Dedicated-Cracked iDreamCraftIta [256 slot] [PvP] [Factions] [MobArena]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianHao

Utente Silver
17 Maggio 2012
20
11
3
55
Nome server

iDreamCraft [256 slot] [PvP]

Versione server

1.3.1

IP Server

198.15.70.84

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

-

Orari server

Dedicato (sempre aperto)

Hamachi

No

Reti Hamachi

-

Immagini dal server

f5d7b.png

15p1lko.png

x44vn4.png

Bukkit

Si

Plugins installati

AuthMe
MobArena
Citizens
NoWeather (così non piove) e molti altri

Note aggiuntive

Appena iniziate avrete un armor in ferro , mele e oggetti come piccone in ferro,spada in pietra,pietrisco e legno

Vecchi topics

Server stupendo!
La mappa è fantastica 0 Lag e staff competente,
Mi complimento con il creatore :D

Davvero c'è 0 Lag?
Cioè nel senso completamente ZERO quasi fosse un gioco online normalissimo oppure capita che ogni tanto crashi o abbia laggate?

Perchè dalle screen mi piace ed io cerco un server senga lag *w* (Fra parentesi credo che se ci possono realmente entrare 256 persone non dovrebbe laggare con 30/50 online xD)

Davvero c'è 0 Lag?
Cioè nel senso completamente ZERO quasi fosse un gioco online normalissimo oppure capita che ogni tanto crashi o abbia laggate?

Perchè dalle screen mi piace ed io cerco un server senga lag *w* (Fra parentesi credo che se ci possono realmente entrare 256 persone non dovrebbe laggare con 30/50 online xD)

Si facci un giro è bello !

A me di solito da quell'errore quando un server crasha o va in palla! (ne sono sicuro perchè spesso quando mi succede capita anche ad altri miei amici che giocavano con me!)
Poi non saprei che dirti, il problema potrebbe anche essere tuo, aggiorna all'ultima versione di Java, poi copia il tuo minecraft.jar se tieni dentro mod che non vorresti disinstallare e, alla fine cancella la cartella... dopo rimetterai il tuo .jar (una volta aggiornato Minecraft) e non dovrebbe più fartelo, in alternativa non ho altri consigli! :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom