Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma tranquillo tanto Bamboo andrà avanti comunque, non c'è bisogno di tante pratiche discriminatorie, vi fa solo apparire più ridicoli di quanto non siate già apparsi negli ultimi mesi.
Discriminatorie ? Non mi pare siano falsità , sono dati di fatto .. reali è constatati. Prima di aprire un progetto internazionale dovrebbero imparare non fregare le persone e a saper fare gli staffer , cosa che al momento non sanno fare minimamente.

Da quando bamboo resetta ? Da quando si fa bucare? :D , non spostare l'attenzione su altro carissimo avvocato. Pensa al server dove giochi / hai giocato
 
Da quando bamboo resetta ? Da quando si fa bucare? :D , non spostare l'attenzione su altro carissimo avvocato. Pensa al server dove giochi / hai giocato
Se ti riferisci a me io non ho mai giocato su Infinity e nemmeno giocherò questa volta, mi pare semplicemente stupido che staffer del server che dovrebbe rappresentare la parte onorevole di questa community si rendano così ridicoli nei confronti di altri server che non dovrebbero nemmeno considerare, data la garanzia di stabilità che si vanta di aver offerto negli anni, non sarà di certo una riapertura di Infinitymetin a disturbare il quieto vivere dei player di Bamboo, o forse...

Ah e per la cronaca: sì, Bamboo ha chiuso e riaperto nella sua storia.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaveReturn10
Forse sbagli persona , io non gioco e da molto tempo pure , inoltre non devo disturbare il quieto vivere ma persone che hanno giocato su infinity , si sono trovati i dati alla portata di tutti e sinceramente meglio che non accada più. Questo è il motivo , gente che prova un server ( infinity ) e dopo pochi giorni si ritrova bucato perchè al suo server gli hanno sfondato il db.
Quando bamboo ha chiuso è riaperto non c'ero ma fra chiudere e resettare ci sta una bella differenza.
Cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto , che non mi pare tu lo sia :D
 
Forse sbagli persona , io non gioco e da molto tempo pure , inoltre non devo disturbare il quieto vivere ma persone che hanno giocato su infinity , si sono trovati i dati alla portata di tutti e sinceramente meglio che non accada più. Questo è il motivo , gente che prova un server ( infinity ) e dopo pochi giorni si ritrova bucato perchè al suo server gli hanno sfondato il db.
Quando bamboo ha chiuso è riaperto non c'ero ma fra chiudere e resettare ci sta una bella differenza.
Cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto , che non mi pare tu lo sia :D

Bamboo ha chiuso e riaperto perchè aveva un'azienda (dalla provenienza sconosciuta ma si vocifera sia tedesca) alle calgagne e quell'anno oltre a bamboo stavano altro 2-3 server italiani e una 10ina di tedeschi.

Infinity invece ha chiuso e RESETTATO 3 volte e si sono fatti prendere un castagna tutte e 3 le volte da una falla nel DB.. :)

C'è una lieve differenza di trattamento riguarda le 2 chiusure e il perchè sia successo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Bamboo ha chiuso e riaperto perchè aveva un'azienda (dalla provenienza sconosciuta ma si vocifera sia tedesca) alle calgagne e quell'anno oltre a bamboo stavano altro 2-3 server italiani e una 10ina di tedeschi.

Infinity invece ha chiuso e RESETTATO 3 volte e si sono fatti prendere un castagna tutte e 3 le volte da una falla nel DB.. :)

C'è una lieve differenza di trattamento riguarda le 2 chiusure e il perchè sia successo.
Sapevo pure io che in quegli anni i fondatori dei server privati rischiavano una multa salata (e per la paura molti chiusero baracca), ma non sapevo che codesto server venne preso di mira :cucu:
 
Intervengo perché direttamente tirato in causa, in quanto Community Manager del server Bamboomt2.

L'utente @cecex, ex helper di Bamboomt2 (link al profilo), per la poca professionalità dimostrata all'epoca dal team di InfinityMetin 2.0 (oltre che per sua negligenza, dal momento in cui ripetiamo incessantemente di non utilizzare mai le stesse credenziali d'accesso per altri server/giochi) è stato svuotato di tutti i suoi oggetti. Penso proprio sia questo il motivo di tale accanimento... in parte condivisibile.

