ImperialLongjuMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabriZ™

Utente Electrum
29 Luglio 2011
299
21
16
131
Ultima modifica:
Chiedo hai mod di chiudere, GF ha eliminato reti senza motivo, forse farò un server tutto mio, con blakkat.

Ultima modifica:
arrivo alla scelta del pg e crasha .-.
EDIT: scusate colpa mia avevo i server file 2010 e non 2011 =(

Screen con pg GM suppongo che ti li abbia dati il Founder?

reti hamachi nn funziano
Se non funzionano a te, non posso farci niente, scrivi bene almeno, perchè nessuno si è lamentato che non esistessero.

Comunque stasera non è on 24/24 perchè il gf ha avuto da fare, mi dispiace.

---------- Post added at 02:01 ---------- Previous post was at 01:59 ----------

24/24? sono le 2:00 ed e' off ^-^ Sconsiglio Non Si Mette 24/24 Solo Per Attirare Players ^-^
Nabb, non ti ci mettere anche tu, se leggi il founder ha scritto [GF]Danger scusatemi sono off.
Odio i bm, che criticano senza provarlo, se poi vuoi nerdare fino le 7 su metin, vai sull'ita, è sabato quindi la gente di sera esce, ma guarda che giorni di settimana resterà on.

Guarda che non conviene lasciare accesso il pc e sopratutto il server on, qualche hacker co******, lo distrugge, il gf così non capisce neanche il problema e il server è finito.

Appunto Il GF ha avuto dafare Non Il Pc ^-^ Poteva Benissimo Fare Cio Che Doveva Fare e Lasciare Il Pc on

Guarda che non conviene lasciare accesso il pc e sopratutto il server on, qualche hacker co******, lo distrugge, il gf così non capisce neanche il problema e il server è finito.​

Concordo con Gabriiz non conviene lasciare il pc acceso per il bene del server , poi perdonami ma sei pazzo a giocare fino alle 2 di notte e oltre su un hamchi dove hai già tutto fatto ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom