a me si...eh vabbe v.v
- - - Updated - - -
si ovvio
che ci frega che a te ti e arrivata l'email <.< non hai nessun problema invece noi si

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me si...eh vabbe v.v
- - - Updated - - -
si ovvio

Do 1 Settimana di vita Al Server
Sal
Non è IlSanto di Infinity, hanno solo scopiazzato OldInfinity e il nome del GA.. Che staff serio °-° Una vera garanzia xDOmg come Ga c'è il Santo di im? comunque dalla descrizione sembra difficile come l'ita forse meno difficile perchè si dropperanno molti libri al 90 *-*, lo proverò per vedere quante sculate devo fare per avere luna +9 ahaha
Non è IlSanto di Infinity, hanno solo scopiazzato OldInfinity e il nome del GA.. Che staff serio °-° Una vera garanzia xD
.. perciò non vedo il problema. Si sta spacciando per IlSanto di Infinity?No. Perciò caso chiuso.Scopiazzato? tutto gli old sono uguali o.òNon è IlSanto di Infinity, hanno solo scopiazzato OldInfinity e il nome del GA.. Che staff serio °-° Una vera garanzia xD
Sto server non si può neanche paragonare a quello schifo marcio di Infinity..Non è IlSanto di Infinity, hanno solo scopiazzato OldInfinity e il nome del GA.. Che staff serio °-° Una vera garanzia xD
La tua domanda non ha un senso...o.òScusate se ripeto, ma vorrei sentire magari 1 risposta dallo staff:
Differenze rispetto agli altri server Old Style, o meglio Infinity Metin? Nessuna. Ora si può creare 1 old style creandoci attorno un gameplay, una storia e attività differenti. Con questo non dico che è brutto, ma semplicemente non c'e' originalità...Tutti uguali...
Ops mi sbagliavo cambia solo % exp e upp.
La mia domanda ora è: Per quale ragione un normale player dovrebbe scegliere il vostro server old style piuttosto che un altro, essendo che sono ormai tutti dei cloni, delle emulazioni?
Non è fatto volutamente.. ah si vero, scusami. Erano finiti i nomi da scegliere per il GF e così poverino ha dovuto riciclare.Ma non è mica fatto volutamente.. perciò non vedo il problema. Si sta spacciando per IlSanto di Infinity?No. Perciò caso chiuso.

Da dove hai scaricato?Non mi apre il client, consigli? Non mi dice proprio con cosa aprirlo, non so nemmeno se è un exe o un rar...
Invece si, quale differenza offrite rispetto ad altri server improntati sullo stesso modello? Penso non ci sia differenza tra gli Old (ed è anche per questo che ho provato pochissimi Old [Vanilla(che offriva 1 gameplay originale) ad esempio]) di conseguenza la mia idea è la seguente: Per quale ragione aprire 1 altro server ai tanti tutti uguali senza offrire un qualcosa di personale?La tua domanda non ha un senso...o.ò
ogni server ha ritardato nell'apertura ( non tutti tutti)come inizio non è stato dei migliori, speriamo migliori rapidamente <.<
Non mi apre il client, consigli? Non mi dice proprio con cosa aprirlo, non so nemmeno se è un exe o un rar...

e dove vorresti andare? è l'unico old decente in giro o.òInvece si, quale differenza offrite rispetto ad altri server improntati sullo stesso modello? Penso non ci sia differenza tra gli Old (ed è anche per questo che ho provato pochissimi Old [Vanilla(che offriva 1 gameplay originale) ad esempio]) di conseguenza la mia idea è la seguente: Per quale ragione aprire 1 altro server ai tanti tutti uguali senza offrire un qualcosa di personale?
ogni server ha ritardato nell'apertura ( non tutti tutti)

Non mi apre il client, consigli? Non mi dice proprio con cosa aprirlo, non so nemmeno se è un exe o un rar...