InchLongJu [ OLD Style ] [ Exp - PVP ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che fai ti fai screeen della tua stessa collana? Quel bonus risale all'inizio del server, che poi ovviamente aveva tolto, misà che l'unico che ha ancora quel bonus sei tu...

A questo punto sarebbe stato meglio lasciarlo server hamachi piuttosto ke in DNS, almeno si sarebbero evitati tutti questi casini sulla registrazione, sul metodo di loggare ecc.! :|

Ma che fai ti fai screeen della tua stessa collana? Quel bonus risale all'inizio del server, che poi ovviamente aveva tolto, misà che l'unico che ha ancora quel bonus sei tu...

Guarda se volevo rimanere con quel item, non lo facevo lo screen ... E non voglio che l'altra gente rimanga moddata, e l'ho fatto sopratutto per quelli che negavano nel server. E mi sà che pure tu sei moddato visto che sai che risale all'inizio del server. L'ho fatto per il bene del server

So che risale all'inizio del server perche me lo hai detto proprio tu :| Comunque hai fatto bene a segnalarlo, io personalmente non ho ancora visto qualcuno moddato, ma per sfatare ogni dubbio ci penserà il gf a controllare, tanto gli item non scappano.

e su hamachi usate lo switchbot???? posso capire su un dedicato ma su un hamachi... sei messo proprio male..

Ultima modifica:
Ragazzi , ho levato le resistenze a tutti , per la registrazione risolverò poi <.< , non riesco a far collegare xampp al link del server se potete aiutarmi bene ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.