Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo staff una parola su questo fatto può dirla?
Dopo un po', leggere commenti su commenti dove dice che le solite persone sono stati top nel primo server e nel secondo server (players estranei in altri server ovvero mai sentiti), fanno avere dei dubbi, anche se con 0 prove i dubbi valgono nulla, però sempre meglio leggere qualche commento di uno staffer.
 
Cosa avrà di diverso, dal server InfinityMetin 2.0??


sono sicuro che dietro a ogni server c'è sempre tanto lavoro da fare, tanti progetti, tante idee da sfornare. ma qui siamo a im3 con il prossimo e dopo tanto lavoro che dedicano a questo server che ti fanno vedere? sempre le stesse mappe stessi item stesse mont e pet e per finire stessi lecchini.

non è il server che non vale anzi infinity è stato uno dei migliori server.Quello che manca sul server è la coerenza l'imparzialità il rispetto verso i player come verso chi lo merita dello staff. io consiglierei di lavorare più sul modo di porsi che stare tanto tempo a lavorare su cose già vecchie di 2 im.

per il resto auguro sempre un buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Primrose
si vede che non hai giocato im2 i top server si vedono fino alla fine e demos è stato solo un fantasma a prescindere che gli item erano di croccantello un altro che gioca sempre pulito.
Messaggio unito automaticamente:




mave lo sa bene dove sono stati presi, ma nn può dirlo per due motivi: il primo è che non si tradiscono gli amici il secondo perchè poi non potrà più riceverli

Vedo che hai capito cosa volevo intendere
Infinity è sempre stato pieno di item moddati e favoritismi da parte dello staff e chi nega lo fa solo per interessi.
 
Ultima modifica:
Vedo che hai capito cosa volevo intendere
Infinity è sempre stato pieno di item moddati e favoritismi da parte dello staff e chi nega lo fa solo per interessi.
Carissimo Pasquale tu stai parlando della prima versione di cui lo staff attuale non c'entra nulla, visto che la prima versione era gestita da una persona che adesso non è più nello staff dal 2.0.
Parlando di altro Declan i tuoi commenti sono inutili visto che tu sei il primo con la coscienza sporca ,perché non sei mai riuscito a giocare su un gioco senza utilizzare qualcosa di losco. Lo so i ban non ti vanno giù è normale.
Detto questo vorrei dirvi nessuno è santo, nel senso sbagliare è umano, ma sbagliando non fa ricommettere gli stessi errori.
Dicendo questo voglio far capire ognuno può fare quello che vuole nessuno sta li ad obbligare l'altro a far qualcosa,
vorrei anche dire che questo infinity è uguale non è vero.
 
Carissimo Pasquale tu stai parlando della prima versione di cui lo staff attuale non c'entra nulla, visto che la prima versione era gestita da una persona che adesso non è più nello staff dal 2.0.
Parlando di altro Declan i tuoi commenti sono inutili visto che tu sei il primo con la coscienza sporca ,perché non sei mai riuscito a giocare su un gioco senza utilizzare qualcosa di losco. Lo so i ban non ti vanno giù è normale.
Detto questo vorrei dirvi nessuno è santo, nel senso sbagliare è umano, ma sbagliando non fa ricommettere gli stessi errori.
Dicendo questo voglio far capire ognuno può fare quello che vuole nessuno sta li ad obbligare l'altro a far qualcosa,
vorrei anche dire che questo infinity è uguale non è vero.

Carissimo, non so chi tu sia, ovviamente parlo del primo Infinity visto che il secondo l'ho provato e abbandonato subito visti i bug. Io ora non so chi sia lo staff dietro a IM 3 ma di certo dietro IM2 ci stava lo stesso staff di IM1 per quello mi sono permesso di scrivere.
 
Carissimo Pasquale tu stai parlando della prima versione di cui lo staff attuale non c'entra nulla, visto che la prima versione era gestita da una persona che adesso non è più nello staff dal 2.0.
Parlando di altro Declan i tuoi commenti sono inutili visto che tu sei il primo con la coscienza sporca ,perché non sei mai riuscito a giocare su un gioco senza utilizzare qualcosa di losco. Lo so i ban non ti vanno giù è normale.
Detto questo vorrei dirvi nessuno è santo, nel senso sbagliare è umano, ma sbagliando non fa ricommettere gli stessi errori.
Dicendo questo voglio far capire ognuno può fare quello che vuole nessuno sta li ad obbligare l'altro a far qualcosa,
vorrei anche dire che questo infinity è uguale non è vero.


ehmmm mai stato bannato su un server block chaat si solo perchè non amano sentirsi dire la verità. non prendiamo fischi per fiaschi e da come hai risposto si è capito che sei uno dei tanti lecc.. se sbaglio alzo le mani e chiedo scusa, ripeto se sbaglio. per tua informazione ho iniziato con l'ufficiale e poi man mano sono andato avanti con altri server. ma quello che ho visto e sentito di infinity va oltre l'immaginazione.

se sbaglio non critico
 
Ultima modifica:
si vede che non hai giocato im2 i top server si vedono fino alla fine e demos è stato solo un fantasma a prescindere che gli item erano di croccantello un altro che gioca sempre pulito.
Messaggio unito automaticamente:

Io mi ricordo di un certo Enygma/Hinarau ultra cinquantenne che dopo che hanno bucato il database era uno dei pochissimi ad avere items sdoppiati e almeno 10 items con stats massimi , prima di parlare male di altri player rifletti,medita e fatti il segno della croce perchè hai fatto piu stronzate tu che altre persone!!

Del resto ti compatisco , dopo stipendi e soldi buttati tra shop , mercato nero e altre robe ti rode il cul0 che hai perso tutto :)

FALLITO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ricordo di un certo Enygma/Hinarau ultra cinquantenne che dopo che hanno bucato il database era uno dei pochissimi ad avere items sdoppiati e almeno 10 items con stats massimi , prima di parlare male di altri player rifletti,medita e fatti il segno della croce perchè hai fatto piu stronzate tu che altre persone!!

Del resto ti compatisco , dopo stipendi e soldi buttati tra shop , mercato nero e altre robe ti rode il cul0 che hai perso tutto :)

FALLITO


eccone un altro che va a colpo sicuro.

allora meglio ripetersi perchè vedo che molti hanno dei poteri paranormali e vanno a colpo sicuro. ho giocato sul primo im ho abbandonato il secondo im dopo 3 mesi per lo schifo. e tutto quello che scrivo non è solo frutto di quello che ho visto e sentito, ora che tu o hinrao o enigma o altri 100 pg che ci hanno spesi soldi sono fatti vostri a prescindere l'età che dal mio punto di vista non centra nulla. se poi parliamo item sdoppiati o moddati posso dirti solo questo, che chi li ha messo in giro sicuramente faceva parte dello staff un server come infinity protetto non dico al 100% ma all'80% sicuramente per poi vedere questi item girare?
ti spiego anche un altra cosa: se conosci chi veramente shoppa su un server ringrazialo perchè con i suoi soldi giochi anche tu e non devi compatire chi shoppa devi compatire te stesso perchè ancora oggi ci sei arrivato.

buon game anche a te
 
Ultima modifica:
''conta i babbi natale'' cit. .............ad oggi tutto tace, pensavamo che l'apertura fosse tra il 15/16 ma invece niente, nessuna news...beh, come pre-partenza, niente male! GOOD JOB ! :etuno::etuno::etuno:
 
Gioco a Infinitymetin dai tempi della sua apertura e nonostante tutto ciò che sia accaduto, sono fiducioso nel progetto , ringrazio e apprezzo il lavoro di tutto lo staff.. Tuttavia vorrei invitare tutto lo staff ,nel continuare a credere nel lavoro già eseguito, come nella sua realizzazione , con costante presenza nel game. Detto questo spero vivamente che il server apra domani o che almeno in giornata venga pubblicata la data di apertura.
 
@Midoriya Continuiamo a sostenere le spese dei server da mesi senza averli mai mandati offline e il peso di ogni giorno trascorso grava esclusivamente sulle nostre tasche. Aspettare qualche giorno o qualche settimana in più non ha per te alcun costo, che del tuo tempo puoi far quel che vuoi.
Converrai dunque che siamo noi i primi ad essere interessati affinché apra il prima possibile. Se ritardiamo, facendoci carico dell'onerosità di questa attesa, è solo perché riteniamo sia necessaria, per il gioco e per voi.

Detto questo, il ritardo è dovuto ad una specifica causa: essendo un server che punta a presentarsi come internazionale abbiamo ritenuto necessario apportare miglioramenti ad alcune strutture di gioco ed infrastrutture tecniche.

Sapete tutti quali sono gli step da seguire per l'apertura; non apriremo da un giorno all'altro in sordina. Se non ci sentite e non ci vedete significa che stiamo lavorando. Quando vedrete apparire la nostra nuova presentazione, quando sentirete il vostro cellulare vibrare, quando riceverete la chiamata del vostro capogilda, quando le stanze discord e i TS inizieranno a riempirsi, significherà allora che InfinityMetin sta per riaprire.
 
@Midoriya Continuiamo a sostenere le spese dei server da mesi senza averli mai mandati offline e il peso di ogni giorno trascorso grava esclusivamente sulle nostre tasche. Aspettare qualche giorno o qualche settimana in più non ha per te alcun costo, che del tuo tempo puoi far quel che vuoi.
Converrai dunque che siamo noi i primi ad essere interessati affinché apra il prima possibile. Se ritardiamo, facendoci carico dell'onerosità di questa attesa, è solo perché riteniamo sia necessaria, per il gioco e per voi.

Detto questo, il ritardo è dovuto ad una specifica causa: essendo un server che punta a presentarsi come internazionale abbiamo ritenuto necessario apportare miglioramenti ad alcune strutture di gioco ed infrastrutture tecniche.

Sapete tutti quali sono gli step da seguire per l'apertura; non apriremo da un giorno all'altro in sordina. Se non ci sentite e non ci vedete significa che stiamo lavorando. Quando vedrete apparire la nostra nuova presentazione, quando sentirete il vostro cellulare vibrare, quando riceverete la chiamata del vostro capogilda, quando le stanze discord e i TS inizieranno a riempirsi, significherà allora che InfinityMetin sta per riaprire.
Quindi quando apre?
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
@Midoriya Continuiamo a sostenere le spese dei server da mesi senza averli mai mandati offline e il peso di ogni giorno trascorso grava esclusivamente sulle nostre tasche. Aspettare qualche giorno o qualche settimana in più non ha per te alcun costo, che del tuo tempo puoi far quel che vuoi.
Converrai dunque che siamo noi i primi ad essere interessati affinché apra il prima possibile. Se ritardiamo, facendoci carico dell'onerosità di questa attesa, è solo perché riteniamo sia necessaria, per il gioco e per voi.

Detto questo, il ritardo è dovuto ad una specifica causa: essendo un server che punta a presentarsi come internazionale abbiamo ritenuto necessario apportare miglioramenti ad alcune strutture di gioco ed infrastrutture tecniche.

Sapete tutti quali sono gli step da seguire per l'apertura; non apriremo da un giorno all'altro in sordina. Se non ci sentite e non ci vedete significa che stiamo lavorando. Quando vedrete apparire la nostra nuova presentazione, quando sentirete il vostro cellulare vibrare, quando riceverete la chiamata del vostro capogilda, quando le stanze discord e i TS inizieranno a riempirsi, significherà allora che InfinityMetin sta per riaprire.

aver tenuto il server on è come dare lo zuccherino per tenersi buoni i player visto che già avevate in progetto di aprirne un altro, già questo fa discutere. per non parlare sempre della solita cantilena se non ci sentite o non ci vedete.è una vostra abitudine comportarvi cosi. bello schifo.
 
aver tenuto il server on è come dare lo zuccherino per tenersi buoni i player visto che già avevate in progetto di aprirne un altro, già questo fa discutere. per non parlare sempre della solita cantilena se non ci sentite o non ci vedete.è una vostra abitudine comportarvi cosi. bello schifo.
Tenerlo aperto così non tiene buoni i player... Ma è un po come dire il cane è morto ma lo teniamo lo stesso
 
E' fantastico questo staff! Nel dare notizie sono lenti e quasi inesistenti (accampando scuse qua e la per tenere buona l'utenza) ma, rovesciando la medaglia, sono i primi nel reportare allo staff di IF qualche messaggio di ciò che la gente pensa del proprio operato QUINDI NON OT (come il messaggio mio alle 13:00 circa)... PER QUELLO SIETE VELOCISSIMI COMPLIMENTONI!
Ma per caso avete il sedere bagnato per occultare i pensieri di una possibile utenza futura?
 
Magari aprono a Natale ahahha
Molto probabilmente si parlerà a Gennaio.

Il nuovo Dev ci ha assicurato che apre per questo mese, e non a gennaio! Da come puoi vedere stanno pure lavorando per l'evento natalizio.

Tenerlo aperto così non tiene buoni i player... Ma è un po come dire il cane è morto ma lo teniamo lo stesso

Le ricordo che lo staff ha tenuto aperto il server anche come full pvp, mentre allo stesso tempo riprogrammavano l'apertura, chi voleva giocare bene, senno nessuno era obbligato!

E' fantastico questo staff! Nel dare notizie sono lenti e quasi inesistenti (accampando scuse qua e la per tenere buona l'utenza) ma, rovesciando la medaglia, sono i primi nel reportare allo staff di IF qualche messaggio di ciò che la gente pensa del proprio operato QUINDI NON OT (come il messaggio mio alle 13:00 circa)... PER QUELLO SIETE VELOCISSIMI COMPLIMENTONI!
Ma per caso avete il sedere bagnato per occultare i pensieri di una possibile utenza futura?

Per dare notizie sono lenti? e scusi dovrebbero stare mattina e notte su un post di inforge a scrivere stiamo testando questo e quello? Sono sicuro, che a giorni ci daranno la presentazione ufficiale. Non capisco tutto questo accanimento nel'riapertura. Prima lo criticate cosi il server è poi siete i primi a farvi un pg e giocare. La gatta per fare presto fece i figli ciechi .

Asterix quando mise la foto dei babbi natale era il 4 dicembre 2018 . Io ne ho contati 15 insieme al boss. Forse non voleva intendere il 15, ma bensi fra 15 giorni, il che equivale 19 dicembre, mercoledi. Io sono proprio sicuro che per inizio settimana prossima ci presentano il server, e dopo santo stefano aprono ufficialmente, calcolate che dal momento della presentazione, minimo 1 settimana passa sicuro. ;-) (sono tutti miei calcoli e teorie in base alle cose dimostrate!)

Sono felice di tornare su Infinity, ci becchiamo in game ragazzi.

-Zip / ZipMalossi
 
mah.... ancora esiste?, ma cambiare nome no? tipo da infinitymetin a FregoMt2 o vacanza2019inarrivomt2 , ? da quando hanno chiuso primo inifiinity, vi avevo gia mando a quel paesino disperso fra le montange...... :etuno:
 
  • Mi piace
Reazioni: jukei
Ultima modifica:
Ma per caso avete il sedere bagnato per occultare i pensieri di una possibile utenza futura?
Se era questa l'intenzione dello staff, potevano tenere chiusa la discussione e aggiornare quando li pare senza leggere commenti arroganti e diffamatori.
Ti do ragione in parte, è inutile segnalare per cancellare messaggi su un topic praticamente inutile, tra l'altro messaggi già letti e riletti, escludendo i messaggi diffamatori ovviamente.

A parer mio, il motivo del perché non scrivono niente è solo per evitare discussioni sull'apertura del server.
Molti pensavano che apriva oggi, io compreso ma ci siamo sbagliati, o lo staff ha rimandato l'apertura di qualche altro giorno, ma non capisco lo screen e la domanda di Asterix su quanti babbi devil c'erano nello screen, non penso che sia così messo male di testa per postare lo screen con quella domanda inutile.

Vabbè ci tocca pazientare, anche se a mio avviso, è un punto in meno sulla gestione della propria community, non penso che i GM mettono mano sul DB e quindi hanno da fare per non rispondere o per dare un accenno con una frase "Ragazzi noi ci siamo state tranquilli".
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza
Ultima modifica da un moderatore:
Io so come lavora lo staff, e che impegno ci ha messo dietro al 2.0. Più tosto quanto le pagano a lei per venire qui a denigrare un progetto? Che forse sarà pure il primo a farsi un pg è giocare? Soprattutto come fa a dare dei pregiudizi quando non ha ancora provato nulla? Si dice che dagli errori, si impara e si cresce. Sono fiducioso in InfinityMetin 3.0 .

sei lo stesso zip malossi che è stato bannato insieme a demons per bug using? se non erro eravate entrambi GH giusto?

tutto un programma.però su una cosa hai ragione:criticano infinity e poi sono i primi a giocarci sante parole e sai perchè? sono dipendenti da metin.
si vede che non trovano di meglio.
e ti dico anche che chi ha ancora un minimo di orgoglio non ci gioca.

Ma purtroppo è cosi, io in questi mesi con il poco tempo libero avuto a disposizione ho provato a giocare su qualche server di metin2 italiano, dato la nostalgia che ho avuto, ma non ho trovato nessuno all'altezza di InfinityMetin. Ho conosciuto Metin grazie al primo InfinityMetin del 2011 . Da li non mi sono più smosso.

Cambiare nome non ha senso, InfinityMetin ha una storia. Tutte le storie hanno dei pro e dei contro, non esiste storia perfetta :figo:

Ci vediamo in game!

-Zip / ZipMalossi
 
Ragazzi Ripeto ognuno può fare quello che vuole nessuno ha scritto tot giorno apriamo . Ripeto se siete interessati seguite sen'ho è inutile stare qui a flammare in continuazione . Ma secondo me non è solo il fattore flame, ma è che vi rode che comunque lo staff sta riaprendo un server internazionale.
 
Se vai in un ristorante, la prima volta dopo la cena hai una intossicazione alimentare lo reputi schifoso.
Se per caso ci torni, e mangi bene senza problemi lo giudichi schifoso o buono?
Seguendo questo ragionamento consiglio a tutti quelli che parlano prima di provare di stare in silenzio.
Nessuno attualmente può dare certezze, c'è chi è contento del ritorno e felice degli aggiornamenti e chi invece scredita , ma da entrambe le parti nessuno sa la verità.
Manca sempre meno, aspettiamo e poi ognuno di noi potrà dare la sua opinione sul server.

Ti ricordo che è la 3 apertura, la prima ha avuto un bug che permetteva di sdoppiare item, la seconda un bug sugli assegni, era un consiglio ironico, non ho detto da nessuna parte che non ci giocerò o che ci giocherò.
 
Se vai in un ristorante, la prima volta dopo la cena hai una intossicazione alimentare lo reputi schifoso.
Se per caso ci torni, e mangi bene senza problemi lo giudichi schifoso o buono?
Seguendo questo ragionamento consiglio a tutti quelli che parlano prima di provare di stare in silenzio.
Nessuno attualmente può dare certezze, c'è chi è contento del ritorno e felice degli aggiornamenti e chi invece scredita , ma da entrambe le parti nessuno sa la verità.
Manca sempre meno, aspettiamo e poi ognuno di noi potrà dare la sua opinione sul server.


hai perfettamente ragione. però se ritorni nello stesso ristorante dopo esserti intossicato vuol dire che sei sadico.per il resto è giusto che lo provino anche gli altri almeno cosi si rendono conto di persona
 
lucida.png
VEDO CHE i messaggi scomodi vengano rimossi, Tutti i pagati reportando di massa???
hm... non mipiace propio sento una puzza venir....
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.