Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io NON VENGO SE Non mi restituite a chi a shoppato le monete..!!!!!!!!
Ti hanno puntato la pistola in testa per farti shoppare o sei stato tu a volere shoppare?Comunque ci sono stati server peggiori,ultima possibilità si può dare.Ci sono stati GF che hanno aperto 800 server con nomi diversi e ci sono staet tante persone a shoppare :oddio: Infinity ha sempre lo stesso nome e tutto,poteva fare come tanti altri GF creare un server identico con altri 800 nomi.Prima si prova il server poi si sconsiglia.

Nessuno obbliga a shoppare o altro ,se il gioco ti piace e vuoi "donare" lo fai , se non ti piace non lo fai.
Detto questo ,penso non sia corretto nominare altri server ,siamo qui per parlare di InfinityMetin. Se posso dirvi la mia, in questa versione lo staff è sempre presente a dare informazioni.
Per quanto mi riguarda posso dirti che ognuno ha la sua motivazione per giocare o meno , però penso sia giusto se bisogna fare una critica o un'accorgimento , bisogna motivare il problema e non scrivere due cavolate senza nessun senso.
Rinnovo i miei auguri allo staff per questo raggiungimento e i miei più sinceri auguri
1543697909826.webp

A questo punto ridatemi l'equip di 5 anni fa forza ... ps sto ancora seguendo dall'esterno e sembra quasi sempre lo stesso brodo spero di sbagliarmi ( ripeto dall'esterno senza loggare o altro alla beta )

Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... io con [ SCUSATE IL TERMINE !! ] COL C-AZZO ! che torno ci ho speso piu di 200 euro nella 2.0 perche avevo fiducia nell inifitnity e in quello normale ci avro messo piu di 1000 euro.

Io non citorno e lo sconsiglio a tutti !!

PERò ONORE E GLORIA A 1° INFITNITY.
Cazz-i tuoi che shoppi in un retroserver, solo i pazzi shoppano nei retro.
Messaggio unito automaticamente:

Ripeto, peggio per te che shoppi.

Evitate de parlare de altri server qua che palle, ma che modi so, poi come diavolo fate a dire che vedete sempre le stesse cose se pubblicamente hanno inserito i cambiamenti effettuati ed in privato lavorano su altre cose che voi ancora non sapete? parlate per partito preso? per noia? per screditare solo un server che può a tutti gli effetti creare problemi? poi senti "tu tizio che urli IO NON VENGO SE NON ME RIDATE LE MONETE SHOPPATE dico 3 cose contate.
1 E' normale che le monete non ti vengano ridate, come è già stato detto non penso ti abbiano rapito un animaletto domestico e per riscatto ti hanno chiesto il cash "o donazione" quindi perchè loro avrebbero tenuto il server aperto a spese loro e ora dovrebbero smenarci ulteriormente?
2 E' ancor più normale che non ti ridaranno le monete shoppate "cosi come non le daranno ne a me ne a nessun altro" in quanto creare squilibrio monetario all'apertura di un server, è come condannarlo a morte dai primi 5 minuti, gente che shopperebbe armi 110 al 5 minuto gi gioco, che bellezza eh, sputtaniamo tutto eddai!!
3 Co sti capricci che stai a fa "io non torno io non torno" meglio, uno scocciatore piantagrane in meno in game

Richiesta generica a tutti i partecipanti: per favore attenetevi alla discussione inerente a INFINITYMETIN non che parlate di altri server, comportatevi come si deve che i lavori vanno avanti e per dio se vanno bene, quindi un po di pazienza e attendiamo

Ultima modifica:
Ma sei serio.. nessuno ti ha costretto a shoppare.. è una decisione tua e secondo il contratto "EULA" (presente in ogni gioco) se il server dovesse chiudere non sono obbligati a restituire nulla a nessuno.

A questo punto ridatemi l'equip di 5 anni fa forza ... ps sto ancora seguendo dall'esterno e sembra quasi sempre lo stesso brodo spero di sbagliarmi ( ripeto dall'esterno senza loggare o altro alla beta )

Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
la beta ancora non è disponibile
Cazz-i tuoi che shoppi in un retroserver, solo i pazzi shoppano nei retro.

Ripeto, peggio per te che shoppi.
non la penso proprio così, anche io ho shoppato essendo cosciente di essere su un retroserver, e sapendo che prima o poi avrebbe chiuso.. ma è un contributo allo staff anche per mantenere il server attivo, ed avere un piccolo aiuto a livello di gameplay

Non sono Inutili pagnistei, Ti invito a leggere il Mio Pensiero la mia opignone.

Tante persone hanno sempre creduto in questo "Progetto" pero alla fine dei conti, troppi poblemi sono sucessi e tante cose che non tornano, chiudo il game dopo 9 anni + o - 1° infinity senza un motivo , rovinado tanti giocatori e gia la danneggiano il nome il gioco stesso, pero si invetano la scusa e si facciamo un reset perchè ci sono stati troppi di hack,bug,gm che si sono comprati in modo illecito ecc, perfetto aprono la 2.0 usando il nome di inifitnity la sua reputazione altra gente torna altra non è tornata delusa dalla 1° decisione, altri come me sono toranti dicendo dai se è durato 10 il 1° dure altri 10 il 2° no? invece dopo poco il game si svuota per via di bug che rovinano il mercato e non solo la giocabilità tutto, il gran castello cade, e persone che nel loro crede hanno dato soldi al "progetto" si vedono chiudere baracca , ti viene inmente solo un unica ospione hanno aperto usando il nome solo per fare soldi e poi chi si è visto si è visto, e vedere loro che riaprono una 3 volta mi spiace mi puoi fregare una volta ma non una Seconda.

Non sono Inutili pagnistei, Ti invito a leggere il Mio Pensiero la mia opignone.

Tante persone hanno sempre creduto in questo "Progetto" pero alla fine dei conti, troppi poblemi sono sucessi e tante cose che non tornano, chiudo il game dopo 9 anni + o - 1° infinity senza un motivo , rovinado tanti giocatori e gia la danneggiano il nome il gioco stesso, pero si invetano la scusa e si facciamo un reset perchè ci sono stati troppi di hack,bug,gm che si sono comprati in modo illecito ecc, perfetto aprono la 2.0 usando il nome di inifitnity la sua reputazione altra gente torna altra non è tornata delusa dalla 1° decisione, altri come me sono toranti dicendo dai se è durato 10 il 1° dure altri 10 il 2° no? invece dopo poco il game si svuota per via di bug che rovinano il mercato e non solo la giocabilità tutto, il gran castello cade, e persone che nel loro crede hanno dato soldi al "progetto" si vedono chiudere baracca , ti viene inmente solo un unica ospione hanno aperto usando il nome solo per fare soldi e poi chi si è visto si è visto, e vedere loro che riaprono una 3 volta mi spiace mi puoi fregare una volta ma non una Seconda.

Mi sanguinano gli occhi ma dettagli...comprendiamo la tua opinione...ma ora le monete non te le tornano,hai fatto capire che non ci sarai quindi ora vai a scrivere altrove basta piagnistei sei grande almeno sulla carta d'identità...
:bye:

Ciao @pirot97 !
Comprendo la tua diffidenza nei confronti del progetto ma i problemi che hanno afflitto InfinityMetin 2.0 non potranno ripresentarsi. L’esperienza passata ci ha permesso di migliorare e perfezionare ogni minimo bug ed errore. Inoltre rendendoci conto che l’utenza italiana è ormai poca l’unico modo per avere un server COMPETITIVO PER VOI PLAYER è renderlo internazionale.

Chiudere infinity 2.0 per dare spazio al server internazionale era necessario anche per migliorare l’esperienza di gioco.

Spero tu ci dia un’ultima occasione!

Saluti,

Sono due pagine che leggo la sua opinione. Non le rispondo perchè ci sarebbe da aprire un dibattito enorme sullo shop e le donazioni, che sarebbe fuorviante rispetto al topic principale. Fatto sta che dovrebbe sapere meglio di me, siccome gioca da tutto questo tempo, come funzionano le donazioni e le garanzie che ha (o che non ha) quando ne effettua una. Le risposte che doveva ricevere a riguardo sono già state fornite, sarebbe corretto da parte sua non continuare ad intasare il thread riproponendo la situazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom