chiamato in causa?
Stiamo provvedendo a segnalare i commenti che più riteniamo motivazione di flame/flood & Off-Topic.
Aldilà delle segnalazioni, sta ai Moderatori di Inforge decidere come operare in merito, noi ci occupiamo di ben altro.
Personalmente non ho mai segnalato un tuo messaggio qui dentro, ho segnalato ben altri messaggi.
Se ti sono stati cancellati dei discorsi e ti ha dato (come giusto che sia) fastidio, non c'è possibilità di tornare indietro sui propri passi.
Lamentarti sotto questo thread riguardo le cancellazioni, non ti porterà a nulla, dai soltando il giusto incentivo nell'andare ancora maggiormente in OT, capisci cosa voglio dire?
Non sarebbe meglio inviare un messaggio in PM ad un admin di fiducia per ulteriori chiarimenti?
NON DIPENDE DA NOI.


Adesso possiamo passare allo svolgimento del messaggio a mò di disegnino.
Dato che non conosci il gameplay del server e stai commentando totalmente alla cieca, cercherò di riorganizzare le tue considerazioni.
Nella nuova versione di htnom, DESERTO ha sostituito Atlantide come Mappa PvP: all'interno di questa mappa, non è possibile l'utilizzo di pet, mounts durante un duello e NON E' POSSIBILE l'uso dell'attacco automatico.
Stessa ed identica formula vale per la Mappa Torneo PvP ( SI TRATTA DI UNA MAPPA A PARTE ) dove si svolge l'evento PvP.

Le regole sopra elencate sono presenti e valgono in egual modo in mappa Oasi & Torneo.

Tutto qui, ci tenevo a replicare cercando di far chiarezza su alcuni concetti.
Mi sembri una persona seria che può arrivare a capire determinati ragionamenti, a differenza di chi acclama un client-modding ingiustificato (tra l'altro senza conoscere il gioco, date le uscite che sto leggendo) che non meritano spazio di repliche aggiuntive.

Per ulteriori chiarimenti, ti invito a scrivermi tramite messaggio privato, grazie!
Un saluto e buona giornata. :)
Penso che tu abbia frainteso completamente gli interventi di Razr, ha fatto un intervento in buona fede e tu gli hai risposto in un tono abbastanza "provocatorio", non esageriamo ora :sisi:
 
Comunque il PvP è settato non da cani perchè sarebbe un offesa per i cani ma da dei malati di aids c'è letteralmente un pazzo di sura nero che è COSTRETTO a prendere a spadate finché non avvelena è una cosa ridicola contando tutto il blocco che c'è più tipo paura o benedizione, quindi il pvp è RIDICOLO. le guerre vabbe sono ok. La rissa fa pena dato che han tutti gli stessi bonus voglio dire io pazzo me ne faccio di 20 trafi su collana con un sura nero poi me lo spiegate. E direi che questo è uno dei motivi per il cui l'utenza da tipo 300 è scesa a 110 max altro chè le vacanze etc.

Qual è il problema? Non ti piace avvelenare e fare 2k al secondo? Vuoi spammare skill e vincere? Scusa dov'è il divertimento? ci vuole un mix di tutto... Già che ci sei ti mettono il nero solo a skill in modo che se per puro a caso senza volerlo avveleni asfalti ogni razza esistente??? Mi dispiace ma è cosi' per tutte le razze: il veleno è essenziale ed è calibrato in modo da rendere equilibrato il pvp. Cosa intendo con equilibrato? Dare una possibilità ad un mentale di vincere vs un nero, ad esempio, e questo server lo fà alla grande. Ovviamente non esiste l'equilibrio perfetto, molte volte si può perdere già in partenza ma dipende molto da quanta fortuna si ha, soprattutto nell'avvelenare e nel sparare danni critici e permettimi di dirlo ma Metin2 è sempre stato cosi'. Le risse beh.. sono un po' come le war, alla fine servono stratagemmi e come nelle war si fanno un sacco di kill cosi le si fanno in rissa, nessun problema, basta un po' di cooperazione. Inoltre ci sono i Pet che sono stati introdotti apposta per rompere la monotonia delle risse, donando al possessore 80 mezzi, 50 critic, e 25 trafi, il che non è aria, anzi... Poi scusa non capisco cosa ti fossi aspettato da un fun pvp, è ovvio che 1vs1 in rissa non crepi nessuno, non è locmt2 in cui con un 4k20 ti facevi mezzo villo, quelli erano altri tempi.

Comunque colgo l'occasione per consigliare il server che, personalmente, reputo il migliore fun-pvp di sempre, non a livelli di utenza ma come settaggio in se, adatto per chi ha poco tempo e vuole rivivere un po' le vecchie nostalgie di Metin2. Eventi OX e TORNEI PvP giornalieri e l'utenza non manca.
E nulla...Piccola pecca? Le war... se ne farebbero di più se non ci fossero i soliti cagasotto o al limite lo staff facesse qualche evento per migliorare la situazione o forse sarà semplicemente il periodo estivo, bho, ma in confronto alla precedente edizione non c'è quel "movimento".
Ah e mancano gli elementi cancri che rendevano il server divertente... dove pazzo siete?
 
E direi che questo è uno dei motivi per il cui l'utenza da tipo 300 è scesa a 110 max altro chè le vacanze etc.
Abbiamo raggiunto un max di 250 ON allo start - in questi giorni l'utenza (dipende dalle fasce d'orario) si aggira comunque sui 140-150 online.
Siamo consapevoli che dobbiamo impegnarci nel tenere stretta l'utenza del nostro Server, tuttavia non mi sembra un calo così drammatico.
E no, l'utenza che ha lasciato, non ha abbandonato certamente per le idee che stai portando avanti, bensì per altri motivi.

Se per te è normale che un sura nero sia OBBLIGATO ad andare a spadate hai una concezione di metin anormale e stupida poi che senso ha escludere il ninja arco dai tornei pvp? ahahha davvero avete l'iq negativo
Non ci vuole tanto ad arrivare a capire i motivi dell'esclusione del Ninja Arco in Torneo (non è una novità di questa versione - le motivazioni ti sono state comunque spiegate da @BlackPowersG)

Stai delirando, la situazione del PvP e del Nero è molto semplice.
In realtà essendo un Fun PvP le probabilità di vincere un duello sono esclusivamente basate sulla bravura di usare un determinato personaggio. Per quanto riguarda il nero a me sembra normale, io stesso ho vinto alcuni tornei da nero e il 1° nella "Hall Of Fame" che ha vinto 3 tornei è anche lui stesso un nero. Per il resto direi di chiuderla qui, se il server non ti piace non vedo il motivo di continuare a intasare la discussione.
 
Ultima modifica:
Patch Notes #4 [26.08.2018]
  • Improved the fly system in the duels (due to some settings of the server host).
  • Added average and skill damage to the weapon lv. 30.
  • Added a new language: Romanian.
  • Fixed the Bonus Page.
  • Fixed lag issues that some users had on the 9th plane of the Dungeon.
  • Fixed bug issues with the fishing system and with the mining system.
  • Edited the skill cooldowns at level 1/M1/G1 (now have the same cooldown of level P skills).
  • Removed the absorption of MP of the Dark Protection skill.
  • Removed the count of the war lost from the guild ranking.
  • Inserted an effect to the character when you put/remove PvP rings.
  • Inserted in the relative NPC the jewels for the 55 Level Mode (can't be used for character with level 99).
  • Blocked the use of emotions in guild wars (bug-using).
  • Blocked the use of the sword and bow for the ninja during the tournament.

Ricordo che chiunque riscontrava "lag" durante i duelli, da oggi è stato risolto
(è stata una svista nostra di cui ci siamo accorti un po' tardi).
 
ho riniziato a giocare a metin poco tempo fa, e sto server mi ha fatto divertire parecchio! lo staff è bene o male sempre presente, le risse ci sono nei villi e gente per duellare la si trova in deserto. eventi ci sono tutti i giorni per spezzare la monotonia.
Per quanto riguarda l'equilibrio delle razze forse è da rivedere il drago che fa troppi critici
per il resto per me è un server che merita, consiglio :myeah:
 
un solo channel e tanti bambini che si divertono a killarti appena esci per comprare le pietre se ci devo mettere 30 minuti per pietrare 4 armi la voglia di giocare passa in fretta staccato dopo 5 minuti.
questa è la ragione per cui non si riesce a creare un server stabile con tanti player ..... crescete che dimostrate solo quanto siete tristi
Ciao, mi dispiace per la tua esperienza. Onde evitare episodi di questo genere, gli stessi NPC che trovi fuori dalla piazza si trovano dentro la piazza, quindi in safe zone (compreso quello per comprare le pietre).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.