Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento sono validi gli account della 2.0 per la beta test, vi basta scaricare il client dal sito e loggare in game con il vostro vecchio account.

Quando il server aprirà ufficialmente gli account saranno cancellati, ovviamente, e dovrete rifare la registrazione attraverso il sito internet.

Nel frattempo vi invito a provare la beta ed a iscrivervi ai nostri canali!

Discord: https://discord.gg/HrysD6g
Forum: www.forum.infinitymetin.eu

seguo nonostante tutte le cose successe in passato , spero che questo server possa risorgere e ridiventare come una volta ''BEST SERVER ITALIANO CON + DI 2000 CONNESSIONI GIORNALIERE'' ... ma credo che il mio sogno non si avverera molto presto

seguo nonostante tutte le cose successe in passato , spero che questo server possa risorgere e ridiventare come una volta ''BEST SERVER ITALIANO CON + DI 2000 CONNESSIONI GIORNALIERE'' ... ma credo che il mio sogno non si avverera molto presto
Io credo di si invece :D

Presto vedrete i frutti dei nostri sacrifici

E la sicurezza contro gli hacker ??spero di sì e che non funzioni nessun Bot !! ... che quando vado a expare non voglio vedere gente che botta ... perché sennò mi scende la voglia di giocare !
Messaggio unito automaticamente:

Ultima modifica:
E la sicurezza contro gli hacker ??spero di sì e che non funzioni nessun Bot !! ... che quando vado a expare non voglio vedere gente che botta ... perché sennò mi scende la voglia di giocare !
Tanto vale che cambi gioco se la pensi in questo modo.
Non c'è nessun server che possa togliere definitivamente i bot, siamo quasi nel 2019 e dovreste saperlo che l'unico modo per vedere il meno possibile gente che usa bot è stare con il fiato sul collo che vuol dire bannarli e fixare periodicamente ogni volta che viene aggiornato.
Aeldra (scusate per aver fatto spamming) che è uno dei server più popolati se non il più popolato, perfino li girano i bot.
Non ti aspettare 0 bot, bisogna dare solo fiducia allo staff sui controlli e sulla velocità contro i bot.

ehm...la mia è una domanda seria...cioè fai il fenomeno per quale assurdo motivo? non ho chiesto se mi lasciano gli item e il personaggio ma I DATI DELL'ACCOUNT. mongoloide. :bye:

maddo CHE SIMPIIII HIHIHIHIHIHIHIHI . mongoloide 2.0 :bye:

Fai meno domande strane, ci vediamo il 15 GG

fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

News Giornaliere
Indicheremo in questa sezione cosa verrà giornalmente aggiunto al thread di presentazione, così da facilitarne la lettura.

02/11/2018
1. Regni e personaggi
2. Inizio

03/11/2018
3.Lista Bonus
4. Equipaggiamenti

04/11/2018
5.Costumi
05/11/2018
6.Cavalcature
09/11/2018
7. Pets
8. Stole

10/11/2018
9. Rune
14/11/2018
10. Punti REP
11. Abilità Backstep
A5XhRSBHzxNtVMWv7zEeHbIaxXynTqX_4Kz9MiM0m0Ocz4VNqb4SKrWZZWQWXyYmBt0-WOs8nU9JyGXaddm4_XAlmT6mZ2853OVrftG4Y7zw7BSfhDPX7Dnh200TAvw2mMz7DNMe

fjHWAZ3fsiOo5VqSp9XsBOQ4H80Mrt1DX5ES3alQNypDa7T3vppo-xiFqYdRViYUhaGMgzws0xF0g7vp79JgSjgMQPLkgafrzpIVQuUQDhsh6Dfk21moD0MtjUclqrSmT8pRxyZY

Test
Indicheremo in questa sezione cosa è stato concretamente aggiunto al gioco ed è possibile testare.
In base ai vostri commenti aggiorneremo lo status di ogni singolo test.
cY68AKewH9eFXlAeQc7ukBqf0Xp5pMeH8sDGPydFxcxURRSS3ZSqZ45s0-jYEcvY0p7HBG00GyrEtgStJh_qtanNW2wSX7trxJbu76DHNWKJi9pG1KaC9EoNNEdVmMyNlGBAb0wh
z1b8VB4aJ-JYiaZB6wCKmq2oCsudtNg4Pd9wb0ySz0C59ov8Tfqzf-0n5ELCED6HxK-YJnSFQwMFQRVZIwIp9rKCdpu-VYmcOXcIXdps66hNCbKqdKcSLxvFYxm5kgOIEc8l5Llk
dtnHBwPRpyjeUvPW4N-2oALa2gUOFb1yUY9hzavXI6aoafyeeG1eD-xY6_v-fge4hixR7zW-2Zy7tRGMZ-_XHEpA1ET3nOFGZb0lfuACVvN4WusWft4KwNfzqNH80EK2VtNSVYPY

Jd7B41HzwFDlpOwR55vK4lUJfVcX-XAafyC1t7RcXsc8rmiNVh8qQkBsXIfF0bRtU9kFJdsujGkHVSeWDhCJgOgaafCI-YsdCVIo_cQlvjxTwOcuy7-_s2pzw5AV_LiHRelJhD_7
Rejoin System:
Sistema che permette di rientrare in una Dungeon qualora doveste crashare. Una pergamena vi consentirà di Riprendere la Battaglia!
> Testare il sistema in tutte le Dungeon presenti: Torre Gelo, Torre Demoni, Torre Maledetta, Dungeon degli Aracnidi, Fortezza di Gilda, Catacombe del Diavolo, Fortezza del Drago Rosso (presto disponibile).

> Testare il sistema nei punti critici della dungeon, alcuni esempi:
L'item che devo inserire nel sigillo, se crasho, si toglie?
Sono crashato poco prima di uppare dal fabbro. Posso uppare quando rientro?
Sono crashato dopo aver uppato perché volevo vedere se mi faceva uppare un'altra volta rientrando. Ciò è possibile?
>
Altro (testo della pergamena scritto correttamente, altri problemi che avete riscontrato, dubbi, perplessità, ecc)

Potete commentare ed aggiornarci qui sotto
solito staff menefreghista solito equip a parte qualche mont e pet. in parole povere avete un immaginazione limitata allo stesso tempo ci sono player che sono legati a infinity, che posso dire? poveri loro

sì il sistema è il solito di infinity ma volete un consiglio? rendete il gameplay non facile ma nemmeno difficilissimo, non facciamo che si devono uppare gli item finale da pvp un milione di volte e sappiamo benissimo che senza di essi il pvp su infinity non è fattibile (nemmeno con il semi-final). Non rendiamo il gameplay monotono aggiungendo cose extra da fare per essere competitivi. Mi faccio l'esempio dell'MMORPG più giocato di sempre. World of warcraft(non sto facendo propaganda) espansione dopo espansione ha perso sempre più Player perché ogni patch venivano aggiungi nuovi contenuti nuovi raid nuovi dungeon nuovi blablabla che hanno scoraggiato i Player nell'andare avanti. Ora rivolgo una domanda allo staff: il server è(come i precedenti) a scopo di lucro per tenervi quelle venti persone che shoppano e che mantengono il server andando a morire più velocemente possibile o far crescere la community rendendo il gameplay tangibile a tutti quelli che nel giro di un paio di settimane possono farsi l'equip anche senza nerdare o shoppare?
è il primo post in cui scrivo con la punteggiatura fate attenzione

sì il sistema è il solito di infinity ma volete un consiglio? rendete il gameplay non facile ma nemmeno difficilissimo, non facciamo che si devono uppare gli item finale da pvp un milione di volte e sappiamo benissimo che senza di essi il pvp su infinity non è fattibile (nemmeno con il semi-final). Non rendiamo il gameplay monotono aggiungendo cose extra da fare per essere competitivi. Mi faccio l'esempio dell'MMORPG più giocato di sempre. World of warcraft(non sto facendo propaganda) espansione dopo espansione ha perso sempre più Player perché ogni patch venivano aggiungi nuovi contenuti nuovi raid nuovi dungeon nuovi blablabla che hanno scoraggiato i Player nell'andare avanti. Ora rivolgo una domanda allo staff: il server è(come i precedenti) a scopo di lucro per tenervi quelle venti persone che shoppano e che mantengono il server andando a morire più velocemente possibile o far crescere la community rendendo il gameplay tangibile a tutti quelli che nel giro di un paio di settimane possono farsi l'equip anche senza nerdare o shoppare?
Ormai la fiducia l'hanno persa

su questo ti rispondo io, infinity infatti non è ne troppo difficile ne tanto meno facile è giusto. a rovinare infinity non è la difficoltà di gioco, ma bensi i componenti dello staff ,che dire del nuovo componente dello staff im? mi riferisco a Titanyu vecchio player di im 1 un player con i suoi precedenti che usava item moddati per non parlare del suo modo losco di giocare. fatemi capire un player dovrebbe andare sul nuovo im ed essere gestito da queste persone? io dal mio punto di vista preferisco un server meno affollato con lo staff che ti ascolta nel momento del bisogno che stare su un server che ascoltano solo chi shop e alcune volte nemmeno quelli.

molti di voi che fanno da portantini potete dire che nessuno mi obbliga a giocarci ed è vero, ma qui si sta discutendo di come viene gestito im e siamo anche stanchi di essere presi per i fondelli da certa gente. mi chiedo come mai non esiste un associazione che controlla questi mercenari che aprono cosi facilmente server dopo aver fanculizzato molte persone approfittandosi della loro buona fede del loro tempo e per finire del loro denaro.

a queste persone le manderei a spalare letame dalla mattina a sera

io vi do fiducia giochero al server e spero andra tutto bene ma cmq ci tenevo a dirvi che il 1 reset e stata la cosa + stupida che avete fatto xk il server andava perfetto

che dire del nuovo componente dello staff im? mi riferisco a Titanyu vecchio player di im 1 un player con i suoi precedenti che usava item moddati per non parlare del suo modo losco di giocare.

Allora io giocavo sul 1.0 e personalmente che io sappia tyta aveva un ottimo equip ma tutto questo moddato che tu stai dicendo non mi risulta...potrei sbagliarmi figurati ma visto che ne sei convinto e ne stai parlando hai le prove?
Se hai le prove mostrale,perché a parole siamo tutti bravi a spostare le montagne...
Se le prove non le hai faresti più bella figura a stare zitto,perché potrei anche pensare che tyta ti teneva giù a baciare la terra e il tuo rosik ti porta a dire determinate cose...
Ripeto,potrei sbagliarmi è un mio pensiero ma senza prove di cosa parliamo?

Saluti

su questo ti rispondo io, infinity infatti non è ne troppo difficile ne tanto meno facile è giusto. a rovinare infinity non è la difficoltà di gioco, ma bensi i componenti dello staff ,che dire del nuovo componente dello staff im? mi riferisco a Titanyu vecchio player di im 1 un player con i suoi precedenti che usava item moddati per non parlare del suo modo losco di giocare. fatemi capire un player dovrebbe andare sul nuovo im ed essere gestito da queste persone? io dal mio punto di vista preferisco un server meno affollato con lo staff che ti ascolta nel momento del bisogno che stare su un server che ascoltano solo chi shop e alcune volte nemmeno quelli.

molti di voi che fanno da portantini potete dire che nessuno mi obbliga a giocarci ed è vero, ma qui si sta discutendo di come viene gestito im e siamo anche stanchi di essere presi per i fondelli da certa gente. mi chiedo come mai non esiste un associazione che controlla questi mercenari che aprono cosi facilmente server dopo aver fanculizzato molte persone approfittandosi della loro buona fede del loro tempo e per finire del loro denaro.

a queste persone le manderei a spalare letame dalla mattina a sera

Ciò che l’utente medio non capisce è proprio questo.. Per la prima volta un GRANDE server di metin2, affida la propria gestione ad un ex player e non ai soliti developer, che nel nostro progetto fanno soltanto da contorno, come è giusto che sia a mio avviso. Un server di metin2 deve essere coordinato e gestito da un ex giocatore. E chi meglio di lui?

Tra l’altro parliamo di un ragazzo che ama davvero questo progetto, e ribadisco lasciate perdere il lato economico. Se avessimo pensato a quello il server di infinity non sarebbe stato pagato a vuoto tutti questi mesi e non sarebbe diventato un FUN PVP in attesa della riapertura.

Non accetto determinati tipi di accuse, a ridosso di una imminente apertura. Loro hanno lavorato per mesi da soli, unicamente in due persone... Ed in un mese sono riusciti a farmi affezionare a questo progetto così come lo sono loro.

Il marcio di infinity, senza entrare in futili dettagli, c’è stato probabilmente ma è stato prontamente arginato da questo progetto.

Non ho mai voluto criticare il player medio di metin2, ma ad oggi, evidentemente, preferite farvi prendere in giro tramite un semplice cambio nome del server. E li tutti a giocarci di nuovo. Solita storia, soldi intascati delle prime settimane di apertura, pochi mesi offline e di nuovo online. Questa è la situazione dei server italiani OGGI.

Un domani, mi permetto di affermare, non sarà così. Infinity ci ha messo la faccia, chi ci lavora ha messo la faccia. Nessuno si sta nascondendo. Ma no, mi dispiace non accetto questo tuo commento fuori luogo.

Se la community italiana fosse composta totalmente da persone come il nostro [GA]Artico, o titanyu chiamatelo come preferite, e [DeV]eQuid, sicuramente sarebbe una community sana e pulita.

Non volete giocarci? D’accordo, mai criticato questo. Siete liberi di fare le vostre scelte.

Ma non sputare fango su chi ci ha lavorato per mesi, trascurando la vita reale. Perché chiuso il computer, chiuso Skype, noi abbiamo una vita normalissima, Università, lavoro, fidanzata. Sono finiti i tempi dei ragazzini che aprivano i server. La community è cresciuta, soltanto anagraficamente si intende, nel corso di questi anni.

Vi invito a misurare le parole per le prossime volte.

Ciò che l’utente medio non capisce è proprio questo.. Per la prima volta un GRANDE server di metin2, affida la propria gestione ad un ex player e non ai soliti developer, che nel nostro progetto fanno soltanto da contorno, come è giusto che sia a mio avviso. Un server di metin2 deve essere coordinato e gestito da un ex giocatore. E chi meglio di lui?

Tra l’altro parliamo di un ragazzo che ama davvero questo progetto, e ribadisco lasciate perdere il lato economico. Se avessimo pensato a quello il server di infinity non sarebbe stato pagato a vuoto tutti questi mesi e non sarebbe diventato un FUN PVP in attesa della riapertura.

Non accetto determinati tipi di accuse, a ridosso di una imminente apertura. Loro hanno lavorato per mesi da soli, unicamente in due persone... Ed in un mese sono riusciti a farmi affezionare a questo progetto così come lo sono loro.

Il marcio di infinity, senza entrare in futili dettagli, c’è stato probabilmente ma è stato prontamente arginato da questo progetto.

Non ho mai voluto criticare il player medio di metin2, ma ad oggi, evidentemente, preferite farvi prendere in giro tramite un semplice cambio nome del server. E li tutti a giocarci di nuovo. Solita storia, soldi intascati delle prime settimane di apertura, pochi mesi offline e di nuovo online. Questa è la situazione dei server italiani OGGI.

Un domani, mi permetto di affermare, non sarà così. Infinity ci ha messo la faccia, chi ci lavora ha messo la faccia. Nessuno si sta nascondendo. Ma no, mi dispiace non accetto questo tuo commento fuori luogo.

Se la community italiana fosse composta totalmente da persone come il nostro [GA]Artico, o titanyu chiamatelo come preferite, e [DeV]eQuid, sicuramente sarebbe una community sana e pulita.

Non volete giocarci? D’accordo, mai criticato questo. Siete liberi di fare le vostre scelte.

Ma non sputare fango su chi ci ha lavorato per mesi, trascurando la vita reale. Perché chiuso il computer, chiuso Skype, noi abbiamo una vita normalissima, Università, lavoro, fidanzata. Sono finiti i tempi dei ragazzini che aprivano i server. La community è cresciuta, soltanto anagraficamente si intende, nel corso di questi anni.

Bellissima risposta... Dobbiamo crederci? e da vedere :: Ribadisco oggi ne abbiamo 9 novità? :)

Ultima modifica:
Allora io giocavo sul 1.0 e personalmente che io sappia tyta aveva un ottimo equip ma tutto questo moddato che tu stai dicendo non mi risulta...potrei sbagliarmi figurati ma visto che ne sei convinto e ne stai parlando hai le prove?
Se hai le prove mostrale,perché a parole siamo tutti bravi a spostare le montagne...
Se le prove non le hai faresti più bella figura a stare zitto,perché potrei anche pensare che tyta ti teneva giù a baciare la terra e il tuo rosik ti porta a dire determinate cose...
Ripeto,potrei sbagliarmi è un mio pensiero ma senza prove di cosa parliamo?

Saluti

caro mavereturn a baciare la terra è sempre stato titanyu. io non ho mai detto che ho fatto rissa o duellato con lui ho detto che usava item moddati e prove ce ne sono state anche verso di te che avevi bracciale con 40 mezzi mentre gli altri ne avevano 20 e che dire di un certo dray? che lui aveva rune nell'elmo che non sono mai state implementate nel primo im. ehmmm ripeto io non ho mai duellato con nessuno di voi ma c'è chi vi ha fatto piangere tra cui un ninja che ora non ricordo come si chiama. a parte questo mi stavo riferendo a chi gestisce il server. io cerco coerenza non lecchinaggio

tu li hai conosciuti da solo qualche mese? bravo. qui li conosciamo da ben 7 quasi 8 anni non sentenzio non infango per gioire delle loro malefatte.

dare fiducia a un vecchio player? certo sotto molti aspetti è positivo per gli altri player se non fosse per la serietà che viene svolto il ruolo, come è successo su im2 che il caro Artico si faceva talmente influenzare dai suoi amichetti che ha mandato a puttane il nuovo im2 chi lo ha giocato sa cosa intendo. e poi vi basta guardare il profilo del BA Artico per capire. caro Asterix qui si scrive in prima persona anche se sto dietro a un pc non mi spaventa venire su qualche ts o discord e dirlo a voce o anche a viso aperto. tutti abbiamo un real ma non tutti siamo onesti con gli altri

p.s. il vostro è solo un interesse di guadagno non di lealtà

caro mavereturn a baciare la terra è sempre stato titanyu. io non ho mai detto che ho fatto rissa o duellato con lui ho detto che usava item moddati e prove ce ne sono state anche verso di te che avevi bracciale con 40 mezzi mentre gli altri ne avevano 20 e che dire di un certo dray? che lui aveva rune nell'elmo che non sono mai state implementate nel primo im. ehmmm ripeto io non ho mai duellato con nessuno di voi ma c'è chi vi ha fatto piangere tra cui un ninja che ora non ricordo come si chiama. a parte questo mi stavo riferendo a chi gestisce il server. io cerco coerenza non lecchinaggio

Ciao Declan,veramente non capisco tutte queste cose che stai dicendo da dove le tiri fuori o da chi le hai sentite...bracciale 40 mezzi? siamo seri? ripeto senza prove parliamo del nulla...mi spiace...buon proseguimento

Siate un po' positivi e visto che vi lamentate dello staff che lo fanno per uno. Scopo lucrativo di guadagno,, provate a giocare senza shoppare dato. Che le vostre lamentele sono dedicate a questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom