Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono novità?sull apertura, o aggiornamenti?
Un grosso e caloroso benvento al nuovo staffer, sono fiducioso nella sua competenzaAl di là della Wiki, che è un lavoro che sta portando avanti individualmente il Moderatore del forum, abbiamo notizie ben più importanti da darvi!
E' ormai una settimana che la squadra di lavoro si è ufficiosamente allargata e credo che sia doveroso darne ormai l'ufficialità.
Possiamo infatti annunciare con piacere che @A s t e r i X è parte della famiglia di InfinityMetin.
Accogliamolo calorosamente e diamogli il benvenuto!
![]()
Vi informiamo anche che in questi giorni [sul server test] abbiamo:
Ampliato il Cap Level e completato i test relativi all'Equipaggiamento Reale Lv. 120
![]()
Implementato i nuovi Costumi di grado Epico, Leggendario, Mitico.
![]()
Apportato modifiche a numerosi NPC, quali: Bottegaia, Sir Elleon, Mercante Antico, Ammin.Battaglie, Stalliere.
Inserito Mercante Sottobanco.
![]()
Modificato la dotazione iniziale; Mercatino Offline 30gg, Inventario Premium 30gg, Costume Newbie 30gg, PET 30gg, Mount 30gg.
![]()
Ampliato le Mount a disposizione; Reali, Epiche, Leggendarie.
![]()
Sbloccato accesso alla Fortezza del Drago Rosso. Modificato contenuto del Forziere Razador.
![]()
Reinserito il Dungeon della Stanza di Cristallo del Beran-Setaou (opportunamente modificato!).
Così da avere un Dungeon di transizione tra la Torre Demoni e la Torre 100.
![]()
Sbloccato accesso alla Baia Nefrite, pulito il drop.
![]()
![]()
Abbiamo inoltre risolto i problemi legati al Rejoin System, nel particolare sono stati rimossi i timer da tutte le dungeon.
In questo modo sarà ancora meno probabile (se non impossibile) fallire una scalata e risparmierete tempo prezioso!
Stiamo rivisitando tutto, cercando di apportare migliorie al gioco sotto ogni aspetto
(dalla banale rimozione dell'antiquato Biglietto del Passaggio del Covo2 e l'aumento delle Stanze Rigeneranti in Atlantide, fino ad aspetti più complessi del gioco, quali la revisione della Fortezza di Gilda).
Ad ogni modo, tutti i dettagli saranno comunicati sulle nostre guide ufficiali al momento della loro pubblicazione.
Restate informati e tenetevi pronti per questa nuova avventura.
Anche grazie all'arrivo di @A s t e r i X , i lavori procedono speditamente e siamo più vicini all'apertura di quando possiate credere.
A presto ragazzi!
.Implentazioni , modifiche e ritocchi semplicemente entusiasmanti ! Non vedo l ora dell aperutura
.oltre a dirvi buon lavoro, una piccola cosa, ovviamente fate tutto con calma per evitare futuri bug ecc...però...da ex player di infinity 1.0 e 2.0, spero vivamente che gli item/armi/corazze final non siano sempre le stesse reali che ormai hanno stancato (visivamente) un po' tutti...da voi mi aspetto un implementazione di un qualcosa di unico...per il final...CONFIDO IN VOI !Al di là della Wiki, che è un lavoro che sta portando avanti individualmente il Moderatore del forum, abbiamo notizie ben più importanti da darvi!
E' ormai una settimana che la squadra di lavoro si è ufficiosamente allargata e credo che sia doveroso darne ormai l'ufficialità.
Possiamo infatti annunciare con piacere che @A s t e r i X è parte della famiglia di InfinityMetin.
Accogliamolo calorosamente e diamogli il benvenuto!
![]()
Vi informiamo anche che in questi giorni [sul server test] abbiamo:
Ampliato il Cap Level e completato i test relativi all'Equipaggiamento Reale Lv. 120
![]()
Implementato i nuovi Costumi di grado Epico, Leggendario, Mitico.
![]()
Apportato modifiche a numerosi NPC, quali: Bottegaia, Sir Elleon, Mercante Antico, Ammin.Battaglie, Stalliere.
Inserito Mercante Sottobanco.
![]()
Modificato la dotazione iniziale; Mercatino Offline 30gg, Inventario Premium 30gg, Costume Newbie 30gg, PET 30gg, Mount 30gg.
![]()
Ampliato le Mount a disposizione; Reali, Epiche, Leggendarie.
![]()
Sbloccato accesso alla Fortezza del Drago Rosso. Modificato contenuto del Forziere Razador.
![]()
Reinserito il Dungeon della Stanza di Cristallo del Beran-Setaou (opportunamente modificato!).
Così da avere un Dungeon di transizione tra la Torre Demoni e la Torre 100.
![]()
Sbloccato accesso alla Baia Nefrite, pulito il drop.
![]()
![]()
Abbiamo inoltre risolto i problemi legati al Rejoin System, nel particolare sono stati rimossi i timer da tutte le dungeon.
In questo modo sarà ancora meno probabile (se non impossibile) fallire una scalata e risparmierete tempo prezioso!
Stiamo rivisitando tutto, cercando di apportare migliorie al gioco sotto ogni aspetto
(dalla banale rimozione dell'antiquato Biglietto del Passaggio del Covo2 e l'aumento delle Stanze Rigeneranti in Atlantide, fino ad aspetti più complessi del gioco, quali la revisione della Fortezza di Gilda).
Ad ogni modo, tutti i dettagli saranno comunicati sulle nostre guide ufficiali al momento della loro pubblicazione.
Restate informati e tenetevi pronti per questa nuova avventura.
Anche grazie all'arrivo di @A s t e r i X , i lavori procedono speditamente e siamo più vicini all'apertura di quando possiate credere.
A presto ragazzi!

oltre a dirvi buon lavoro, una piccola cosa, ovviamente fate tutto con calma per evitare futuri bug ecc...però...da ex player di infinity 1.0 e 2.0, spero vivamente che gli item/armi/corazze final non siano sempre le stesse reali che ormai hanno stancato (visivamente) un po' tutti...da voi mi aspetto un implementazione di un qualcosa di unico...per il final...CONFIDO IN VOI !![]()
Secondo me i costumi rovineranno la grafica dei seta mio parere eh poi correggetemi pure.

siete vicini quanto? prima di natale? giusto per capire 

bene bravo, così si faSolamente oggi ho notato la discussione, sono veramente curioso, seguo, in attesa di date di apertura.

E io purtroppo mi ci sono sempre trovato molto in disaccordo ed hai perfettamente ragione, però adesso a quanto pare stanno rimediando ed anche bene, quindi a me non costa nulla dare fiducia a chi vuol fare meglio, spero possiate ragionare cosi anche voi e riprovare senza rimanere legati a vecchi ricordi!!speriamo bene, anche perché di fiducia non credo ne sia rimasta molta nei loro confronti, a mio parere non hanno considerato i loro player in passato.
Anche io ho dato sempre fiducia al server, sono un veterano dalla prima versione,gioco dall'apertura della prima versione,ho giocato alla seconda deludendomi molto, giocherò alla terza versione dando ancora fiducia!E io purtroppo mi ci sono sempre trovato molto in disaccordo ed hai perfettamente ragione, però adesso a quanto pare stanno rimediando ed anche bene, quindi a me non costa nulla dare fiducia a chi vuol fare meglio, spero possiate ragionare cosi anche voi e riprovare senza rimanere legati a vecchi ricordi!!