InchLongJu [ OLD Style ] [ Exp - PVP ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pero i pvp sono brutti si vince solo se si fa critico non e avvincente

Grazie devil , comunque ho aggiornato pagina registrazione e Probabilmente la settimana prossima saremo in Dedicato *^*

figurati, comunque secondo me devi tenere ancora in Dynds e vedere se farlo in old, new ecc..

- - - Updated - - -

E grazie al .... me l'hanno dossato ._."
E poi almeno ci ho provato.

vabbè ci hai provato però comunque un minimo di difesa ci dev'essere, guarda Orion spesso dossato però è ancora on.

figurati, comunque secondo me devi tenere ancora in Dynds e vedere se farlo in old, new ecc..

- - - Updated - - -

vabbè ci hai provato però comunque un minimo di difesa ci dev'essere, guarda Orion spesso dossato però è ancora on.

Intanto vediamo SE torna on sto server...

Ragazzi ho dovuto formattare , dato che mio fratello scaricando Torrent senza il mio permesso ha scaricato un virus che mi ha cancellato mezza cartella windows <.<
Di conseguenza torneremo quando saremo in dedicato penso tra un paio di settimane tempo che facciamo tutto a doc ;D
Grazie comunque per la bellissima esperienza .
Chiedo Chiusura .

Segnalo per Messaggio Inutile
----------------------------------
Vi aggiorno :
Dato che per dedicato devo aspettare 1 settimana Q____Q Probabilmente ora che ho Windows 7 ( si prima usavo 8 ! Penso sia il primo server di MT2 con 8 >.< ) ne farò un altro sempre in DNS ma decente , dato che molti crash erano determinati dalla scarsa compatibilità di Virtual Box con 8 :D
Vi Tengo Aggiornati <3

Segnalo per Messaggio Inutile
----------------------------------
Vi aggiorno :
Dato che per dedicato devo aspettare 1 settimana Q____Q Probabilmente ora che ho Windows 7 ( si prima usavo 8 ! Penso sia il primo server di MT2 con 8 >.< ) ne farò un altro sempre in DNS ma decente , dato che molti crash erano determinati dalla scarsa compatibilità di Virtual Box con 8 :D
Vi Tengo Aggiornati <3