Hom ji Tu ro
Utente Electrum
Dai mettete on. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Imparare l'italiano.
Ma io praticamente scarico da bay files ma come faccio a scegliere se voglio client moderno o vecchio? ( il senso è quello)
Sarò un nabbo, ma mi sono sempre chiesto, come fa un sura o uno shamy ad avere tutte le skill a m1? visto che il livello max e il 99?

Sarò un nabbo, ma mi sono sempre chiesto, come fa un sura o uno shamy ad avere tutte le skill a m1? visto che il livello max e il 99?

14:00 Apetura ufficiale ed aprono le registrazioni.A che ora starta?xD

Ed io che volevo farmi am mi fotto?![]()
Per gli shamy non è un problema , tanto un cura attacco + non lo usa quasi mai , per i drago riflessione anche è inutile , per i sura invece la cosa è più complicata , un bianco può arrivare al lvl massimo con armatura a g1 e poi resettarla e fare annullo a p , un nero invece lascio fuori colpo dello spirito che è la skill più segaiola di metin xDSarò un nabbo, ma mi sono sempre chiesto, come fa un sura o uno shamy ad avere tutte le skill a m1? visto che il livello max e il 99?
Si,ti fotti.Ed io che volevo farmi am mi fotto?![]()
Ed io che volevo farmi am mi fotto?![]()

Chi si fa AM, sputtanerà armatura magica al 99, lo shamy drago sputtanerà riflessione, il cura attacco+, il nero...il nero cosa sputtanerà?![]()

colpo dello spiritoChi si fa AM, sputtanerà armatura magica al 99, lo shamy drago sputtanerà riflessione, il cura attacco+, il nero...il nero cosa sputtanerà?![]()