Discussione In Sviluppo Pokemon Italia Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy9900

Utente Electrum
14 Luglio 2011
152
43
27
150
Ultima modifica:
Pit un nuovo gioco pokemon in fase di beta testing ho deciso di creare questo gioco di pokemon online visto che sono un grande fan pokemon e ho una conoscenza abbastanza vasta su essi , ho gia il progetto e sto finendo di settare alcuni dettagli e avevo bisogno di qualcuno che poteva aiutarmi , il server per ora ne ho uno per tasterlo abbastanza debole appena il gioco sarà completo metterò un server piu potente. io avrei bisogno di 1 GM (Game Moderator) e 1 GC (Game Coder) i pokemon sono stati implementati tutti quelli di vecchia generazione ( non quelli di nero e bianco ) e stavo sviluppando le mappe e le palestre . se volete supportare il mio progetto potete anche fare , abbiamo anche bisogno di un grafico per qualche immaggine per contribuire al progetto
ricordo che non siete obbligati a donare ma se donate quando il gioco sarà aperto avrete sicuramente dei vantaggi ;) spero che questo proggetto vi piaccia anche se è iniziato da pochissimo presto verranno messi screen del gameplay e qualche video dimostrativo grazie per aver letto questo post se siete interessati a contattarmi ho un indirizzo skype : xxgafuria60xx
 
  • Mi piace
Reazioni: pegodj1994
Spero lo porterete a termine , dato che molti altri si erano incaricati di un lavoro simile, per poi svanire nel nulla con tutto il progetto. Buon lavoro comunque, aspetto news.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.