Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StaffInfinityMetin

Utente Platinum
16 Novembre 2009
4,665
38
2,848
1,156
Ultima modifica:
tZLFp14BJ-5bRcbCCWvp505WhAtNTIaPY7ToWd_3-H9wACFviTVsm_8Pae2fi2eEJvPrZKhYre4Q0I5UN0VFn1EF_0JAUx3TYcEmwT0ONt3H-8BcQAItJG3gecdwO1fkxpMJ2huM



fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

New start!
Una nuova avventura sta per iniziare.
Segui il progetto del Nuovo Server Internazionale di InfinityMetin.
Raduna i tuoi amici e preparati per l'occasione.




-

APERTURA
07.03.19
ore 19.30



IM_FINAL_IT_1_DATA.png.a40f29390d302bd5b316274538f55a88.png


IM_FINAL_IT_2.png.c4096f7eb9c575818131c4b1e1df6491.png


IM_FINAL_IT_3.png.60f84860407feee3950e3c23ece345c4.png

-
MULTI.png.c5e17099c4ca731e10904dd97b021798.png

 
è ancora poco per giudicare un lavoro molto più ampio che sicuramente stanno svolgento accuratamente dato i tempi di lavorazione, quindi attendo con ansia le prossime proposte :asdbeer:
 
Anch'io non vedo l'ora di tornare su questo server, ma spero altrettanto che non ci siano i soliti bimbiminchia che debbano screditare il server i primi giorni di game come al solito.
 
  • Mi piace
Reazioni: jukei
Ultima modifica:
Cosa avrà di diverso, dal server InfinityMetin 2.0??

Ciao @Barese-Gamer [YT]!

Nel primo post di questa discussione inseriremo gradualmente tutti i dettagli del gioco; dai system principali al reperimento del singolo materiale.

Nel secondo post trovi invece le indicazioni su ciò che viene aggiunto giornalmente.
 
Rejoin System : Torre Maledetta
Ho affrontato tutta la dungeon provando i seguenti metodi:

* Sloggando il pg
*Cambiando mappa
*Sloggando dopo aver inserito la prima chiave nel sigillo

-
1541255953451.png


Detto questo il Rejoin System in questa dungeon funziona correttamente​
 

Allegati

  • 1541255859654.png
    1541255859654.png
    146.2 KB · Visualizzazioni: 131
Non capisco perchè riaprire Infinity, è praticamente quasi lo stesso server di prima, con la sola differenza che è internazionale. In ogni caso l'internalizazzione non vi porterà l'utenza a 1-2-3k come i server colossi di ora. Avreste dovuto prima pensare al gameplay, logenvità, system e ottimizzazione, non alla lingua.
 
Mi piace seguo,cercate di semplificarlo e nn renderlo ancora piu difficile con item x uppare ed epicizzare,secondo me...
Io ci sarò lo stesso.
 
Non capisco perchè riaprire Infinity, è praticamente quasi lo stesso server di prima, con la sola differenza che è internazionale. In ogni caso l'internalizazzione non vi porterà l'utenza a 1-2-3k come i server colossi di ora. Avreste dovuto prima pensare al gameplay, logenvità, system e ottimizzazione, non alla lingua.
L'unica pecca di Infinity,ai tempi d'oro,era per l'appunto l'internazionalizzazione.
Ai tempi (2010-2011) infinity pululava di bug di ogni genere e ciò era diciamo normale vista la scarsità di informazione che vi era in quel periodo,ora che lo hanno migliorato,modernizzato e semplificato e in più vi hanno aggiunto l'internazionalizzazione credo che a questo punto abbia tutte le carte per rimettersi in gioco e provare ad ottenere nuovamente il nome che aveva.
Detto ciò rinnovo i miei auguri allo staff e gli auguro una buona continuazione dei lavori. :ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: MaveReturn10
Effettuati i test per le varie Dungeon , per il Rejoin System
Torre Gelo
Torre dei Demoni
Dungeon Aracnidi
Torre Maledetta
Catacombe Del Diavolo
Dungeon di Gilda


Segnalati i vari problemi allo staff

invito anche ad altri a provare il system cosi da avere più riscontri​
 
Effettuati i test per le varie Dungeon , per il Rejoin System
Torre Gelo
Torre dei Demoni
Dungeon Aracnidi
Torre Maledetta
Catacombe Del Diavolo
Dungeon di Gilda


Segnalati i vari problemi allo staff

invito anche ad altri a provare il system cosi da avere più riscontri​
Come facciamo a provare i system? Già è implementato?
 
Ultima modifica:
Non capisco perchè riaprire Infinity, è praticamente quasi lo stesso server di prima, con la sola differenza che è internazionale. In ogni caso l'internalizazzione non vi porterà l'utenza a 1-2-3k come i server colossi di ora. Avreste dovuto prima pensare al gameplay, logenvità, system e ottimizzazione, non alla lingua.

Ciao @Joxyn,

Per il momento abbiamo rilasciato informazioni solo su quattro aspetti di gioco, Regni e Personaggi, Inizio, Lista Bonus, Equipaggiamenti, asserire che il server sarà praticamente lo stesso credo sia un po' prematuro.
Qualche occhio attento sarà riuscito già a scorgere qualche differenza. Fateci sapere a tale proposito i vostri pareri su ciò che mano mano stiamo rilasciando.

eresh ma la beta e ancora aperta di infinity?
Come facciamo a provare i system? Già è implementato?
Ciao @DevilDriver e @sociologo ,

Il server di InfinityMetin è online, anche se in fase di stand-by. Puoi entrare con un il tuo account o registrarne uno per poter testare quello che gradualmente inseriamo (trovi ciò che è stato inserito nel secondo post di questa discussione). Il Rejoin System è stato inserito ed è in fase di testing.

Ringrazio tutti per i messaggi che stiamo ricevendo e per il contributo che state dando. Più tardi inserirò ulteriore materiale nel thread di presentazione.
xWOQjcMdoLONJrOqheyVte9CS72PYsGr0zVm2I-j_6h09DRaLOGQWCcVESdonglOPWmf-h424HrTsEW5m6p-E2VB680D5xawC3rLvgThB3Jppoxn03D-U4UGCwYUxNtDL4VO0uft

Artico
InfinityMetin
 
No date non ce ne sono, ma comunque i lavori sembra che vadano avanti bene, io pure con altri vecchi compagni di gioco stiamo provando i rejoin system e sembra funzionare molto bene, infatti provate anche voi se voletem dareste un buon contributo
 
Ultima modifica:
Sto loggando mi chiamo NarkoS contattatemi
Messaggio unito automaticamente:

Nn mi fa aprire il gioco ce qualche motivo?
 
Ah ecco, mesi di silenzio ma se stanno a vede i frutti de sto lavoro eh... mi piace mi piace :ruloz: per ora state marciando bene!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.