Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

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StaffInfinityMetin

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16 Novembre 2009
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New start!
Una nuova avventura sta per iniziare.
Segui il progetto del Nuovo Server Internazionale di InfinityMetin.
Raduna i tuoi amici e preparati per l'occasione.




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APERTURA
07.03.19
ore 19.30



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Ho giocato dal primo all'ultimo giorno dj 2.0. Quel 'per sbaglio i gm' lo correggo in, hanno dato poteri a chiunque in game, Helper youtuber e staffer e ognuno poteva far ciò che voleva. Per non parlare dei bug assegni, gente che decuplicava gli smeraldi. Per non parlare delle chiavi zin acquistabili a zero e rivendibili a300k dalla bottegaia. Per non parlare del bug item shop dei primi giorni che permetteva di acquistare da più dispositivi (con 1000 monete prendevi tutto).
Chi segue Infinity. Merita Infinity
Volevo rispondere a tutti i commenti discriminatori su questo post, ma per comodita' ho quotato soltanto questo.
Attenzione: Non c'e' odio represso verso nessuno ne tanto meno nei confronti del sig./sig.ra KAppaTm soltanto la realta' dei fatti.
Colgo l'occasione di riproporre gli stessi concetti espressi circa un mese fa sul server discord di InfinityMetin,
Quindi buona lettura e sopratutto buona comprensione:

Artico è al lavoro per ultimare la presentazione grafica del server perché si era deciso di non mettere gli aggiornamenti sul post ma direttamente la presentazione una volta finita
(New: La presentazione ormai e' finita ma da quanto siamo venuti a sapere Inforge non permette di postare la presentazione del server se non entro 48H dall'apertura quindi e' questo il motivo per cui non l'abbiamo potuta mettere su questo post)
Di cose nuove fin ad oggi ne sono state fatte è anche molto importanti.
E magari piuttosto che 4 righe scritte un bel paio di immagini nella presentazione rendono meglio il lavoro svolto
La poca attività su inforge è dovuta alla grossa mole di lavoro che si è andata a formare con l inserimento di queste ultime novità che non sono ancora state svelate per quanto mi riguarda e posso garantire che è una bella soddisfazione.


Ci siamo scocciati dei commenti “ah ma quindi riapre cambiando le due solite cazzate e lo spacciano per nuovo”
Di cose nuove ce ne saranno, poi sinceramente per cose nuove non so voi cosa pensiate o cosa immaginate ma c’è una cosa importante da tenere in mente, è pur sempre metin a livelli tecnici puoi cambiare è aggiungere meccaniche ma il gioco resterà sempre lo stesso e inutile aspettarsi novità da mmorpg del 2018 perché metin è un gioco sviluppato per girare e funzionare su pc del 2007( e sono anche modesto perché basterebbe un 512mb di ram con un intel pentium da 1ghz) è tale rimarrà per sempre. Ultimamente vedo fin troppa foga di cose nuove, un consiglio personale molto spassionato se volete avere “emozioni” di cose nuove giocate a qualche gioco che ha le potenzialità di sviluppo odierne (se il vostro pc ve lo permette) perche' qualsiasi server di metin estero o italiano che sia non vi può offrire ciò. Quello che infinity cerca di fare è proporre concetti nuovi magari mai visti su metin o su altri giochi o magari presi da altri giochi e renderli compatibili con il server, attenzione con il server Infinity no con metin perché come ho detto sopra bisogna adattarsi a quello che metin può sopportare e non parlo solo per il lato tecnico.


Per quanto riguarda le voci degli item moddati bug assegni e cose varie, quella è un altra seccatura. Il bug assegni non c’è dalla riapertura,ci fu solo un problema con i mercatini offline che se aperti in un certo modo facevano crashare il core(la mappa insomma) e grazie a questo crash il server restava bloccato per quei 5 secondi tali che ti faceva riavere gli assegni scambiati nella banca. Tutto un intreccio di cose che a parer mio impossibile da pianificare cosi impossibile che questo “bug” è stato li da quando sono stati creati i mercatini quindi parliamo di circa 3/4 anni fa e nessuno l ha mai scoperto. Guarda un po il caso la sfortuna del Infinity2.0 o di qualche persona con molta fortuna ha provato a smanettare con i mercatini ed e riuscito a far crashare questo core. però io parlo di sfortuna perché finché il core crasha tutto ok poi riparte è siamo tutti felici. La sfortuna o fortuna per chi l ha scoperto è stata che in quei 5 secondi il soggetto aveva scambiato assegni con la banca. Quindi immaginate la situazione un bug scoperto per puro caso usato da cosi poche persone ovvero 3 e posso assicurare che sono 3 perché notai io stesso un malfunzionamento del server nel giro di poco tempo ( per fortuna ) e indagando meglio scoprimmo i 3 appassionati amici che avevano condiviso tra di loro questa scoperta, eliminammo tutto e bannammo i relativi account.


Per le voci degli item moddati invece, erano item full nessun item con 200% forte contro mezzi o cose del genere semplicemente item normali con bonus appartenenti al server girati con uno switchbot cosa che ormai non darà fastidio perché avrete uno switchbonus interno al client per la vostra gioia.

Per la questione dell'item shop invece mi e' totalmente nuova come cosa che probabilmente soltanto tu la conosci perche' non e' mai esistita una cosa del genere. E dando soltanto un briciolo di speranza alle tue parole mi accorgo che non ha alcun senso cio' che dici o come potrebbe funzionare. Comunque no questa cosa che tu affermi fara' parte sicuramente di una delle tante storielle inventate per discriminare il server e fidati che leggendo questo messaggio ne vedrai delle belle.

Per la questione della chiave hai ragione c'e' stata una cosa del genere mea culpa per non aver controllato tutti i vari item presenti in tutti i magazzini e controllato la differenza tra acquisto e vendita del relativo item. Ma sai tra tutte le cose successe purtroppo non ho avuto neanche il tempo di pensarci a una cosa del genere. Non ci sono giustificazioni un errore e' un errore punto. Ma posso assicurarti che ormai avendo preso l'abitudine a controllare i log quotidianamente scropri io stesso questa persona ed era esattamente soltanto un player che si rese conto di questo bugche poi come al solito lo disse ai suoi 2/3 amici che vennero bannati ed eliminati i relativi gold fatti. (PS: ci tengo a precisare che scoprii la cosa molto rapidamente tipo circa dopo 6 ore in quanto avevo uno script che controllava l'emissione di assegni in gioco e proprio grazie a cio' capii che c'era qualcosa che non andava, quindi neanche il tempo di spenderli questi soldi fatti che furono bannati)

Per la questione degli helper voglio precisare che avevano un ruolo di HIGH_WIZARD per chi magari ne capisce un po' meno praticamente potevano scrivere in chiama GM, diventare invisibili spaware npc e stunnare qualche player. Non avevano i poteri completi di un GM. L'errore fu come al solito fidarsi troppo e dato che avevamo creato degli npc per il server di test che contenevano item +9 per svolgere piu' velocemente i vari test di gioco. Un giorno un helper spawo questo npc sotto richiesta di un ex helper ma,
ATTENZIONE: una cosa che non sapete e che gli account di questi collaboratori (perche' ci tengo a precisare che non fu lo staff di gioco a fare questa vigliaccata ma uno dei collaboratori) hanno il blocco inventario attivo con un password messa da noi a caso per ogni account quindi loro non posso sbloccare l'inventario in quanto non conoscono la password e questo possono confermarvelo. Il bocco inventario non solo blocca le iterazioni con l'inventario ma anche con NPC o player.
Infatti e' un ottimo modo per prevenire i furti di account in quanto anche se riuscissero ad entrare nel vostro account,trovandosi il blocco attivo non sarebbero in grado di fare nulla ne buttare item a terra,ne commerciare,ne tanto meno interagire con qualsiasi NPC.
Quindi come faceva il collaboratore a interagire con questo NPC contenente item+9? Usava ovviamente un altro account creato al momento per acquistare gli item dal npc e li voleva vendere per euro. (Ricordo che comunque gli item presenti in quel npc erano semplici armi o armature del 95+9 senza bonus quindi semplici item di gioco ma gia' +9)
Il colpevole di tutto cio' ha anche cancellato ogni nostro video presente sul canale youtube ( parlo di video fatti in 3D esclusivamente per InfinityMetin costati anche parecchio non sono qui a piangermi addosso per carita' ma parliamo di oltre i 1k euro persi inutilmente) La mia domanda e' stata ma perche' fare tutto cio' per un gioco? Cosa spinge le persone a fare queste cazzate?
Bhe non ho ricevuto neanche un minimo di risposta se non un mese fa quando questa persona mi sblocco' e mi contatto' dopo circa un anno! dicendo: "Guarda mi dispiace mi sono sentito una merd* ma l'ho fatto perche' un ex-helper (ex collaboratore) voleva far chiudere il server e mi pago ( lo pago una cifra cosi bassa che neanche le prostitute si inchinano per cosi poco :D) io accettai perche' mi servivano quei soldi e solo a pensarci oggi mi sento molto in colpa. Vorrei sapere se con la nuova apertura del server posso giocare o mi bannerete gli account.
La mia risposta:
"Sono contento di aver capito dopo un anno il motivo, in quanto staff di InfinityMetin posso solo dirti che da regolamento per bannare un account bisogna aver infranto qualche regola di gioco, e tu non hai infranto una regola di gioco ma una regola di vita che si chiama fiducia ma di certo non posso prendere in considerazione cose accadute in passato non avrebbe senso quindi gioca tranquillamente verrai bannato se commetterai errori in gioco per il quale meriti di essere bannato."


Ovviamente poi cambiammo le cose per i collaboratori dandogli soltanto il permesso di poter informare i player di essere Online e di scrivere magari annunci nella chat GM. Oltre ad eliminare il casino fatto dal helper con l'npc che per fortuna non era neanche tanto.

In conclusione se hai letto tutto questo poema e hai compreso almeno il 50% degli accaduti ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alla lettura, ripeto non siamo qui per piangerci addosso ne tanto meno per chiedere clemenza ma l'unica cosa che chiedo e spero di ottenere e' un minimo di comprensione, come io e lo staff abbiamo avuto nei confronti di molto player e collaboratori che hanno sbagliato (uno dei tanti e quello descritto in questo messaggio). Una cosa importante che vorrei far notare e che nonostante Infinity sia un server con ben piu di 8 anni alle spalle di esperienza e di bug ha avuto ancora molto da migliorare e da risolvere perche' gran parte dei problemi che si sono verificati in InfinityMetin 2.0 ce li siamo trascinati da InfinityMetin (il problema dei mercatini e della chiave zin bong potevano verificarsi ancora prima dell'apertura di InfinityMetin2.0). Non importa da quanto tempo un server e' aperto o quante persone ci siano dietro che lavorino ad esso, i bug o problemi ci saranno sempre in qualsiasi server, quindi vi starete chiedendo come si misura la qualita' o l'affidabilita' di un server? Bhe non esiste una risposta esatta, dopo tutto il tempo che ho passato in questo campo posso solo dirvi che in minor tempo si risolve l'accaduto minore sono i danni da portarsi sulle spalle, l'importante e' risolverlo perche' purtroppo non abbiamo la capacita' di tornare indietro nel tempo, attenzione questo discorso non vale solo su un gioco ma anche nella vita di ogni giorno. Inoltre tutto cio' e soltato il 45% delle problematiche che ha dovuto far fronte InfintyMetin (c'e' addirittura la storia del ricatto di pagamento e molto altro) ma non sono qui ad annoiarvi con le problematiche che un server di metin deve affrontate ai giorni d'oggi.
 
Ultima modifica:
Al di là della Wiki, che è un lavoro che sta portando avanti individualmente il Moderatore del forum, abbiamo notizie ben più importanti da darvi!
E' ormai una settimana che la squadra di lavoro si è ufficiosamente allargata e credo che sia doveroso darne ormai l'ufficialità.

Possiamo infatti annunciare con piacere che @A s t e r i X è parte della famiglia di InfinityMetin.
Accogliamolo calorosamente e diamogli il benvenuto!

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Vi informiamo anche che in questi giorni [sul server test] abbiamo:

Ampliato il Cap Level e completato i test relativi all'Equipaggiamento Reale Lv. 120
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Implementato i nuovi Costumi di grado Epico, Leggendario, Mitico.
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Apportato modifiche a numerosi NPC, quali: Bottegaia, Sir Elleon, Mercante Antico, Ammin.Battaglie, Stalliere.
Inserito Mercante Sottobanco.
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Modificato la dotazione iniziale; Mercatino Offline 30gg, Inventario Premium 30gg, Costume Newbie 30gg, PET 30gg, Mount 30gg.
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Ampliato le Mount a disposizione; Reali, Epiche, Leggendarie.
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Sbloccato accesso alla Fortezza del Drago Rosso. Modificato contenuto del Forziere Razador.
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Reinserito il Dungeon della Stanza di Cristallo del Beran-Setaou (opportunamente modificato!).
Così da avere un Dungeon di transizione tra la Torre Demoni e la Torre 100.
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Sbloccato accesso alla Baia Nefrite, pulito il drop.
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Abbiamo inoltre risolto i problemi legati al Rejoin System, nel particolare sono stati rimossi i timer da tutte le dungeon.
In questo modo sarà ancora meno probabile (se non impossibile) fallire una scalata e risparmierete tempo prezioso!

Stiamo rivisitando tutto, cercando di apportare migliorie al gioco sotto ogni aspetto
(dalla banale rimozione dell'antiquato Biglietto del Passaggio del Covo2 e l'aumento delle Stanze Rigeneranti in Atlantide, fino ad aspetti più complessi del gioco, quali la revisione della Fortezza di Gilda).
Ad ogni modo, tutti i dettagli saranno comunicati sulle nostre guide ufficiali al momento della loro pubblicazione.
Restate informati e tenetevi pronti per questa nuova avventura.

Anche grazie all'arrivo di @A s t e r i X , i lavori procedono speditamente e siamo più vicini all'apertura di quando possiate credere.

A presto ragazzi!
 
Facciamo un po’ di chiarezza su questa presunta data di apertura..

Abbiamo già ultimato tutti i lavori sul server, l’inserimento dei due nuovi dungeon, l’implementazione dei nuovi costumi e della rarità, i bonus di quest’ultimi e tanto altro.

Eravamo pronti per aprire il 15...

Ma cosa ci avete chiesto? E soprattutto cosa vi avevamo promesso?

Infinity doveva essere un server internazionale... Per questo motivo stiamo perdendo diversi giorni di lavoro sulle traduzioni di TUTTO IL PACCHETTO GIOCO, compreso client, quest e codici di errori lato server. Non è un lavoro semplice e non ci stiamo affidando ad una traduzione grossolana tramite un tool online.

Adesso arrivate anche a dubitare i lavori dello staff? Nonostante i diversi screen che ho rilasciato nelle pagine precedenti.

È davvero strana la community di metin, se avessimo aperto il 15, affrettando i tempi, per voi giocatori l’avremmo fatto soltanto per lo shop natalizio. Se ritardiamo per darvi la migliore esperienza di gioco possibile allora non stiamo lavorando..

Qualsiasi cosa venga fatta è comunque sbagliata.
 
Questa mattina abbiamo iniziato a spostare le varie modifiche sul server ufficiale, abbiamo provveduto a cancellare gli account di gioco e bloccato momentaneamente le registrazioni al gioco.

Al termine di questo processo, che durerà un paio di giorni, se non dovessero sorgere problematiche legate alla differente natura delle due macchine (test e ufficiale), apriremo una (vera) beta per poter stabilire - insieme agli utenti - una data di apertura.

Nei prossimi giorni, mentre eQuid e Asterix concluderanno il passaggio delle modifiche, aggiornerò il forum in tutte le sue sezioni (guide comprese, alcune delle quali modificate da quelle fin a qui pubblicate); gli account del forum verranno cancellati (vi consiglio dunque di non registrarvi per il momento) e l'attività del forum sarà riportata alla normalità, sia per consentire un bug report fluido nella fase di beta, sia per permettervi di presentarvi, conoscervi, aggregarvi, e per conoscere i regolamenti, le meccaniche, e i dettagli del gioco prima dello start ufficiale.

Una volta che sara' concordata la data di apertura, pubblicheremo la nuova presentazione e avvieremo il processo di sponsorizzazione.

Avviseremo qui su inforge quando apriremo le registrazioni alla beta e vi daremo l'ok per registrarvi al forum nuovamente e in via definitiva.

Risposte a domande frequenti:
- No, gli account e i personaggi per la beta non saranno validi per il server ufficiale. Saranno cancellati a fine beta e dovrete registrare un nuovo account di gioco per lo start ufficiale.
- No, esserti chiamato in un modo nel forum non ti da diritto a chiamarti nello stesso modo sul gioco. Se al momento dello start ufficiale non sei riuscito, per un qualsiasi motivo, a fermare il nick che fino a quel momento hai utilizzato sul nostro forum, lo staff non esaudirà alcuna tua richiesta in merito. Se temi che la tua reputazione virtuale possa essere messa a rischio dal fatto che un altro giocatore possieda il nick che tu utilizzi sul forum puoi allora chiedere di farti cambiare il nome del forum.
- No, non è possibile prenotare alcun nick.
- Sì, sarà necessario scaricare nuovamente il client: ma diremo noi quando farlo.
 
Visualizza allegato 31679 VEDO CHE i messaggi scomodi vengano rimossi, Tutti i pagati reportando di massa???
hm... non mipiace propio sento una puzza venir....

E poi boh.. io scrivo e mi vengono cancellati i commenti
Forse a qualcuno brucia la verità :ruloz:
Ricordatevi CROCCANTELLA STATE OF MIND


Evitiamo accuse infondate, basta un report, lo Staff di Inforge fa il suo mestiere, c'è anche scritta la motivazione "off-topic". Se fossi intervenuto io sarei stato meno generoso e sarebbero arrivati dei warn, se non addirittura allontanamenti dalla discussione per qualche giorno.

Cerchiamo di darci una regolata, che lo "show" è andato avanti fin troppo, non siete a casa vostra.
 
Ultima modifica:
@Ale ت Cercherò di rispondere qui alle proposte che hai avanzato fino ad ora, così da poter rendere partecipe Inforge, di tanto in tanto, di quello che è il confronto quotidiano tra staff e utenza e per mostrare quale tipo di considerazioni vengono fatte quando mi approccio alla valutazione di una proposta.

Riporterò dunque in maniera schematica le proposte dell'utente e in rosso le mie considerazioni.

1. Fornire ai nuovi personaggi pozioni verdi (M) e viola (P) x 10 con la corrispettiva durata. (Non commerciabili ,magazzinabili e gettabili).
Personalmente non guardo mai con favore l'inserimento di pozioni volte ad aumentare Velocità di Movimento e Velocità di Attacco per due motivi:
Il primo è che Velocità di Movimento e Velocità di Attacco sono parametri chiave del personaggio e che abbiamo il dovere di non alterare eccessivamente se non si vuole snaturare la natura stessa dei personaggi; alcune dottrine devono muoversi ed attaccare più velocemente di altre.
Il secondo motivo è che le pozioni sono un oggetto puramente di consumo; non occupano slot, né quelli Speciali, come può essere il caso delle Scarpe del Vento, né quelli delle Pietre, come può essere il caso della Pietra della Fretta, comportando, in sostanza, un beneficio senza contrappeso.
Ora, è chiara la tua volontà di proporre questo beneficio in una fase di early game, e che molte delle considerazioni fino a qui esposte potrebbero esser trascurate per il momento, tuttavia preferisco abituare da subito i miei utenti al nostro ambiente, al fine di evitare che una volta terminate le pozioni della dotazione iniziale si domandino: "dove trovo le altre?".
Altro: La Velocità di Movimento allo start del personaggio - con dotazione iniziale - è pari a 143. Una Pietra della Fretta +4, che puoi reperire dai Metin dell'Oscurità (Lv.30), aumenta di 30 Punti. Consegnando un Fiore di Pesco a Beak-Go puoi produrre un Succo di Fiore di Pesco, utilizzabile da Lv. 16, che conferisce ulteriori 15 Punti per una durata di 3 minuti. Nei bonus rari, il valore per Velocità di Movimento è pari a 8, quello di Velocità di Attacco è pari a 2. Possiamo realisticamente immaginare che la ricerca della combinazione 50/10 possa passare anche attraverso questi bonus.


2. Inserire allo start del personaggio una quest in game "Info" che indirizzi alle varie guide del forum.
Può esser considerata una proposta interessante. Educare gli utenti alla navigazione del forum è tuttavia un qualcosa che deve prescindere dalla lettura delle Guide di gioco. Se sbattere la testa sulla ricerca di una Guida ti porta a leggere anche altri thread ben venga.

3. Modificare il drop del Forziere del benvenuto, fornendo Pet e costume relativi al proprio regno di appartenenza, magari per la mount qualcosa di più appropriato rispetto ad uno struzzo
Esempio: Pet "X"ai nuovi player di Shinsoo, "Y" ai nuovi player di Jinno e "Z" ai nuovi player di Chunjo. (Non commerciabili e gettabili)
Per i costumi si potrebbe optare per i Kimono del proprio regno! ( Non commerciabile e gettabile)
Ovviamente dovranno essere forniti solamente allo start del 1° pg dell'account.
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Ritengo che lo Struzzo si ponga bene ad essere una cavalcatura iniziale: sgambetta goffamente per la mappa riflettendo in un certo modo quelle insicurezze iniziali di ogni nuovo giocatore.
Il Costume Newbie è stato introdotto per essere un'introduzione al Costume IM Club, motivo per il quale la grafica è la stessa.
! La tua proposta non tiene conto della possibilità di cambiare regno.


4. Modificare il drop delle armi Lv 30: creare un baule che le contenga tutte (Baule delle armi), droppabile dalle Metin dell'Oscurità *nome da decidersi*
Modificare il drop delle pietre+4: stessa identica cosa delle armi, creare un baule (Baule roccioso) che le contenga tutte, droppabile dalle varie Metin. (Il perché di queste due proposte è semplice, renderebbero il drop più ordinato.)
Inserendo Pietre e Armi in un Forziere elimini la possibilità di vedere cadere più di un oggetto (con conseguente necessità di riequilibrare %). Il "problema dell'ordine" dell'Inventario viene solamente spostato dalla fase di drop alla fase di craft (dovresti comunque aprire il forziere davanti al Mercante Sottobanco perché proporre in alternativa il craft diretto del Forziere necessiterebbe di un adeguamento della quantità degli yang dettato dal craft a scatola chiusa). Preferisco di gran lunga importi il "problema" nella fase di drop; in questo modo non puoi sostare per troppo tempo e senza interruzioni in una zona di ricerca delle metin, così da lasciar spazio anche agli altri.

5. Inserire delle quest giornaliere suddivise per fasce di livello, reperibili dalla "Bacheca Elezioni" in Città capitale. *NEW*
Non abbiamo inserito missioni differenti da quelle di costruzione del personaggio (BS e RM) perché se non contestualizzate adeguatamente rischiano di disorientarti da ciò che è importante. Ho in mente di introdurre due importanti novità successivamente all'apertura del server; utilizzerò le missioni giornaliere in una di queste due.

6. Fixare/Rimuovere il dialogo con Yu-Hwan "Crea le pozioni" nel secondo villaggio, poiché non permette l'effettiva creazione delle rugiade/acque.
Ci sono sicuramente molti dialoghi e NPC da rimuovere; quello da te menzionato è tra questi. Converrai con me che si tratta però di un errore innocuo.

7. Modificare Missione numero 1 Backstep . *NEW*
Modifica quest Backstep:
Da "Uccidi 500 fanti selvaggi" a "Sconfiggi X Fanti selvaggi, 1 Mahon, 1 Bo, 1 Goo-Pae , 1 Chuong, 1 Comandante brutale"
(Darebbe un'effettiva importanza ai mini-boss della mappa, oltre ai drop utili che si ricaverebbero uccidendoli)
8. Invertire Missione numero 3 Backstep con la numero 2 e modificare la richiesta di mob necessari per il completamento. *NEW*
9. Modifica quest Backstep:
Da "Sconfiggi 500 Orchi neri" a "Sconfiggi 250 orchi neri e X Capo orco"
Da "Sconfiggi 500 Occhi volanti" a "Sconfiggi X Occhi volanti e X Tartaruga del deserto" (Attribuirebbe una duplice utilità ai boss delle mappe richieste, di conseguenza comporterebbe una riduzione delle resistenza della tartaruga affinché possa essere uccisa da tutti e non solamente da guerrieri con spadone)
Queste proposte sulla riorganizzazione delle missioni della BS non penso siano state formulate conoscendo con profondità le fasi di sviluppo della BS.
Le 5 Fasi sono: 1) Intro - 2) Missioni (Mostri) - 3) Missioni (Metin) - 4) Missioni (Boss) - 5) Libri BS.
In sostanza, i boss (così come i metin) non sono inclusi nella prima fascia perché esistono successivamente delle fasce a loro dedicate.
Il senso della BS è proprio quella di dare un'effettiva importanza alle mappe ... NEL TEMPO.
Il giocatore che si interfaccia allo sviluppo di questa abilità di rifinitura sarà così portato a rivivere le vecchie mappe in più salse.
! La Tartaruga su IM non c'è: è stata rimossa.


10. Fixare l'impossibilità di spostare i richiama pet nella barra rapida. *HOT*
Lo inserisco nella lista delle cose da fare. Tuttavia, immagino che risponda all'esigenza di quick swap e che i primi PET da PvP/Rissa circoleranno solo dopo diverse settimane.

11. Aggiungere tra le "Opzioni di gioco" la casella per nascondere/visualizzare i yang raccolti.
Personalmente ho sempre giocato senza queste modifiche; sono cose che si possono fare, hanno una loro logica, ma se devo posizionarle nella scala delle priorità vengono dopo ogni altra modifica.

12. Rendere droppabile "Dente d'orco" anche da Orco nero gigante e Fiero Orco Generale, rivedere % drop (15 min 3 denti pilastro jinno) *HOT*
Considerando che:
- è stata eliminata la possibilità di fallire la consegna;
- è stata tolta la Pietra Spirit. di fine missione.
- ne servono solo 10.
- è una missione che fai una sola volta nell'intero percorso di costruzione del personaggio (e che stando alle tue stime finiresti in appena un'ora);
> FORSE DEVO DIMINUIRE LA % !
:adminpower:


--
A parte gli scherzi, spero di aver toccato tutti i punti, e spero che sia passato il messaggio che lo start del server è un punto di inizio; non è il server finale nella sua versione ultima. Tutto verrà aggiustato e migliorato con il tempo.


Artico
InfinityMetin
 
Onestamente , non ho seguito il primo infinity ho sentito e letto cose qua e la che ovviamente non condizionano il mio pensiero .

Cosi a occhio mi sembra che comunque questi ragazzi la buona volontà ce la stiano mettendo per rimettere in piedi il loro progetto e sono sicuro che questa volta che riapriranno lo faranno più consapevoli degli errori passati e ovviamente cercheranno di evitarli .
Dopotutto quando si riapre un progetto nel 2018 si sa che la gente è molto suscettibile e che anche solo 1 errore riferito alle aperture passate potrebbe essere fatale per tutto il lavoro fatto e con tutta onestà di lavoro in questo progetto ce ne vedo e vedo anche ragazzi dello staff molto presenti e interessati tipo @A s t e r i X che risponde a tutto quello che scrivete quindi non vedo il motivo per non dare fiducia a queste persone , tanto ragazzi mettevi l'anima in pace , stiamo sempre parlando di Metin2 , siamo nel 2018 e penso che ormai possiamo contare sulle dita di una mano le persone ancora interessate a sto gioco e credo che se siamo ancora qua a lavorare o giocare è perchè qualche emozione o passione ce l'ha trasmessa sto gioco di cacca quindi cercate di essere più rispettosi verso il lavoro altrui e più rispettosi verso gli altri player/utenti forum .



Ci vediamo in game , Verremo a provare e vedere come si evolve la situazione :)
 
Sto notando che molti veterani seguono questa "nuova" avventura di Infinity e questo è gia un buon inizio!
Insieme a tanti vecchi player su questo 3.0 ci saremo per darvi la fiducia,perché avete tutte le carte e l esperienza necessaria per tirar su un server con gli attributi e so che questa volta non sbaglierete e farete di tutto per rimediare al 2.0.
Quindi testa in giù e pedalate!
E un benveniubbo ad @A s t e r i X
:asdbeer:
 
Ultima modifica:
Finito i cash? Ah vero le prossime vacanze non si pagano da sole.
Qualcosa si dovranno inventare e anche in fretta, che dici? :asd:

@INFINITYMETIN
Aldilà di tutto, ridiamo per non piangere.
Mi fa male al cuore leggere topic di questo tipo riguardanti colossi come IM, un server dal potenziale infinito, ridotto a doversi arrampicare sugli specchi pur di salvarsi il cu_lo.
Non c'è nulla di clamoroso in tutto ciò; alla fine lo Staff di questo shard sta cercando di correre ai ripari (come la maggior parte di quest'ultimi in Italia) pensando di riuscire a risolvere (invano) le problematiche e tornare magicamente a fiorire --> attraverso i famosi reset (ordine del giorno) e il processo di "internazionalizzazione" (lasciando così da parte i precedenti problemi e creandone di nuovi)
Per quanto faccio fatica a capire come possiate gestire un progetto internazionale.
Viceversa, comprendo facilmente come questo gioco stia rimanendo in piedi grazie alla sezione Estera per l'appunto.

Non mi esprimo riguardo l'utenza in quanto libera di prendere la propria decisione.
Come se fossimo in assenza di thread riguardanti lamentele post chiusura, insulti, diffamazioni, chi più ne ha ne metta!
Andate pure, ma non venite qui a sfogare le vostre crisi post chiusura, grazie! ;)

il secondo reset è stata una scelta dei player, me compreso e lo staff era contrario.
Grazie per avermi illuminato, adesso ho capito tutto! :orgoglio:
BEH CHE DIRE
A questo punto, che dio ve la mandi buona. Se siamo arrivati in quell'universo, dove i player decidono quando è il caso di resettare o meno, c'è da preoccuparsi sul serio.
 
Amico il problema non è mai stato fare i soldi, il problema era il bug, i soldi infiniti che si potevano avere.

Se vai in un ristorante, la prima volta dopo la cena hai una intossicazione alimentare lo reputi schifoso.
Se per caso ci torni, e mangi bene senza problemi lo giudichi schifoso o buono?
Seguendo questo ragionamento consiglio a tutti quelli che parlano prima di provare di stare in silenzio.
Nessuno attualmente può dare certezze, c'è chi è contento del ritorno e felice degli aggiornamenti e chi invece scredita , ma da entrambe le parti nessuno sa la verità.
Manca sempre meno, aspettiamo e poi ognuno di noi potrà dare la sua opinione sul server.
 
Quante risate mi son fatto da Agosto a queste parte.
Tralasciando le risposte di @eQuid . che ha costruito un poema, senza però dar reali risposte ai tanti danni provocati in mesi di lavoro.

Sono entrato con amici sulla beta per trollare.. e... dove sarebbero questi mesi di lavoro? E' tutto identico, gli aggiornamenti sono stati unicamente l'inserimento di uno switchbot (5 minuti per l'update) e la traduzione (tutte gia' reperibili online).

Zero pubblicizzazione estera, zero rassicurazione utenza italiana. Fate sempre come cristo vi pare in termini di tempistiche.
E tutto questo perché siete convinti che come una massa di pecore tutti entreranno allo start.
Bhe vi confido un segreto. Le persone che ormai giocano a metin2 hanno un età media che oscilla intorno ai 25 anni, e vi assicuro che a tale età, la gente che si fa prendere per il **** tre volte è veramente poca.


Morale favola.
Luglio " l'utenza tornerà"
Agosto "Infinity 2.0 diventa un fun pvp"
Settembre "Chiusura"
Ottobre "Riapriamo in multi language a FIne novembre"
Novembre "Riapriamo a DIcembre con incredibili novità"
Dicembre "Riapriremo a fine DIcembre, Nuovo Anno, Nuova vita"
Gennaio "Silenzio..."
Febbraio.. coming soon..
Il problema dell’utente medio di metin è proprio la mancanza di conoscenza. Tutte le traduzioni sono reperibili online? Perché effettivamente le nostre missioni ed i nostri system sono reperibili online e vengono usati da tutti i retro server, quindi è ovvio che siano reperibili in altre lingue... no? No. Dovresti sapere che la backstep esiste solo da noi, così come il sistema Rep, la guerra di Gilda, i punti kill, il sistema dei costumi con i bonus, il rejoin ed il roll system. E sicuramente sto dimenticando qualcosa.

Oltre tutto, hai detto una cosa falsa, ti anticipo che verrai segnalato nel forum per questo, nella nostra beta non è ancora stato implementato né lo switchbot né il multilanguage quindi non capisco come tu li abbia potuti provare.

Infine, ti invito a provare qualsiasi altro server italiano e trovare il nostro Multilanguage, infatti ci tengo ad informare te e tutti gli altri utenti titubanti, che gli unici server che hanno il nostro multilanguage, sviluppato da Vegas(cerca su google se non sai chi è), sono quelli di Rubinum.

Concludo rispondendo alle provocazioni sulla mancata pubblicità internazionale, vedremo all’apertura se l’utenza straniera ci sarà, stiamo seguendo un piano pubblicitario per l’estero. Ma non credo che ti riguardino i metodi ed i tempi di realizzazione.

Grazie per aver dimostrato, per l’ennesima volta, la frustrazione dell’utente di inforge medio.
 
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Cosa avrà di diverso, dal server InfinityMetin 2.0??

Ciao @Barese-Gamer [YT]!

Nel primo post di questa discussione inseriremo gradualmente tutti i dettagli del gioco; dai system principali al reperimento del singolo materiale.

Nel secondo post trovi invece le indicazioni su ciò che viene aggiunto giornalmente.
 
Intervengo perché direttamente tirato in causa, in quanto Community Manager del server Bamboomt2.

L'utente @cecex, ex helper di Bamboomt2 (link al profilo), per la poca professionalità dimostrata all'epoca dal team di InfinityMetin 2.0 (oltre che per sua negligenza, dal momento in cui ripetiamo incessantemente di non utilizzare mai le stesse credenziali d'accesso per altri server/giochi) è stato svuotato di tutti i suoi oggetti. Penso proprio sia questo il motivo di tale accanimento... in parte condivisibile.

@Malik # Bamboomt2 e il suo team si è sempre tenuto fuori da questioni esterne. Anzi, siamo stati spesso i primi ad aiutare altri server privati (InfinityMetin compreso)!
Chiudo questa parentesi augurando a tutti una buona navigazione. :)
 
Dici? ...la prima volta è stato un qualcosa di epico, uno dei server più belli a cui io abbia mai giocato...lo staff stesso era il top, disponibile, presente e competente...poi...è finito tutto...il 2.0 è stato un buco nell acqua...speriamo in questo a sto punto...come te, spero sia la volta buona :D
Il primo IM come hai detto tu, è stato il primo server ha implementare qualcosa di diverso dalle solite routine che giravano nel 2010! Fino al 2013 si può dire sia stato (secondo me) il primo in classifica dei server italiani. Peccato che dopo tra varie cose abbia perso...
Mi ripeto, credo che stavolta si possa dire un '' return '' . :p
 
Stato
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