Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Controlla i campi, e i dati in essi contenuti.
L' Account verrà attivato tramite e-mail, quindi inserisca un indirizzo email corretto!
Non ho capito se sono riuscito a registrarmi oppure no qualcuno sa darmi una risposta?:/

Spe, fammi capire, Se a me ne dai 12, Cosi dici a te stesso che ne hai di meno...ahah :asd:
Ne ho molti di più...Bimbo...:)

Wow allora se ne hai di piu' cominci ad avere questa mentalita' da ignorante ? Wow proprio maturo per la tua eta' :oddio:
Ti dico solo una cosa,se sei una persona matura e con cervello puoi semplicemente cliccare il tasto X in alto, non fa' differenza se te ne vai o no.
O se vuoi aumentare i messaggi fallo nella sezione spamm.

Voglio aumentare i miei messaggi, hai indovinato..:)
Non mi va di cambiare Sezione, perchè ho cose piu' importanti da fare ^^

75 online in pochi minuti abbiamo stoppato le registrazione per 3 minuti esatti per liberare la zona di spawn di ogni villo....

75 online in pochi minuti abbiamo stoppato le registrazione per 3 minuti esatti per liberare la zona di spawn di ogni villo....
sti cazzi xD

- - - Updated - - -

comunque xke non mi arriva l' email io riffato il campo 7-8 volte e ho cambiato 3 email e in nessuna delle 3 mi arrivano i dati ....
._. vai in posta indesiderata (spam)

Wow allora se ne hai di piu' cominci ad avere questa mentalita' da ignorante ? Wow proprio maturo per la tua eta' :oddio:
Ti dico solo una cosa,se sei una persona matura e con cervello puoi semplicemente cliccare il tasto X in alto, non fa' differenza se te ne vai o no.
O se vuoi aumentare i messaggi fallo nella sezione spamm.

ti do mi piace non per il poema che hai scritto ma per la firma :asd: :sex:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom