Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
quanto variabili ci sono !!! e perche non fa registrare ???

spero vivamente abbiano messo 2 variabili o almeno tolto i bonus inutili, il server sembra bello ma non c'ho voglia di passar le giornate a girare bonus <.<

I bonus hanno 3 variabili , di bonus inutili in un old style c'è ne sono pochi !

Scusate per questo ritardo stavamo postando il link di registrazione ma durante il riavvio della macchina abbiamo riscontrato questo bug.

Ancora pochi minuti e sarà tutto pronto ......

Staff Inutile, L'apertura era prevista da quanto ho capito ieri sera alle 13:30AM,
Ma vedo che si sposta sempre più avanti, Ma dovete capire cavolo, QUANDO avete tutto pronto allora postate la descrizione per il server,
Un Utente in meno, Saluti.

Ma chi te se ncula per aspettare 1-2 giorni in piu cosa ti cambia? Vai a leccare i bomboloni ai kazakistani.,bimbo!

"Incredibile da non perdere - Divertimento assicurato?" a fare cosa scusa?refresh della pagina di registrazione?Doveva startare alle 13.30 ma stranamente avete rimandato.Poi "mancava solo 1-2 minuti", ed ora state sistemando mob_drop_item?
La serietà dello staff e la sua "capacità di organizzarsi" si nota da subito.Se non siete in grado di fare una cosa decente, chiedete aiuto o lasciate perdere, cosi vi risparmiate anche i soldi.Good luck!

Staff Inutile, L'apertura era prevista da quanto ho capito ieri sera alle 13:30AM,
Ma vedo che si sposta sempre più avanti, Ma dovete capire cavolo, QUANDO avete tutto pronto allora postate la descrizione per il server,

Paziensa 0 !!!

Bye !

Ultima modifica:

Esagerato. Se tutto va bene avranno ritardato di un'ora e, la prima cosa che ha detto è che si è trattato di un bug di cui non si erano accorti, un imprevisto quindi. :patt:

Tu dici che loro sono inutili, sarai utile te con 'sti commenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom