Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma che fai ti fai screeen della tua stessa collana? Quel bonus risale all'inizio del server, che poi ovviamente aveva tolto, misà che l'unico che ha ancora quel bonus sei tu...
Comunque hai fatto bene a segnalarlo, io personalmente non ho ancora visto qualcuno moddato, ma per sfatare ogni dubbio ci penserà il gf a controllare, tanto gli item non scappano.se resetta gli stacco la testa al GF,ho na corazza 15 15 15 15 15 difficile da farsi
Che ha di così speciale da definirla " Difficile da farsi " non lo so... ah scusa forse sei rimasto indietro e ancora giri i bonus a manose resetta gli stacco la testa al GF,ho na corazza 15 15 15 15 15 difficile da farsi
Che ha di così speciale da definirla " Difficile da farsi " non lo so... ah scusa forse sei rimasto indietro e ancora giri i bonus a mano![]()
Se ci tieni usa i piedi, io di solito uso switche come li devo girare coi i piedi?

Eh, si sono messo proprio male .. io gioco solo su hamachi e per rompere il ghiaccio uso switch per non perdere tempo.e su hamachi usate lo switchbot???? posso capire su un dedicato ma su un hamachi... sei messo proprio male..
speriamo apra presto