ScuotiOssa
Utente Silver
Raga sapete perchè quando scarico da babyfiles , mi scarica, poi ritorna indietro e poi riscarica.. ma così non si finisce piu' D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... il server e le registrazioni andranno on a momenti.Strano, questi momenti durano da 1h oppure il mio orologio è andato da solo avanti?Non iniziate a spammare perfavore... il server e le registrazioni andranno on a momenti.
Cazzi tuoisi aspettate che apre il retroserver stile ufficiale , nerdate gente nerdate. Questo retro non fa' x me' qui bisogna nerdare tanto.

Raga sapete perchè quando scarico da babyfiles , mi scarica, poi ritorna indietro e poi riscarica.. ma così non si finisce piu' D:
Se siamo noi quelli senza una '' vita sociale'' allora che vieni ancora qua a commentare?Mamma Mia quanti NoLifer, Vergogna và
Proprio mi interessa quanto durera' il server?
Ho piu' possibilità io a vincere su Bet365 con Quota 501 che questi presunti GF etc a far durare il server ...![]()

SPERO KE TI :suicidio:COSI IO POSSOMamma Mia quanti NoLifer, Vergogna và
Proprio mi interessa quanto durera' il server?
Ho piu' possibilità io a vincere su Bet365 con Quota 501 che questi presunti GF etc a far durare il server ...![]()

Se siamo noi quelli senza una '' vita sociale'' allora che vieni ancora qua a commentare?![]()
Gia non fa neanche per me, troppo "Difficile" XD. Però vedo un bellissimo lavoro fatto dallo staff, complimentisi aspettate che apre il retroserver stile ufficiale , nerdate gente nerdate. Questo retro non fa' x me' qui bisogna nerdare tanto.
SPERO KE TI :suicidio:COSI IO POSSO![]()

Guarda che foto sotto il tuo nickname, scaricata da Internet? Eh lo so, che vorresti anche tu fare cosi',Se siamo noi quelli senza una '' vita sociale'' allora che vieni ancora qua a commentare?![]()

Guarad che foto sotto il tuo nickname, scaricata da Internet? Eh lo so, che vorresti anche tu fare cosi',
Guarda la Firma, Noto che sei uno che appena accende Pc ha già YouJizz Pronto