InchLongJu [ OLD Style ] [ Exp - PVP ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono DDos , possono anche chiamarsi Difetti o Bug o altro dato che devo cambiare i dif ,
2 - l'ultimo che ha tentato di dossare l'ho trovato tramite l'invio e il ricevimento di pacchetti e per altro non è crashato nessuno corso dell'attacco :D
3 - Ho trovato un validissimo sostituto ad hamachi , Free , Più veloce e con utenti illimitati in rete , l'ho testato ed ho effettuato anche il login ;D Siamo come pionieri nel cambio di software VPN :D

si ok facciamo che sia cosi ma dubito, il server quando andrà on? solo per sapere e togli su hamachi server on se non lo è grazie :)

Ebbene si , Ci siamo riusciti , dopo 5 ore di manutenzione , una Partita degli Europei , un Gran Premio di Formula 1 e Spaghetti Aglio e Olio , il server apre , con doppio Client , dato che ho raggiunto il numero massimo di reti possibili su hamachi e sono tutte piene ( :not bad: ) ho cercato un alternativa che spero tutti voi usiate ;D
Si chiama Comodo , e crea una rete VPN , si possono creare infinite reti e ogni rete ospita non so quante persone ( tante ) è free e veloce ;D
Se lo scaricate il sito è questo , bisogna registrarsi ma non richiede molto tempo , ricordo che per facilitare a me il lavoro è meglio che la usiate tutti , così potete tenervi aggiornati tutti in una sola chat :D Free VPN, Download Free VPN Software - Comodo Unite – Rete , InchLongJu pasw 123 :D

Ebbene si , Ci siamo riusciti , dopo 5 ore di manutenzione , una Partita degli Europei , un Gran Premio di Formula 1 e Spaghetti Aglio e Olio , il server apre , con doppio Client , dato che ho raggiunto il numero massimo di reti possibili su hamachi e sono tutte piene ( :not bad: ) ho cercato un alternativa che spero tutti voi usiate ;D
Si chiama Comodo , e crea una rete VPN , si possono creare infinite reti e ogni rete ospita non so quante persone ( tante ) è free e veloce ;D
Se lo scaricate il sito è questo , bisogna registrarsi ma non richiede molto tempo , ricordo che per facilitare a me il lavoro è meglio che la usiate tutti , così potete tenervi aggiornati tutti in una sola chat :D Free VPN, Download Free VPN Software - Comodo Unite – Rete , InchLongJu pasw 123 :D

Ottima scelta, Comodo è una bomba xD

Ragazzi comodo , lo dice proprio il nome è più comodo >.< ( non picchiatemi ) ha 100 funzioni in più , più veloce etc etc Amen :D

buahaha lo so <3 sono un mito xD allora registrati, vai su hotmail conferma collegati vai su network fai join scrivi dati entra e spamma <3 xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.