Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
---------- Se giocherete si prospetta un buon server infinity ;)

certo io logghero solo per vedere quali bug escono fuori stavolta... ostinarsi in un server che apre chiude apre e chiude.. mi sembra controproducente.. detto ciò un abbraccio allo staff e un bocca al thedarkfenix ...

Mi fa piacere che ci sia tutto questa concorrenza tra di voi prima che apra Infinity.

Però evitiamo flame sul topic, aspettate l’apertura per dimostrare chi sarà il migliore.

La data è indicativa ragazzi, stiamo lavorando... Speriamo di accontentarvi

Mi fa piacere che ci sia tutto questa concorrenza tra di voi prima che apra Infinity.

Però evitiamo flame sul topic, aspettate l’apertura per dimostrare chi sarà il migliore.

La data è indicativa ragazzi, stiamo lavorando... Speriamo di accontentarvi
Aprite il prima possibile che devo aprire la infinity.bet per le scommesse su chi farà la top!!!

La leggenda narra di un guerriero leggendario la cui abilità nel fare soldi è materia di leggenda.xDeimos Viaggiava per il paese in cerca di degni antagonisti... ma nessuno poteva in qualche modo scalfirlo!!

La leggenda narra anche che Minosse re di Creta,fece rinchiudere il Minotauro nel labirinto di Cnosso costruito da Dedalo , per paura che Deimos usasse camuffo susseguito da un tranello di 70kappa lisci

la leggenda narra che xdeimos trasformò e trasmutò con le proprie mani un'embrione di Stegosaurus stenops in una corazza reale nera 4 15 50 attacco senza aiuto di un giemme

la leggenda narra che xdeimos trasformò e trasmutò con le proprie mani un'embrione di Stegosaurus stenops in una corazza reale nera 4 15 50 attacco senza aiuto di un giemme

La leggenda narra anche che un giorno croccky sfidò bestninjacac però venne completely ared senza respiro no money shock e quindi = Deimos > Croccantello .

Loggo in questo server solo per vedere se deimos sarà online, per me è un evento strabiliante vedere il top ninjia cac eu on in un qulsivoglia server.
Per me è un evento natalizio.

Sì, calcoli alla mano. Artico disse che l'incremento di soldi era dovuto alla gente che farmava incessantemente in covo 2 all'inizio dove, a parer suo, si potevano fare anche 1kkk ogni ora o giù di lì. Allora mi sono messo a farmare con 2 pg per circa 1 ora in covo e utilizzai anche 2 stanze, senza mai stare fermo. Sta di fatto che feci circa 100kk a pg e non vidi nessuno nel frattempo farmare come facevo io. Vendetti una drago giallo +9 con bonus perfetti da pvp a 40kkk per poi vedermi, dopo tre giorni di assenza, la stessa arma venduta a 500kkk. "Calcoli alla mano lulz". Ringrazia che bannano per il flame perché solo quel maialino sa cosa avrei scritto :). E SPOILER ALERT: Artico=Tytanyu. Ciao andry stammi bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom