Capisco ciò che vuoi dire, ma anche se non sono un membro dello staff ti rispondo velocemente ai tratti che ho sottolineato perchè non ho molto tempo...
Lo start di un server è forse il momento in cui il server ha maggiore popolarità, maggiore utenza..o quantomeno fa trampolino per il futuro del server..
Ci stanno molti player (io sono uno di quelli) che provano tanti server all'apertura e da li decidono se giocarlo o meno, quindi capirai che lanciare un server che a parer loro è incompleto porterebbe a dei problemi in futuro in quanto se, ad esempio io, provando un server per 2/3 giorni vedo che è pieno di bug non andrò mai a dire a un amico di provarlo e perciò il server perderebbe utenza.
"
dato che tutti siamo a conoscenza che niente nasce perfetto, ma si migliora con dei semplici aggiornamenti" sarebbe bello se fosse davvero cosi, molta gente, come avrai capito da ciò che ho scritto su, non aspetta nemmeno la prima settimana...figurati se aspetta 1/2 aggiornamenti..
Immagina lo start di un server come la partenza di una gara ciclistica o forse è più comune la motoGP...se all'inizio della gara un ciclista cade e resta dietro non è detto che non riesca a vincere una gara, ma faticherà molto di più rispetto a un ciclista che ha avuto una partenza perfetta.
La stessa cosa è per i server di qualsiasi gioco, avere una partenza perfetta aiuta molto nella crescita del server.
Ho scritto un po' a caso per la fretta, spero di essere stato chiaro..casomai aggiorno domani
Vi auguro un buon 2019!