Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e dove vorresti andare? è l'unico old decente in giro o.ò
almeno qua non ci sono set nuovi asd
Ma non ti rompi le scatole a vedere/fare/scrivere sempre le stesse cose? Cioè 1 minimo di gameplay, di storia, di quest che ti invoglino a giocare e farti domandare ''e ora cosa accadrà, chissà cosa mi aspetta al 70-80-90-99''(sono esempi)

I server a parer mio sono come i film, nel momento in cui sai la trama e la conclusione non vale la pena guardarli.
(Madò sta cosa è da firma XD)

CHI MI AIUTA CON L'EMAIL NESSUN GM O GA CHE MI PUO RISPONDERE E DA 30 MINUTI CHE STO RIFFACENDO I DATI E INVIO AL EMAIL XO NON ARRIVA NULLA ED IL BELLO CHE HO GIA TUTTO IL CLIENT SCARICATO DA 3 ORE FUNZIONANTE XO MANCANO SOLO I DATI X ACCEDERE....

Inoltre non capisco come possiate avere quasi un orgasmo nel momento in cui apre un nuovo server Old e vi ci sbattete sopra come sopra ad un materasso. Sono tutti uguali! Cioè dei pochi che ho provato uno solo che ho già citato offriva qualcosa di veramente proprio e rimaneva cmq OLD.

O ma te su ogni server devi rompere le palle con le tue idee? quando aveva aperto quel server schifoso dove facevi lo staffer dicevi sempre " qua tutto nuovo ecc ecc, (poi dopo 1 settimana avete chiuso), ora non stufare e se non ti piace finiscila di commentare, che ti vengo a prendere a Settimo '-'

Noto che in questa presentazione c'è mota fantasia... o meglio dire per nulla copiata

CHI MI AIUTA CON L'EMAIL NESSUN GM O GA CHE MI PUO RISPONDERE E DA 30 MINUTI CHE STO RIFFACENDO I DATI E INVIO AL EMAIL XO NON ARRIVA NULLA ED IL BELLO CHE HO GIA TUTTO IL CLIENT SCARICATO DA 3 ORE FUNZIONANTE XO MANCANO SOLO I DATI X ACCEDERE....

Credo di aver capito. Hai messo un ID lungo almeno 8 caratteri? Io non mettevo i dati in modo corretto e quindi non arrivava niente. Prova :)

O ma te su ogni server devi rompere le palle con le tue idee? quando aveva aperto quel server schifoso dove facevi lo staffer dicevi sempre " qua tutto nuovo ecc ecc, (poi dopo 1 settimana avete chiuso), ora non stufare e se non ti piace finiscila di commentare, che ti vengo a prendere a Settimo '-'
Beh in teoria il GF di quel server mi aveva garantito che inseriva le mie idee, non l'ha fatto e ovviamente il server è diventato monotono; inoltre è da circa 2-3 mesi che non tocco piu' Metin in quanto la maggior parte dei server non vale neanche un centesimo(e fidati ne ho provati troppi, so riconoscere 1 server buono a vista), poi vieni a prendermi a Settimo ti aspetto °ç°...Comunque gradirei che le mie informazioni personali rimanessero tali.

Infine chiudiamo il discorso qua che altrimenti andiamo in OT, altrimenti c'e' anche skype ;).

33cytza.png

soluzioni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom