Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno voleva fare modifiche fantascientifiche, abbiamo sempre ribadito che avremmo migliorato la giocabilità ed il gioco nei suoi meccanismi.

Mai abbiamo detto di voler stravolgere il gioco
Purtroppo spesso le persone che si lamentano sono le persone che per una piccola modifica a livello di interfaccia impazziscono. State cercando di accelerare e facilitare qualsiasi cosa nel gioco, si spera solo che ci sia una buona utenza internazionale, perché solo con la community italiana non si va da nessuna parte. Buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: A s t e r i x
Salve!!! Come sta procedendo il lavoro??
Volevo far notare che nella Wiki è possibile solo il passaggio da Italiano a Inglese...mentre non è possibile passare da Inglese a Italiano....sarà un stupidaggine (che si sistemerà più avanti) ma sono i piccoli dettagli che, nell'insieme, fanno la differenza.
Con affetto e simpatia, vi auguro di passare delle belle feste in allegria :p
 
Salve!!! Come sta procedendo il lavoro??
Volevo far notare che nella Wiki è possibile solo il passaggio da Italiano a Inglese...mentre non è possibile passare da Inglese a Italiano....sarà un stupidaggine (che si sistemerà più avanti) ma sono i piccoli dettagli che, nell'insieme, fanno la differenza.
Con affetto e simpatia, vi auguro di passare delle belle feste in allegria :p
Salve i lavori procedono bene . Per la wiki grazie del consiglio =)
Inserita la possibilità del passaggio di lingua
 
  • Mi piace
Reazioni: Showen
Ma tutta sta voglia di screditare un server che ancora non ha aperto? Avrete avuto sicuramente brutte esperienze con i server passati ma cosa conoscete del server che stanno proponendo? Lo avete testato o parlate tanto per far passare la noia?
Se non vi sta bene come viene progettato il server o i membri che lo portano avanti potete tranquillamente cercare tra i 10.000 server di metin2 disponibili. Chi vuole giocare, gioca a prescindere dalle vostre lamentele che a parer mio reputo "infantili".

Detto ciò, aspetto con ansia l'apertura del server...che sia 2018 o 2019 non ha tanto importanza se il lavoro è poi svolto bene :)
 
ma volete aspettare prima o poi aprirà.. siamo tutti in hype .. abbiamo aspettato fin ora aspettare altri giorni non fa differenza ...detto questo buone feste a tutti e buon lavoro staff
 
Godetevi le feste ora  :asdbeer: "e mbriacativi" nn pensate al server... Ormai meglio se apre nell'anno nuovo con calma...xD
Buona Vigilia a tutti :evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
In effetti è molto meglio aprirlo nell'anno nuovo, con tutte le feste e viaggi, la gente non pensa al server ma a divertirsi.
Se volete vedere la massima di utenza che può avere il server, è meglio aspettare.
Buona vigilia a tutti, lasciamoli divertire anche loro!
 
  • Mi piace
Reazioni: jukei
In effetti è molto meglio aprirlo nell'anno nuovo, con tutte le feste e viaggi, la gente non pensa al server ma a divertirsi.
Se volete vedere la massima di utenza che può avere il server, è meglio aspettare.
Buona vigilia a tutti, lasciamoli divertire anche loro!
Dipende,anche se siamo a natale un server che non faccio nomi ha 6k online.
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ma allora perché aspettate che apra infinitymetin se pensate che ci siano già server migliori con 6k online ecc?  :boh:
 
Non vedo l'ora che apre!! :p
Sto girando un paio di server però non so...sono innamorato di infinity con tutti i suoi pregi e i suoi difetti :p <3
 
Il tempo sembra non passare mai xD
Cosa vi aspettate da questo Infinity? Cosa vorreste trovare?

Chiedo solo pareri da chi ha intenzione di giocare...evitate i commenti che mirano a screditare il server, vi rende solo stupidi agli occhi degli altri, Grazie :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.