Preview Idea: Un server alla portata di tutti per chi non ha tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,631
1,276
Buonasera a tutti utenti :)
Me ne esco stasera con un altra idea, e accetto ovviamente pareri critiche, purchè costruttivi e sensati.

Oggigiorno la maggior parte dell'utenza che gioca a un server di metin2 non vuole perdere troppo tempo, perchè magari lavora o perchè ha perso molta fiducia nei vari progetti che si sono susseguiti nel tempo. E da una parte li comprendo, dall'altra ritengo che bisogna sempre provare e poi giudicare.
La mia idea comunque, è quella di creare un server oldstyle, o anche new (però gia diventerebbe più dispendioso quindi per l'esempio mi tengo sull'old), con delle agevolazioni, un server davvero vecchio stile senza i vari system (alchimia, pet, ecc..) con livello massimo 99 come i vecchi server di tanto tempo fa. Però non strutturato sull'hardstyle ma bensì sul fun.

Nel mio server non si dovrà perdere tempo a droppare armi, e armature, ma solamente oggetti per upp, i quali saranno reperibili molto facilmente all'inizio, e più difficilmente alla fine.
Per capirci:
Iniziando con un arma lv1+9 portandola dal fabbro si arriverà ad ottenere attraverso varie possibilità di upp o crafting delle armi.
Un altra cosa che avevo in mente era di rendere l'upp al 100% in modo tale che una volta droppati magari certi item rari, comunque si abbia la sicurezza di portare quell'arma+9. perchè uno dei grandi sbatti + proprio l'upp.

Per quanto riguarda il fatto skills, ho intenzione di lasciare i libri dagli npc e rendere le PDA droppabili.
Il commercio del server ovviamente si baserebbe principalmente sui vari oggetti upp, che magari possiamo far variare in base alle tipologie di razze

Cosa ne pensate? Ovviamente è un bozza tanto per dare l'idea

Penso che chi ha poco tempo debba trovarsi un altro gioco/passatempo e non pretendere di snaturare Metin.
E' come se voleste rendere Metin parte integrante della vostravita, è sostanzialmente un gioco di m3rd4 per disperati con un pc di legno che giustamente non hanno alternative di gioco. Plz non simulate feelz

P.S Server alla portat di tutti non ne esisteranno mai, come giusto che sia

Penso che chi ha poco tempo debba trovarsi un altro gioco/passatempo e non pretendere di snaturare Metin.
E' come se voleste rendere Metin parte integrante della vostravita, è sostanzialmente un gioco di m3rd4 per disperati con un pc di legno che giustamente non hanno alternative di gioco. Plz non simulate feelz

P.S Server alla portat di tutti non ne esisteranno mai, come giusto che sia
Messaggio unito automaticamente:

Capisco grazie mille per le critiche e consigli.
Mi concentrerò su quello che piace a me, un old style all'antica e non dico Hard
Buon sabto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom