Ultima modifica:
salve vi spiego in parole povere
Questo server si basa sulla Co-Op per Expare e per completarlo senza morire!
Chi Muore perde il PG con tutti gli item che in esso cioè avrete in tutto 4 PG e potete creare solo 1 account
tutto lo shop si trova in game con una difficoltà di
Exp 50
yang 55
Drop 60
nell'item shop troverete solo Account Sbloccati! per proseguire dopo la perdita di quello che avevate e un'item che riporta in vita un'unico PG
ci saranno 100 boss per completare il game devono essere attaccati in gruppo per non rischiare la morte ogni boss ucciso sblocca quello successivo a random in un punto a random di una mappa random
i villi saranno modificati cioè ne esisterà solo uno la grafica viene modificata
saranno tolti tutti gli NPC /item/missioni/Mappe/edifici INUTILI
Ora vi dico cosa spingerà a giocare su questo server ..
il premio in denaro che sarà dato a chi uccide l'ultimo Boss gruppo o singolo player
[il premio e molto abbondante]
se volete partecipare al progetto contattatemi
juse.libe il mio skype
IL SERVER PRENDE SPUNTO DA SAO
Questo server si basa sulla Co-Op per Expare e per completarlo senza morire!
Chi Muore perde il PG con tutti gli item che in esso cioè avrete in tutto 4 PG e potete creare solo 1 account
tutto lo shop si trova in game con una difficoltà di
Exp 50
yang 55
Drop 60
nell'item shop troverete solo Account Sbloccati! per proseguire dopo la perdita di quello che avevate e un'item che riporta in vita un'unico PG
ci saranno 100 boss per completare il game devono essere attaccati in gruppo per non rischiare la morte ogni boss ucciso sblocca quello successivo a random in un punto a random di una mappa random
i villi saranno modificati cioè ne esisterà solo uno la grafica viene modificata
saranno tolti tutti gli NPC /item/missioni/Mappe/edifici INUTILI
Ora vi dico cosa spingerà a giocare su questo server ..
il premio in denaro che sarà dato a chi uccide l'ultimo Boss gruppo o singolo player
[il premio e molto abbondante]
se volete partecipare al progetto contattatemi
juse.libe il mio skype
IL SERVER PRENDE SPUNTO DA SAO
.. cosi sembra bello però magari c'e chi non vorrebbe perdere il proprio pg..
io dico che in 2 settimane perdi 4 account la difficoltà del server e immensa se sai che se anche ucciso in un pvp perdi la fatica di non so quante ore poi come ho detto i boss per essere ucciso devi essere in gruppo non credo che in 2 settimane riesci a superare neanche il quarto boss poi devi avere anche la pazienza di cercare i boss perchè nascono a random