@Malik # Bamboomt2 e il suo team si è sempre tenuto fuori da questioni esterne. Anzi, siamo stati spesso i primi ad aiutare altri server privati (InfinityMetin compreso)!
Chiudo questa parentesi augurando a tutti una buona navigazione. :)
 
Ultimo intervento in quanto alla fine di tutto la cosa non mi interessa più e soprattutto quando si parlano lingue diverse è inutile perdere tempo, tanto è la parola di uno contro l'altro e alla fine della storia ognuno resta nella propria posizione, con le proprie idee e convinzioni (ho già espresso le mie nel post più sopra).
Io non parlavo di cosa è stato fatto, ma di cosa NON è stato fatto e nello specifico un atteggiamento diverso da parte vostra nei confronti di chi aveva preferito IM2 ad altri server. La cosa ai miei occhi è risultata ancora più accentuata dal fatto che ai piani alti c'era un EX player nonché ex ottimo moderatore del forum, con cui ho sempre avuto ottimi rapporti per quel poco tempo durante il quale ho avuto a che fare con lui in game. Una persona che giustamente visto il posto che si prestava ad occupare doveva comportarsi super partes, senza però arrivare a dare l'impressione che tutto il resto del mondo (noi players) contasse tanto quanto il primo che passa per la strada. Sicuramente non sarei in grado di farmi il mazzo per gestire un server con annessi e connessi (e di fatto mai lo farò); tuttavia senza dilungarmi oltre, di una cosa sono certa: il nostro concetto di approccio è totalmente diverso e ciò è più che sufficiente per me per chiamarmi fuori. Buona vita e auguri per il nuovo server.

P.S. Nel caso qualcuno abbia frainteso le mie parole tengo a precisare che da parte mia non c'è nessuna intenzione di pubblicizzare altri server a discapito di IM.
 
  • Mi piace
Reazioni: XxEvilSoulxX
Ultima modifica:
Ciao @Giacomo ✘,
Dietro ogni server privato c'è un lavoro enorme. Se piange il cuore a te, che ne puoi aver toccato con mano solo la parte divertente, quella appunto del gioco, figurati quanto possa dispiacere a chi lo ha vissuto con impegno.
Farò un discorso un po' diverso in questa occasione, ma reputandoti dal tuo intervento un ragazzo sveglio sono certo che ne comprenderai il senso.
Quando sei giocatore è tutto un po' più semplice: potrai essere deluso, arrabbiato, indignato, ma saprai anche che non avrai avuto colpe e riuscirai con il tempo ad interessarti ad altro.

Quando sei amministratore, invece, non sarà così semplice provare disinteresse. Sarai ugualmente deluso e arrabbiato, ma non potrai prendertela con nessuno, se non con te stesso. Sei inevitabilmente ed in ogni modo responsabile; dei tuoi errori sicuramente, dai quali però speri anche di aver imparato tanto, e di tutto ciò che ha contornato o influito negativamente sul gioco e sulla sua gestione, talvolta non imputabili direttamente a tue negligenze, perché scaturiti da una serie di circostanze e di fattori esogeni dei quali non avresti mai potuto individuarne le cause o prevederne gli effetti, ma di cui ti fai carico ugualmente e sai di doverne portare il peso, così come è giusto e sacrosanto che sia.

Proprio però perché ti riterrai e sarai responsabile di tutto, sarà estremamente difficile voltarsi dall'altra parte. E questo per dire che opteremo sempre, finché ne avremo modo, per darvi la possibilità di giocare piuttosto che togliervela. E se alla fine di questa presentazione il gioco non sarà di tuo gradimento sotto un qualsiasi aspetto, strutture di gioco, fiducia o impegno richiesto, potrai con piena libertà non sceglierlo e vederlo, semplicemente, solo come un'alternativa in più.
Nessuno dopotutto ha mai avuto la presunzione di dirvi cosa fare del vostro tempo, non abbiatene quindi voi nei nostri confronti @Illuminato .

Sulla questione restart sarebbe bastato leggere ciò che è stato scritto in questi mesi; il processo di internazionalizzazione, nella sua formulazione originaria, avrebbe dovuto interessare il server attuale. E non capisco chi vi abbia mai fatto credere di star parlando di una sorta di formula magica.
Ciò che è stato suggerito successivamente, senza alcuna sovversione di ruoli e facendo fede semplicemente al naturale processo di confronto tra staff e utenza, è stato modernizzare le meccaniche di base. Questo perché Infinity è caratterizzato ancora, nonostante la seconda riapertura, da strutture di gioco che negli anni sono state abbandonate da tutti, sia sul fronte domestico, sia sul fronte internazionale: lo switchbot semiautomatico ne è un esempio.
Tutti i server privati, italiani ed esteri, specie quelli nati negli ultimi anni, per dire, adottano uno switchbot di tipo automatico. Ma se da un lato risulta chiaro come il non averlo possa disincentivare sia l'ingresso, sia la permanenza, e come questo possa rappresentare un forte limite per un server che si pone come obiettivo quello di allargare il proprio bacino di utenza, dall'altro lato è indubbio come il suo inserimento a gioco in corso avrebbe destabilizzato gli equilibri a tal punto da equipararsi ad un reset. Questo è il motivo per il quale è stato espresso il desiderio di non proseguire con un progetto che avrebbe presentato ugualmente forti limiti strutturali ed è stato richiesto di ripartire con maggiori possibilità.

Concludo dicendo che possiamo parlare dei problemi che abbiamo avuto anche fino al giorno dell'apertura.
La verità è che abbiamo avuto ogni singolo problema che si possa immaginare, così come siamo sempre stati chiamati allo sforzo di dover trovare una soluzione che permettesse di continuare.
Ogni singolo problema avrebbe potuto giustificare una chiusura, e sono certo che alcuni nei nostri panni ne avrebbero colto senz'altro l'occasione, ma abbiamo invece sempre lavorato affinché una tale eventualità non fosse neanche lontanamente presa in considerazione. Quelli che sono generalmente visti come problemi insormontabili non stati per noi più di momentanei fastidi, seccature alle quali avremmo trovato soluzione.
Domandatevi allora se è poi così vero che siamo degli incapaci. Un server che dopo aver avuto tutti i problemi del mondo ha dato ben pochi segni di cedimento e che riesce a trovare ancora questo seguito ed interesse.
Chiedetevi piuttosto se c'è qualcosa oggi che potrebbe spaventarci o possa esistere qualcosa che non abbiamo già avuto modo di affrontare.
Chiedetevi, ancora, cosa sarebbe stato se per bravura, esperienza o anche semplicemente fortuna, avessimo avuto la metà dei problemi che abbiamo avuto, o un quarto.
Chiedevi se dopo aver toccato il fondo le aspettative non possano essere solamente a rialzo.
Chiedetevi, infine, cosa sarebbe stato se avessimo proposto un gioco che per strutture e meccaniche fosse in grado di competere e di allinearsi alle aspettative di gioco più recenti.

Chiedetevi tutto questo, e se alla fine proprio non riuscite a trovare risposta potreste iniziare a cercarne una affidandovi quella voce che va sussurrando: bentornato.
xWOQjcMdoLONJrOqheyVte9CS72PYsGr0zVm2I-j_6h09DRaLOGQWCcVESdonglOPWmf-h424HrTsEW5m6p-E2VB680D5xawC3rLvgThB3Jppoxn03D-U4UGCwYUxNtDL4VO0uft

Artico
InfinityMetin
Hai scrivo tutto e non hai scritto niente.
Rileggi il mio commento e cerca di capirne il succo. Con questa risposta datami, hai girato intorno al mio discorso ( forse non lo hai compreso a pieno) - non soffermandoti minimamente sui punti da me evidenziati (tirando in ballo altri concetti estranei alla mia osservazione)
Apprezzo lo sforzo, ma io sto parlando di fronte a fatti successi, non per sentito dire. Finchè la situazione non cambierà, il lume della ragione sarà dalla parte della community. Adesso sta a voi.

Meno commenti - più fatti.
Detto questo, vi auguro buon lavoro e tanta fortuna per la nuova apertura.

@Tytanyu vedo che continui a sorvolare la mia domanda.
Riferendomi al primo commento, cerco di semplificarti l'intento della mia specifica interpellanza.
Ti chiedo gentilmente di farmi presente il motivo per il quale dovrei scegliere questo server dopo il secondo reset.
Non siete più un big, bensì un server come tanti che ha perso di credibilità dopo aver chiuso per la seconda volta nonostante le donazioni up.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Test Rejoin System 08/11/2018
Dungeon Gilda

Torre Maledetta
Baronessa Ragno

PG che hanno effettuato i test
xKoenigsegg
Animaletta
EdwardWeeble
Emres
graken
Beast94


Segnalati i vari problemi allo staff​
 
  • Mi piace
Reazioni: THAURON94
Io non posso pensare che certa gente si butti ancora sul database bucato, sul bug assegni e su collaboratori inaffidabili... cioè sono state tutte situazioni che sono state risolte mesi e mesi prima della decisione di resettare, a livello di sicurezza ora siamo impeccabili e se c'è stato del malcontento è stato solo per problemi di comunicazioni e di tempismo. per chi poi si lamenta del gameplay boh, non ho davvero parole, soprattutto ci sono continui aggiornamenti su questa discussione dove vengono riferiti gli aggiornamenti che stanno venendo effettuati giorno per giorno... placatevi
 
Ultima modifica:
@Giacomo ✘ Il messaggio è stato letto con attenzione, così come ogni altro intervento in questa discussione ed è stato più che compreso. Speravo, data proprio la premessa sulla comprensione del senso che mi ero accinto a fare, che potesse esser lo stesso per il messaggio di risposta.
Il motivo per il quale non hai trovato (ma non credo neanche sia così) riferimenti diretti ai punti che hai evidenziato è che io sono uno, voi tanti, e cerco sempre di sfruttare al meglio ogni messaggio per rispondere universalmente a tutti, non sono alle domande che vengono poste, ma anche a quelle che potrebbero essere formulate successivamente. Sono certo però, perché li ho riletti, di aver fornito nei miei messaggi tutti gli elementi utili per poter trovare risposta alle questioni fino a qui sollevate.

@Primrose Ed è proprio per questo che non mi sono soffermato né su ciò che è stato fatto né su ciò che non è stato, non considerandoli due insiemi distinti. Ogni azione messa in campo, così come ogni tentennamento o parola non detta, ossia ciò che talvolta può essere percepito come una mancanza, cadrà comunque, perché la direzione nel quale ci muoviamo è sempre la stessa e la volontà e lo spirito sono quelli di tutelarvi, nel perimetro delle azioni e dei comportamenti che hanno lo scopo di salvaguardare il gioco e i suoi equilibri.
Mi dispiace se qualcuno è arrivato ad avere l'impressione di contare poco e nulla, perché nel mio piccolo, per quanto appunto sia alto in queste occasioni il rischio di non sembrare super partes, ho sempre cercato di darvi lo spazio e la considerazione che un giocatore meriterebbe (e che da giocatore avrei voluto).
Non so in quanti server si abbia la possibilità di confrontarsi direttamente, apertamente e liberamente, con gli amministratori o con chi delinea la linea di gioco; da giocatore questa occasione non l'ho mai avuta, se non limitatamente ai casi connessi al ruolo di moderatore. Se non si sono colte alcune possibilità (legittimamente, dato che non tutti potrebbero essere interessati ad avere un confronto vocale con me), non significa però che queste non siano state date.

Vi ringrazio ad ogni modo entrambi per auguri di buon lavoro e di buona fortuna. Ricambio a nome dell'intera squadra di IM, augurandovi il meglio per qualsiasi cosa farete in futuro, e sperando di potervi continuare a sentire anche se deciderete di non giocare. Ovviamente a Marina riserviamo un saluto in più, non pensare che quelli che sono sani contrasti di opinione possano intaccare l'affetto e la simpatia che personalmente nutro nei tuoi confronti.

Ciao @Mr. Aizen, sono lieto che tu sia intervenuto per chiarire la posizione dell'utente cecex (ora McLeod), quanto meno per averci dato modo di comprendere finalmente, considerato l'atteggiamento schivo di quest'ultimo, specie nel fornire informazioni riguardo la propria esperienza, quali tipi di interessi si muovono dietro questo tipo di interventi.
Tuttavia, effettuando rapidamente un controllo, non ho trovato alcun utente ed alcun personaggio associato a tale nome. A meno che non abbia dunque utilizzato un altro nome, se l'utente in questione è stato svuotato di tutti i suoi oggetti sul vostro server (così credo di aver compreso dal tuo messaggio) si è trattato di un vostro problema o di una negligenza di quest'ultimo.
E' condivisibile che si possa fornire un giudizio negativo sul server sulla base della propria esperienza. Lo hanno fatto in molti fino a qui e contrariamente a quanto si possa pensare sono stati tutti contributi apprezzati alla stregua dei commenti positivi.
Ciò che non può essere invece condivisibile, neanche in parte, è la maleducazione nell'esprimersi con toni che gli stessi moderatori di questo forum sono andati a sanzionare.
Anche perché suppongo che per esser stato un vostro helper si tratti di una persona in grado di muovere una critica sana e pungente senza dover necessariamente insultare e mancare di rispetto al proprio interlocutore. Un tale accanimento, fortunatamente arginato dai moderatori di questa sezione, ha dimostrato fin qui la sola volontà di muoversi in questa seconda direzione.
Spero dunque tu possa convenire con me nel condannare l'episodio.


Ci tenevo ad ogni modo a scusarmi con tutti per non aver aggiornato la presentazione così come annunciato ieri. Sono tornato a casa più tardi del previsto e vedendo così tanti commenti ho preferito prendermi del tempo per rispondere. Ad ogni modo rimedierò il prima possibile.
xWOQjcMdoLONJrOqheyVte9CS72PYsGr0zVm2I-j_6h09DRaLOGQWCcVESdonglOPWmf-h424HrTsEW5m6p-E2VB680D5xawC3rLvgThB3Jppoxn03D-U4UGCwYUxNtDL4VO0uft

Artico
InfinityMetin
 
Dato che il commento precedente è stato cancellato ne faccio un altro. Da qui si vede che infinity è come un qualsiasi altro server, era uno dei big solo perché era aperto da tanto tempo. Ma dopo 2 reset ancora volete prendere in giro? Non vi sono bastate le donazioni che riaprite un’altra volta ancora? @Tytanyu spiegami perché dovrei giocare su un server per la 3* volta di fila.
 
Ultima modifica:
@Koneko Toujou Non sono qui per doverti convincere. Penso che tu sia in grado di fare le tue valutazioni e di prendere le decisioni che ti riguardano autonomamente, senza che nessuno ti dica cosa devi o non devi fare. Come ho detto il precedenza, non avremo mai la presunzione di dirvi cosa fare o cosa non fare del vostro tempo. Puoi decidere di unirti alle persone che stanno seguendo e mostrando interesse per questo progetto, come puoi non farlo se il gioco, o qualsiasi aspetto connesso, come per esempio la fiducia nei nostri confronti, non sarà all'altezza delle tue aspettative.
Per quanto riguarda il gioco puoi trovarne le caratteristiche nel primo post di questa discussione.
Se poi dovessi avere, tu come chiunque altro, qualche domanda specifica sulle strutture e le meccaniche di gioco sarò ben lieto di aiutarvi.
Qui mi occupo proprio di delineare le linee di gioco, che tra tutti gli aspetti di gestione, essendo stato in passato anche io un giocatore, è ciò che preferisco.
xWOQjcMdoLONJrOqheyVte9CS72PYsGr0zVm2I-j_6h09DRaLOGQWCcVESdonglOPWmf-h424HrTsEW5m6p-E2VB680D5xawC3rLvgThB3Jppoxn03D-U4UGCwYUxNtDL4VO0uft

Artico
InfinityMetin
 
solito infinity non mi azzardo nemmeno di provare , tanto so gia come finisce ... avete gia aperto 2 volte pensate di fare successo! ma non sara' piu quel infinity di un tempo ! e da come vedo ci sara' anche la 3 volta..! non c'ho nulla contro di voi ma questa e' la mia opinione. BUON GAME
 
Ultima modifica:
Tranquillo @• KaZaMa • , ogni intervento è ben accetto, non di certo solo quelli favorevoli. Ciò che chiediamo è solamente di essere educati, di non litigare tra di voi e di rispettare, al di là della vostra opinione, il lavoro che si sta portando avanti, cosa che tu personalmente hai fatto e che ho apprezzato.
Poi ognuno è certamente libero di pensarla come vuole, di sollevare dubbi o perplessità e di muovere, naturalmente, anche delle critiche.
Nessuno vi condannerà assolutamente per questo e qualora doveste cambiare idea saremo ben lieti di avervi con noi e di lavorare affinché la vostra fiducia venga ripagata.

Per tornare a ciò che concerne il gioco ho appena provveduto ad aggiornare la presentazione.

Importante: Tengo a sottolineare che, proprio perché il server è in fase di progettazione, avete la piena facoltà di proporre modifiche per quanto concerne ciò che stiamo presentando.
Se doveste ritenere opportuno qualche cambiamento, per esempio circa le % di up, di craft, la richiesta di materiali o la tipologia e l'ammontare di bonus, non esitate a farcelo presente.
xWOQjcMdoLONJrOqheyVte9CS72PYsGr0zVm2I-j_6h09DRaLOGQWCcVESdonglOPWmf-h424HrTsEW5m6p-E2VB680D5xawC3rLvgThB3Jppoxn03D-U4UGCwYUxNtDL4VO0uft

Artico
InfinityMetin
 
Ma ancora che la gente urla alle "donazioni" ma che davvero? Ancora? Cioè vi è stato detto già qua sopra che l'ItemShop è stato chiuso già da mesi e che le persone che hanno shoppato senza sapere che il server sarebbe stato resettato, hanno avuto i relativi rimborsi! Un conto è criticare per opinioni differenti o per incomprensioni "come io personalmente ho fatto e faccio ancora oggi, un conto in vece è urlare alla truffa e di voler trovare per forza la magagna del' intascarsi tutti e fare ciao ciao. Questo ve lo assicuro non è affatto il caso, nessuno in primis ve ha mai obbligati a fare donazioni, secondo non metto in dubbio la buonafede dello staff.
 
Salve a tutti.
Dopo aver letto tutti i commenti mi sembra doveroso esprimere la mia opinione.
Gioco dal 1° InfinityMetin e posso dire con certezza che con tutte le piattaforme di gioco da me provate, nessuna mi ha cosi emotivamente coinvolto e/o fatto divertire. E' facile ricordarsi gli errori e lo è ancora di piu non dimenticarsene e quindi ci tengo a dire: provate a pensare alle cose che vi hanno fatto stare veramente bene! Io sono convinto che una volta che tocchi il fondo oramai resta solo piu risalire. Sono convinto che il server non mi deluderà. Sono convinto che il tempo che gli dedicherò non sarà vano, come non lo è stato per gli antecedenti. Credo che ulteriori frasi riguardante l aspetto "esteriore" di Inifinity siano inutili o ripetitive, con ciò aspetto semplicemente l apertura.
PS: Questo riferito a tutti i ex player/ player che giocheranno.. Per favore riusciamo ad essere competitivi in modo onesto? Possiamo non passare la vita a crearci problemi? AIutiamo a crescere il server perchè se lo staff ha delle responsabilità , le abbiamo anche noi!
A presto Cubo Artico <3
 
  • Mi piace
Reazioni: THAURON94
Io credo nel progetto, mi piace come è strutturato il server e le varie migliorie a livello di gameplay che vedo nelle nuove guide..
La cosa che vorrei vedere migliorata è la sicurezza, vorrei vedere i lavori che state effettuando per migliorare le difese a tutela del server e dei dati dei giocatori.. Sicuramente a livello di gameplay in italia ora come ora credo che infinity offra qualcosa in più, ma non è solo quello che rende grande un server, ma la cosa fondamentale che vorrei avere è stabilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: THAURON94
Penso che questa sia la volta buona per infinity, sicuramente ci rigiocherò come ho giocato al primo e al secondo IM.
Sarà la volta buona :D
Dici? ...la prima volta è stato un qualcosa di epico, uno dei server più belli a cui io abbia mai giocato...lo staff stesso era il top, disponibile, presente e competente...poi...è finito tutto...il 2.0 è stato un buco nell acqua...speriamo in questo a sto punto...come te, spero sia la volta buona :D
 
  • Mi piace
Reazioni: xStyVen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.