Discussione Implementare mappa più che antiquata, ma utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aprosdoketon

Utente Premium
15 Novembre 2009
481
39
137
254
Salve a tutti, vorrei sapere come implementare, sul client e non sul server questa mappa ormai perduta.
1zya8b6.png

Abbiate l'accortezza di supportare un povero samaritano ò__ò, ricambierò gentilmente in più 1 e like.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom