ILPBP NEW OPEN 1.2.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti in game sono LuigiCraft e faccio parte della fazione NoNerd, dopo aver provato svariati server io ( e la mia fazione ) abbiamo deciso di restare in questo server che tra tutti e sicuramente il migliore, sia per come è strutturato che per gli admin sempre presenti complimenti ^^
 
Server bellissimo e consigliatissimo. Non lagga per niente, io uso un portatile e quindi lagga un po... Staff gentile e sempre disponibile.
Voto server 11/10
 
Ultima modifica:
da qui si vede quanto siete buoni come staff, offese gratuite, io ho espresso il mio pensiero e come vedi il 10 aprile ero anche contento di stare lì, io e i miei '' 5 amici '' sappiamo che questo server è laggoso e pieno bimbi nutelosi come te che non sanno formulare una frase, i miei amici possono anche venire a confermare qui ma non credo ce ne sia bisogno ( basta entrare 30 sec nel server) ah e per la cronaca io penso di essere l'unico là dentro a non essere mai uscito mentre ero in pvp contro qualcuno anzi se muoio non mi metto a piangere come gli altri.., poi non so cosa hai sognato tu ma poco me ne frega, per il resto in ts sono sempre venuto e nel vostro canale con password ci stavano sempre i soliti manjii e co della fazione diamonds che per chi sa quale motivo hanno anche un portale privato in base per la mobarea :D cmq riespresso il mio pensiero vi auguro tutto il bene di questo mondo e come vedi io riesco a esprimermi senza offese o minchiate inventate.., ah un ultima cosa i posts tipo '' davvero un bel server .. ecc '' sono soltanto per i 64 diamanti che date per chi vota e posta su inforge :D come ho fatto io del resto..

con tantissimi saluti, krollo.

I diamonds il portale selo sono pagato l'ira di dio compare ;)
Io non sono un bimbo nutelloso io sono un soffice petalo di zucchero sia chiaro LOL.
64 diamanti?? Mmm ti sbagli , 8 diamanti per chi COMMENTA il server..puoi scrivere anche che fa un po schifo io 8 diamanti li do lo stesso.. Non dico di dire che il server è bello dico di commentare. Sono 8 diamanti per chi vota e commenta , quindi queste palle tienitele per te.

---------- Post added 15-04-12 at 08:52 ---------- Previous post was 14-04-12 at 12:27 ----------


NUOVO IP: 46.105.116.114:25591


Ci siamo ritrasferiti su quell'ip visto che l'host faceva schifo. Non avete perso nulla,stesso world mappa inventari chest fazioni e tutto.

---------- Post added 16-04-12 at 18:23 ---------- Previous post was 15-04-12 at 08:52 ----------

IP FINALE CON UN HOST SERIO!
Finalmente siamo riusciti a trovare un'host serio a banda illimitata , ora avrete la migliore connessione dei server Minecraft.
NUOVO IP , STESSO WORLD , STESSI SISTEMI DI LAVORI GUERRA ECCETERA, AGGIUNTA MAPPA DINAMICA E MOLTO ALTRO!
venite a trovarci
[/COLOR]
NUOVO IP: 46.105.116.114:25591

 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!!
Modificati i Cannons , ora possono penetrare pure l'ossidiana. gli admin se volete , vi faranno un tutorial veloce su come costruirli sul gioco!.
[video=youtube;jlen9ZLCfmY]http://www.youtube.com/watch?v=jlen9ZLCfmY&feature=youtu.be[/video]
SPECIALE GRIFFATA DA dwich e kr4sicx ai Diamonds!!
Ossidiana? Non è un problema , visto che con i nostri plugin i cannoni penetrano tutto!
Venite a trovarci sull'ip 46.105.116.114:25591
e sull'indirizzo teamspeak3: ts.ilpbp.it
 
Perche mi dice Can't reach the server?

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Resetterete world... Tutto da capo quindi? Quanto durerà?
 
No non resettiamo forse..e se resettiamo verranno salvate skill,soldi,inventari e cheste. Verrete avvisati e come tutte le volte, deciderete voi.
 
Scusate admin, ma perchè avete messo il plugin delle skill? (Ogni volta che usi una skill per spaccare terra,cobble,ecc.,vieni kickkato dal server in automatico)
 
Sistemato Problema Delle Skill Ora non Kikka Più
Riportato il server come una volta , stessi plugin tranne quelli che davano problemi.
Fatte alcune modifiche al sistema di cannoni e delle macchine.
Mappa dinamica ONLINE all'indirizzo : http://46.105.116.114:8124/
Molte altre informazioni le trovate sul nostro teamspeak3 all'indirizzo: ts.ilpbp.it
 
Fatte alcune modifihce al server, eliminati molti plugin , l'ultimo crash risale a 2 settimane fa e un backup ogni 15 minuti.
Date una seconda chance al server e a noi , ne varrà la pena.
Buon divertimento da tutto lo staff di ILPBP
 
Dopo alcuni giorni di problemi, il server è ritornato ottimo come una volta, è ormai da 3 settimane che non crasha più, 0 lag, ecc
Venite a farci un salto, non ve ne pentirete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom