Stima totale belloAnche io ho dato sempre fiducia al server, sono un veterano dalla prima versione,gioco dall'apertura della prima versione,ho giocato alla seconda deludendomi molto, giocherò alla terza versione dando ancora fiducia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stima totale belloAnche io ho dato sempre fiducia al server, sono un veterano dalla prima versione,gioco dall'apertura della prima versione,ho giocato alla seconda deludendomi molto, giocherò alla terza versione dando ancora fiducia!
Ma il villo è uguale alle 2.0?Ricordi la Capitale?
Visualizza allegato 31310
Il nostro caro amico Uriel sembrerebbe aver trovato delle strane grotte vicino al villaggio...
STAY TUNED
Si! Il Villaggio principale non è stato modificato!Ma il villo è uguale alle 2.0?
Meh, fossi in te non ne avrei tanto considerando lo storico di questo server. Ha chiuso già ben 2 volte, questa è la terza apertura, e a me sinceramente rompe ripartire per l'ennesima volta da 0, rimescolando sempre la stessa zuppa (parlo di exp). Come si dice 'il lupo perde il pelo ma non il vizio'. Spero solo sia la volta buona per eccellere e non richiudere.dateci news che abbiamo l'hype a 1000![]()
magari non tu, ma molte persone si, quindi a cuccia bobby!

Ciao @Orochimaru09,Seguo il server anche io,mi sembra che questa nuova ''versione''la state migliorando.Good job.
P.S la stanza del gelo come la state impostando?
La torre gelo sarà presente come sempreSi riferisce alla stanza del gelo presente nelle precedenti versioni a cui si poteva accedere al 50 e tarmare punti rep
Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net

Grazie per la segnalazione!@A s t e r i X sotterraneo scimmie.. ma c'è un errore di ortografia nel nome? Sotteranea non dovrebbe essere Sotterranea?
No problem, ti capisco anche io ai tempi che programmavo saltava sempre qualche errorino cosìGrazie per la segnalazione!
Il classico errore di distrazione.