da qui si vede quanto siete buoni come staff, offese gratuite, io ho espresso il mio pensiero e come vedi il 10 aprile ero anche contento di stare lì, io e i miei '' 5 amici '' sappiamo che questo server è laggoso e pieno bimbi nutelosi come te che non sanno formulare una frase, i miei amici possono anche venire a confermare qui ma non credo ce ne sia bisogno ( basta entrare 30 sec nel server) ah e per la cronaca io penso di essere l'unico là dentro a non essere mai uscito mentre ero in pvp contro qualcuno anzi se muoio non mi metto a piangere come gli altri.., poi non so cosa hai sognato tu ma poco me ne frega, per il resto in ts sono sempre venuto e nel vostro canale con password ci stavano sempre i soliti manjii e co della fazione diamonds che per chi sa quale motivo hanno anche un portale privato in base per la mobarea

cmq riespresso il mio pensiero vi auguro tutto il bene di questo mondo e come vedi io riesco a esprimermi senza offese o minchiate inventate.., ah un ultima cosa i posts tipo '' davvero un bel server .. ecc '' sono soltanto per i 64 diamanti che date per chi vota e posta su inforge

come ho fatto io del resto..
con tantissimi saluti, krollo.