@A s t e r i X @StaffInfinityMetin @Tytanyu @Eresh Abbiamo novità su questa internazionalizzazzione ho l'apertuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NN DARE ARIA ALLA BOCCAoh hai leggermente seccato con ste solite domande
te mi sa che di sociologia il libro non lo hai mai aperto
FATTI I FATTI TUOI E PENSA AI TUOI DI COMMENTI
IO PARLO DI APERTURA NN MI LAMENTO ANCHE SE POTREI FARNE UN LIBRO DI INFINITY .. LA MIA DOMANDA è PER L'APERTURA ... EVITA DI DISCUTERE.punto primo non scrivere in caps per darti un tono perchè non sei nessuno nè qui nè da altre parti evidentementeNN DARE ARIA ALLA BOCCAFATTI I FATTI TUOI E PENSA AI TUOI DI COMMENTI
IO PARLO DI APERTURA NN MI LAMENTO ANCHE SE POTREI FARNE UN LIBRO DI INFINITY .. LA MIA DOMANDA è PER L'APERTURA ... EVITA DI DISCUTERE.
NN DARE ARIA ALLA BOCCAFATTI I FATTI TUOI E PENSA AI TUOI DI COMMENTI
IO PARLO DI APERTURA NN MI LAMENTO ANCHE SE POTREI FARNE UN LIBRO DI INFINITY .. LA MIA DOMANDA è PER L'APERTURA ... EVITA DI DISCUTERE.
We ma il 15 è già passato io non vedo il server on, quello che dite è solo per passatempo o c’è anche qualcosa di vero???per favore basta cancellarmi i messaggi, anch’io voglio esprimere la mia opinione.Sogno un inforge dove si discute su progetti e idee per migliorare il server

...però, l'unica cosa che non capisco è: come mai non è stata inserita ancora nessuna presentazione ufficiale? e rimane sempre e solo in idee e progetti? ...se e dico se, dovesse mai aprire nel 2018...beh, una presentazione dovreste metterla un pochino prima...siamo il 18 dicembre... !!!![]()
Tranquillo che verrà messa.
Verrà, giorno 18. Oggi ne abbiamo 20
I
Vedi che chi ha giocato a infinity o chi ha voglia di giocarci lo farà a prescindere dalla data di apertura. Lo staff sta cercando di minimizzare la presenza di bug ma sappiamo perfettamente che un server dopo poco che ha aperto presenta bug che solo ai player possono risultare. Io come molti di voi attendo l'apertura e ho pien fiducia nello staff che nel 2.0 ha fatto il boom per poi non fixare il bug degli assegni ma va bè. Chi segue questa discussione sa a cosa va incontro e sa che tipo di server è infinity. Uno dei migliori server privati italiani (se non il migliore) degli ultimi anniE' il classica situazione del ciuco con la carota davanti al naso, sempre lì ma irraggiungibile per una manciata di centimetri. Non me ne volere Andrea/Artico, non sto mettendo in dubbio il vostro lavoro quindi non serve che mi rispondi che state dando gli ultimi ritocchi per perfezionare al massimo il tutto, ma la tattica di "mantenere alta" l'adrenalina delle persone non sempre funziona. Prima o poi qualcuno comincerà a stancarsi di aspettare... Buone Feste a tutti.
Multilenguage peròVedrete che resterete sorpresi quando sarà presentato il topic ufficiale...
@Tytanyu sta lavorando da circa 10 giorni alla presentazione, @eQuid sta fixando le ultime cose ed io mi sto occupando del Multilenguage, vi assicuro che quest’ultimo è senza dubbio il lavoro più lungo che stiamo facendo.
Possiamo già anticiparvi che il client sarà disponibile in 4 Lingue, Italiano, inglese, tedesco e rumeno.
Le missioni invece, saranno inizialmente disponibili unicamente in italiano ed inglese. Non dovrete fare nulla all’Interno del gioco, vi basterà scegliere la vostra nazionalità all’avvio del client ed automaticamente sia le missioni che il client saranno tradotti nella lingua scelta.
In game avrete le bandierine della nazionalità accanto al nome, a secondo della lingua che sceglierete avrete una bandierina. Una delle particolarità di questo system, specifico unico in Italia, è la possibilità di scegliere in chiama la lingua da visualizzare.
Mi spiego meglio. Potrete decidere se leggere i messaggi in Chiama di tutte le nazionalità o limitarvi all’italiano o magari l’inglese. Vi lascio uno screen, così magari evitate di mettere in dubbio il nostro lavoro e ci fate lavorare con calma.
Visualizza allegato 31833
Saluti,
Ottimo lavoro,complimenti.Vedrete che resterete sorpresi quando sarà presentato il topic ufficiale...
@Tytanyu sta lavorando da circa 10 giorni alla presentazione, @eQuid sta fixando le ultime cose ed io mi sto occupando del Multilenguage, vi assicuro che quest’ultimo è senza dubbio il lavoro più lungo che stiamo facendo.
Possiamo già anticiparvi che il client sarà disponibile in 4 Lingue, Italiano, inglese, tedesco e rumeno.
Le missioni invece, saranno inizialmente disponibili unicamente in italiano ed inglese. Non dovrete fare nulla all’Interno del gioco, vi basterà scegliere la vostra nazionalità all’avvio del client ed automaticamente sia le missioni che il client saranno tradotti nella lingua scelta.
In game avrete le bandierine della nazionalità accanto al nome, a secondo della lingua che sceglierete avrete una bandierina. Una delle particolarità di questo system, specifico unico in Italia, è la possibilità di scegliere in chiama la lingua da visualizzare.
Mi spiego meglio. Potrete decidere se leggere i messaggi in Chiama di tutte le nazionalità o limitarvi all’italiano o magari l’inglese. Vi lascio uno screen, così magari evitate di mettere in dubbio il nostro lavoro e ci fate lavorare con calma.
Saluti,

Vedrete che resterete sorpresi quando sarà presentato il topic ufficiale...
Saluti,

Vedi che chi ha giocato a infinity o chi ha voglia di giocarci lo farà a prescindere dalla data di apertura. Lo staff sta cercando di minimizzare la presenza di bug ma sappiamo perfettamente che un server dopo poco che ha aperto presenta bug che solo ai player possono risultare. Io come molti di voi attendo l'apertura e ho pien fiducia nello staff che nel 2.0 ha fatto il boom per poi non fixare il bug degli assegni ma va bè. Chi segue questa discussione sa a cosa va incontro e sa che tipo di server è infinity. Uno dei migliori server privati italiani (se non il migliore) degli ultimi anni
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Perdonatemi ma dal cellulare, mi viene corretto automaticamente language in lenguage.
Anche in game c'è l'autocorrettore?Perdonatemi ma dal cellulare, mi viene corretto automaticamente language in lenguage. Visualizza allegato 31836

Anche in game c'è l'autocorrettore?![]()

) ma non ci vedo nulla di fantascientifico al fine di migliorare il game Nessuno voleva fare modifiche fantascientifiche, abbiamo sempre ribadito che avremmo migliorato la giocabilità ed il gioco nei suoi meccanismi.
Carina la possibilità del cambio lingua in chiama ("unica in Italia") ma non ci vedo nulla di fantascientifico al fine di migliorare il game
E ormai si è capito che il server non apre per il 2018
Asterix posso chiederti " senza essere invadente o seccante" quando avete intenzione di aprire o quantomeno comunicarci una data?Nessuno voleva fare modifiche fantascientifiche, abbiamo sempre ribadito che avremmo migliorato la giocabilità ed il gioco nei suoi meccanismi.
Mai abbiamo detto di voler stravolgere il gioco

Eh si.. la bellezza di un server si vede dallo spam gia da prima dell’apertura... non vedo l’ora di vedere pure i vostri litigi in game.
![]()