ILPBP NEW OPEN 1.2.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vodrum

Utente Electrum
13 Settembre 2008
218
29
83
171
Ultima modifica:
ILPBP NEW OPEN 1.2.5[Factions , PvP , McMMo , Tnt,Lava,Fuoco ON]

IP DEL SERVER: 46.105.116.114:25591
VERSIONE: 1.2.5 Stabile al 100%
_____________________________________


NUOVO IP:46.105.116.114:25591




Caratteristiche server:
Server hostato su: LINUX
Memoria dedicata al server: 8Gb.
Nessuna lagg del server presente.
Banda illimitata.
Server cracked. (Premium e non premium)
Nessuna white-list.
Il server non chiuderà mai.
Il server è in continuo sviluppo!
Pvp: Attivo
Mob: Attivi
Animali: Attivi
tnt-lava-fuoco:Attivi
Mappa dinamica. Attiva



Cosa abbiamo dentro questo server??

Shop del server (quasi tutti i materiali e tanto altro)
Shop degli utenti (i materiali o altro che ogni player vende)
Giochi del server (Labirinto,percorso a ostacoli,tiro con l'arco,trova l'admin,cerca le cheste e molto molto altro!)
è possibile shoppare/donando al server, al momento stiamo creando un sistema di shop ad € .. vi faremo sapere nel gioco!
Plugin installati di praticamente qualsiasi necessità degli utenti! ora vi elenco i più importanti:
-Plugin dei soldi
-Plugin dei lavori che ti paga ad ogni cubo che scavi/metti oppure ad ogni mob/persona che uccidi
-Fazioni
-Shop
-Mcmmo
-Mob Arena
-Mappa dinamica ONLINE all'indirizzo : http://46.105.116.114:8124/
-Tanti plugin per il vostro divertimento!
-Molto altro ancora!

TNT OVVIAMENTE ATTIVA!

ATTENZIONE!!
Abbiamo anche un teamspeak del server in cui tutti voi potete comunicare tra di voi e sopratutto con gli admin!
Avete assistenza diretta sul teamspeak3 gestito dagli op del gioco in cui potete essere risposti/aiutati in pochi secondi. e sopratutto comunicare con TUTTI gli altri giocatori del server ;)
ip teamspeak3: 89.96.169.10


Ma che sto qua a dirvi? guardatevi il video che mostra un pochettino il server:
[video=youtube;-a69SuQFOuo]http://www.youtube.com/watch?v=-a69SuQFOuo&feature=youtu.be[/video]

Entrate e scoprite uno dei migliori server di minecraft gratis sulla piazza!
Non ve ne pentirete.

IP DEL SERVER: 46.105.116.114:25591








STAFF:
Founder: BigBoss
CoFounder: Vodrum
OP: RyoAsura
OP: PowerDudu


Ci becchiamo in gioco ;)

NELLE PRIME POSIZIONI DEI SERVER DI MINECRAFT-ITALIA! : Lista servers | Minecraft ITALIA
-Mappa dinamica ONLINE all'indirizzo : http://46.105.116.114:8124/
IP DEL SERVER: 46.105.116.114:25591
 
mi dici come registrarmi pls

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:40 ----------

addami su skype mrpowazzo1

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:41 ----------

Ogni volta che entro su qualche retro minecraft mi appare questa scritta "/register password ConfirmPassword" cosa dovrei fare? come fare?

 
mi dici come registrarmi pls

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:40 ----------

addami su skype mrpowazzo1

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:41 ----------

Ogni volta che entro su qualche retro minecraft mi appare questa scritta "/register password ConfirmPassword" cosa dovrei fare? come fare?


devi digitare in chat /register passwordchevuoi passwordchevuoi
esempio: voglio usare come password: ciao123
appena entro faccio : /register ciao123 ciao123
le successive volte che entro farò : /login ciao123
=) ti aspettiamo dentro
 
ottimo server e ottimi admins che mi hanno subito dato il benvenuto su teamspeak ( grazie bigboss ;) ) e ottimo server con impostazioni veramente fatte ad arte complimentoni!
 
L'ip esiste eccome.. siamo ancora sul 89.96.169.10 .. entro stasera o al massimo domani portiamo tutto il mondo su quest'altro (migliore): 109.168.115.246:25569
 
Ottimo server mi piace un sacco perchè è bello da giocare, è pieno di tante persone e gli op sono fantastici. vodrum è la fine del mondo , simpaticissimo e bravissimo come amministratore! il migliore che abbia mai conosciuto. BigBoss e vodrum sono una combinazione vincente per uno dei più bei server di minecraft. Velo consiglio vivamente
 
NOVITà IMPORTANTE DEL 07/04/2012
Oggi 07/04/2012 dopo averci pensato molto e aver chiesto agli utenti cosa ne pensavano siamo giunti alla conclusione di resettare il server. Quasi tutti i player erano d'accordo per semplici motivi
-Economia del server rovinata
-2 fazioni forti le altre povere morendo di fame
-Ora tutti potete farvi "un nome" e una "fazione forte" visto che partite tutti da 0.
Ci scusiamo per chi voleva il vecchio mondo , ma chi è intelligente capirà che è meglio così.
 
Ottimo server, decisamente consigliato: Admin seri che non regalano roba a caso, come invece succede in altri server; zero Lag ; Moltissimi Slot ; Spawn stupendo e vari portali per portarvi nelle aree del mondo. Veniteci perchè ne vale veramente la pena.
 
Ottimo server, lo consiglio a tutti, è il migliore in circolazione, dopo aver provato davvero tantissimi server, ho deciso di restare su questo; è ben strutturato ed il sistema mmorpg è molto allettante, compreso di skill ecc, si sta espandendo, quindi vi consiglio di provarlo!
 
Ottimo server, niente lag e tanto divertimento.. Admins sempre presenti e altrettanto disponibili per qualsiasi cosa e tanti bei plugin. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un server serio dove divertirsi e trascorrere il tempo ;)
 
Ottimo server, lo consiglio a tutti, soprattutto grazie allo staff sempre presente. Il divertimento è garantito e non c' è lag ;-)
 
Davvero un bel server, uno dei migliori in circolazione, direi. Staff molto disponibile e generoso ad aiutare tutti i player. Per un'avventura davvero emozionante lo consiglio a tutti, ma essendo un PvP non è indicato per i pacifici builder :)

Mi chiamo MarianoCraft in game, ci si vede lì.
 
lagga da far schifo con bambini nutellosi che leccano il culo e gli admin non ti cacano di striscio, il lag è veramente orribile ogni 2 secondi resettano e riavviano il server, all'inizio sembrava un ottimo server ma come la maggior parte dei server italiani è un fail vivente, scongliatissimo e mi trasferisco in un bel server straniero almneo non laggano e nn ci sono favoritismi, che pena...
 
Ultima modifica:
lagga da far schifo con bambini nutellosi che leccano il culo e gli admin non ti cacano di striscio, il lag è veramente orribile ogni 2 secondi resettano e riavviano il server, all'inizio sembrava un ottimo server ma come la maggior parte dei server italiani è un fail vivente, scongliatissimo e mi trasferisco in un bel server straniero almneo non laggano e nn ci sono favoritismi, che pena...
Di 2 pagine di commenti positivi arrivi te che lagga? Cambia linea compare ;)
-Non lagga eccetto quando fa backup o quando stiamo modificando con worldedit
-Quelli che ci leccano il culo li mandiamo a cacare a prescindere
-Gli admin devi avere pazienza visto che siete in 60 dentro hanno sempre da fare
-Non resettiamo niente , sei tu che slogghi mentre ti attaccano e rimane il pvplogger che non ti fa uscire e ti uccidono (plugin per le mammolette come krollomollo che sloggano in war)
-Vai nei server stranieri,entra nei loro teamspeak e fatti 2 chiacchere con loro in tedesco o polacco invece che con noi
- amico devi deciderti :
krollo Postato il 10 apr 2012 - 10:24
Minecraft:krollomollo
server sottovalutato venite è veramente bello! (Minecraft italia)
-In 3 giorni il server non cambia , e non è cambiato infatti sei tu che rosichi ;)
-Vattene pure abbiamo semplicemente 1 mondezza in meno nel server.
-Una foto che dimostra che si devo dire che c'è proprio poca gente : http://i42.tinypic.com/2hqgwec.jpg
Con tanti saluti , vodrum.
 
Di 2 pagine di commenti positivi arrivi te che lagga? Cambia linea compare ;)
-Non lagga eccetto quando fa backup o quando stiamo modificando con worldedit
-Quelli che ci leccano il culo li mandiamo a cacare a prescindere
-Gli admin devi avere pazienza visto che siete in 60 dentro hanno sempre da fare
-Non resettiamo niente , sei tu che slogghi mentre ti attaccano e rimane il pvplogger che non ti fa uscire e ti uccidono (plugin per le mammolette come krollomollo che sloggano in war)
-Vai nei server stranieri,entra nei loro teamspeak e fatti 2 chiacchere con loro in tedesco o polacco invece che con noi
- amico devi deciderti :
krollo Postato il 10 apr 2012 - 10:24
Minecraft:krollomollo
server sottovalutato venite è veramente bello! (Minecraft italia)
-In 3 giorni il server non cambia , e non è cambiato infatti sei tu che rosichi ;)
-Vattene pure abbiamo semplicemente 1 mondezza in meno nel server.
-Una foto che dimostra che si devo dire che c'è proprio poca gente : http://i42.tinypic.com/2hqgwec.jpg
Con tanti saluti , vodrum.

da qui si vede quanto siete buoni come staff, offese gratuite, io ho espresso il mio pensiero e come vedi il 10 aprile ero anche contento di stare lì, io e i miei '' 5 amici '' sappiamo che questo server è laggoso e pieno bimbi nutelosi come te che non sanno formulare una frase, i miei amici possono anche venire a confermare qui ma non credo ce ne sia bisogno ( basta entrare 30 sec nel server) ah e per la cronaca io penso di essere l'unico là dentro a non essere mai uscito mentre ero in pvp contro qualcuno anzi se muoio non mi metto a piangere come gli altri.., poi non so cosa hai sognato tu ma poco me ne frega, per il resto in ts sono sempre venuto e nel vostro canale con password ci stavano sempre i soliti manjii e co della fazione diamonds che per chi sa quale motivo hanno anche un portale privato in base per la mobarea :D cmq riespresso il mio pensiero vi auguro tutto il bene di questo mondo e come vedi io riesco a esprimermi senza offese o minchiate inventate.., ah un ultima cosa i posts tipo '' davvero un bel server .. ecc '' sono soltanto per i 64 diamanti che date per chi vota e posta su inforge :D come ho fatto io del resto..

con tantissimi saluti, krollo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom