Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Omg come Ga c'è il Santo di im? comunque dalla descrizione sembra difficile come l'ita forse meno difficile perchè si dropperanno molti libri al 90 *-*, lo proverò per vedere quante sculate devo fare per avere luna +9 ahaha
Non è IlSanto di Infinity, hanno solo scopiazzato OldInfinity e il nome del GA.. Che staff serio °-° Una vera garanzia xD

Scusate se ripeto, ma vorrei sentire magari 1 risposta dallo staff:
Differenze rispetto agli altri server Old Style, o meglio Infinity Metin? Nessuna. Ora si può creare 1 old style creandoci attorno un gameplay, una storia e attività differenti. Con questo non dico che è brutto, ma semplicemente non c'e' originalità...Tutti uguali...
Ops mi sbagliavo cambia solo % exp e upp.

La mia domanda ora è: Per quale ragione un normale player dovrebbe scegliere il vostro server old style piuttosto che un altro, essendo che sono ormai tutti dei cloni, delle emulazioni?

Scusate se ripeto, ma vorrei sentire magari 1 risposta dallo staff:
Differenze rispetto agli altri server Old Style, o meglio Infinity Metin? Nessuna. Ora si può creare 1 old style creandoci attorno un gameplay, una storia e attività differenti. Con questo non dico che è brutto, ma semplicemente non c'e' originalità...Tutti uguali...
Ops mi sbagliavo cambia solo % exp e upp.

La mia domanda ora è: Per quale ragione un normale player dovrebbe scegliere il vostro server old style piuttosto che un altro, essendo che sono ormai tutti dei cloni, delle emulazioni?
La tua domanda non ha un senso...o.ò

Non mi apre il client, consigli? Non mi dice proprio con cosa aprirlo, non so nemmeno se è un exe o un rar...

In anzi tutto una persona ha il diritto di chiamarsi come meglio crede, oltretutto il nome scelto per se stesso nell'ambito dello staff, non significa che il server non abbia una garanzia. Vi ricordo che la garanzia si vede dal lavoro che svolge lo staff, ma sopratutto il supporto che viene dato ai giocatori. Se avete finito di fare i bambini, possiamo procedere con dei commenti costruttivi e non commenti da ragazzini di 9 anni che non sanno un cavolo di come lavora il TEAM. Con questo chiudo e non voglio tornare su questo discorso, che sia chiaro.

La tua domanda non ha un senso...o.ò
Invece si, quale differenza offrite rispetto ad altri server improntati sullo stesso modello? Penso non ci sia differenza tra gli Old (ed è anche per questo che ho provato pochissimi Old [Vanilla(che offriva 1 gameplay originale) ad esempio]) di conseguenza la mia idea è la seguente: Per quale ragione aprire 1 altro server ai tanti tutti uguali senza offrire un qualcosa di personale?

Invece si, quale differenza offrite rispetto ad altri server improntati sullo stesso modello? Penso non ci sia differenza tra gli Old (ed è anche per questo che ho provato pochissimi Old [Vanilla(che offriva 1 gameplay originale) ad esempio]) di conseguenza la mia idea è la seguente: Per quale ragione aprire 1 altro server ai tanti tutti uguali senza offrire un qualcosa di personale?
e dove vorresti andare? è l'unico old decente in giro o.ò
almeno qua non ci sono set nuovi asd

Inoltre non capisco come possiate avere quasi un orgasmo nel momento in cui apre un nuovo server Old e vi ci sbattete sopra come sopra ad un materasso. Sono tutti uguali! Cioè dei pochi che ho provato uno solo che ho già citato offriva qualcosa di veramente proprio e rimaneva cmq OLD.

A me piace troppo questo server, perchè è spiccicato all'ufficiale ma da quel che ho capito si expa più velocemente quindi non bisogna stare a nerdare come nel primo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom