Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sapete perchè quando scarico da babyfiles , mi scarica, poi ritorna indietro e poi riscarica.. ma così non si finisce piu' D:

Mamma Mia quanti NoLifer, Vergogna và :D
Proprio mi interessa quanto durera' il server?
Ho piu' possibilità io a vincere su Bet365 con Quota 501 che questi presunti GF etc a far durare il server ...
:rulz:

Ragazzi è stato un imprevisto questo è ovvio , abbiamo riscontrato un bug nei drop e lo stiamo sistemando , meglio ora ragazzi che dopo che avete loggato , nessun server all'apertura è al 100% , i soliti server aprono al 40%.

Noi stiamo cercando di partire almeno al 95% dei bug fixati ....

ctrl+C - ctrl+V ???
server copiato (brutta copia di OldIM) , nome del GF di IM copiato .... insomma presi male °-°
vi do 3 settimane , a farla buona un mese ò-ò

Guarad che foto sotto il tuo nickname, scaricata da Internet? Eh lo so, che vorresti anche tu fare cosi',
Guarda la Firma, Noto che sei uno che appena accende Pc ha già YouJizz Pronto :asd:

Se mi piacciono le donne non e' mica un reato. ;)
E forse non sono io quello senza una vita sociale che preme f5 solo per caricare la pagina di questo topic e guardare se hanno risposto. :oddio:
Youjizz? min*****,conosci anche il nome, allora non sono io quello che fappa :\

Pronto a nerdare come un porcello assieme alla tua gilda per poi mollare appena vedete che qualcuno vi da una ripassata? <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom