InchLongJu [ OLD Style ] [ Exp - PVP ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro vecchio ostinato purtroppo non è cosi ç_ç

Ahahah come sai che sono io?u.u cmq.. peccato.. a me piacciono i server Old Style tradizionali... in quelli si che mi divertivo... ma oramai non ne vedo nemmeno uno :(:( il vero metin sta scomparendo :(:(

Ragazzi cosa di Ho Formattato per problemi con 1 virus non avete capito ?
Il server riaprirà sotto nuovo nome , lo terrò in beta per un po di tempo , dobbiamo sistemare tutto , i vari fix , anti dos , port map , script , npc , database , sito , forum etc etc ;D Penso 1 settimana in beta dove potrete loggare tutti , però evitate i commenti e le critiche in chat , dato che avendo il forum potrete scriver tutto li , fare sondaggi sui bouns che preferite le armi che si possono e non si possono usare e tutto ;D

Ragazzi cosa di Ho Formattato per problemi con 1 virus non avete capito ?
Il server riaprirà sotto nuovo nome , lo terrò in beta per un po di tempo , dobbiamo sistemare tutto , i vari fix , anti dos , port map , script , npc , database , sito , forum etc etc ;D Penso 1 settimana in beta dove potrete loggare tutti , però evitate i commenti e le critiche in chat , dato che avendo il forum potrete scriver tutto li , fare sondaggi sui bouns che preferite le armi che si possono e non si possono usare e tutto ;D

Inutile fare sondaggi fallo full old style e siamo tutti contenti.. e dopo ti segnaliamo i bug.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.