IchigoMt2 hamachi on 24h su 24h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeTheMoth

Utente Gold
10 Aprile 2010
706
47
37
211
nuova riapertura ichigomt2 uguale al precedente tranne che tutto a 0 yang
^^

trovate tutto qui reti ecc ecc

IchigoMt2

Ultima modifica:
Provato... non ha nessuna caratteristica di un hamachi.. non c'è manco npc babau figuratevi... skill dobbiamo farle da soli... item +7 dagli npc senza perle dagli npc con probabilità di fallire... fallo in dedicato non è da hamachi... SCONSIGLIO :oddio:

Provato... non ha nessuna caratteristica di un hamachi.. non c'è manco npc babau figuratevi... skill dobbiamo farle da soli... item +7 dagli npc senza perle dagli npc con probabilità di fallire... fallo in dedicato non è da hamachi... SCONSIGLIO :oddio:

ok grz... io che stavo per loggare...

Mi dispiace solo per chi ha creato questo server perchè ci vuole impegno a fare un server privato... però è solo colpa loro se questo server non è uno dei migliori...

Se dovremmo farci tutto noi andremmo in un dedicato almeno sapremmo che il nostro lavoro non andrà perduto per almeno 2 mesi ;) che ne dici?

Lavoro è qualsiasi cosa in cui si spreca anche un minimo di energia.. Fare la cacca è un lavoro comporta la perdita di calorie anche se minime... stare davanti un hamachi che crasha in continuazione e che chiude in una settimana a fare le skill a p non è un lavoro è na rottura di balle <.<

Se almeno qualcosa la facciamo andiamo su un dedicato... che crasha di meno e chiude piu tardi è on 24/24 ed è pieno di player.. bye

Ultima modifica:
Sono arrivato all'80. Non mi piace,
SCONSIGLIO.

Motivazioni:

CONTRO:
-Non Ci sono ALMENO armature del 26.
-Dal 1 al 50 (Finche metterai la Hwang) Te lo fai dai cani e dai selvaggi.
-I Bonus escono MALISSIMO.
-Non sono state implementate nuove mappe,ciò vuol dire EXP (OVER 80) LENTA.
-UP da +7 a +8 50%(CREDO) e Da +8 a +9 3%(Così sembra)
-Neanche un NPC che vende Gioielli Quando il pescatore è VUOTO.

PRO:
-Sono stati implementati scudi del 70 e elmi del 61.

Quoto tutti anche me stesso... questo server è un EPIC FAIL

Voto: 4/10

PS: il voto è soggettivo ma dato le risposte penso di rappresentare tutta la community

:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom