Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abeh meglio che io taccia, non voglio avvelenarmi dietro a un gioco, sappiate però che la situazione apertura Infinity 2.0 si sta ripetendo di pari passi ora e la cosa è alquanto disturbante, membro staff in più o in meno non è cambiato assolutamente nulla

Errato, la beta ha alcuni dei nuovi aggiornamenti, come gli aggiungi bonus dei costumi e altre robe.

Asterix smettetela con le pagliacciate, non siete stati di parola perché a quanto pare avete perso tempo e oggi 9 Gennaio il server è ancora distante dall'apertura.

Ricordo ancora che a Dicembre "doveva essere" già tutto pronto, si come no.. Vergognati!!!

Tanto sei tu che ti prendi in giro da solo, io e la community lo sappiamo che non rispetti le date.

Nel corso dell’anno 2017, da quando sono stati proposti i Tornei 1vs1 per razza (che mirano ad eleggere il Re del mese per ogni razza) ed il Torneo del Monarca (competizione mensile che vede sfidarsi i quattro Re), i risultati sono stati i seguenti:

Re degli Shamani 2017
Giugno: Helene (Dottr. Guarigione)
Luglio: /
Agosto: non disputato
Settembre: Adamastorina (Dottr. Guarigione)
Ottobre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Novembre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Dicembre: Kinder (Dottr. Guarigione)

Monarca 2017
Giugno: Helene (Shaman, Dottr. Guarigione)
Luglio: Kramer (War, Dottrina. Corporale)
Agosto: non disputato
Settembre: Adamastorina (Shaman, Dottr. Guarigione)
Ottobre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Novembre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Dicembre: CastorTroy (Sura, Dottr. Armi Magiche)

Re degli Shamani 2018
Gennaio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Dottr. Guarigione)

Monarca 2018
Gennaio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)

Nessun Shamano Drago è mai riuscito ad affermarsi come Re degli Shamani.
Per quanto riguarda invece il Torneo del Monarca, la Dottr. Guarigione si è imposta sulle altre razze (e classi) 6 volte su 10.

Male! Analisi sbagliata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
voglio correggere adamastorina dottrina guarigione. Tytanyu fai ridere e ti spiego anche perchè, da quello che mi è stato detto con tanto di prove la shamy o shamy adamastorina non era guarigione ma drago eppure hai fatto in modo di farla\o partecipare come guarigione. tu sei il top della serietà e non aggiungo altro

Ultima modifica:
Nella beta 2.0 sono state inserite anche armi e armature reali?
Messaggio unito automaticamente:

Asterix smettetela con le pagliacciate, non siete stati di parola perché a quanto pare avete perso tempo e oggi 9 Gennaio il server è ancora distante dall'apertura.

Ricordo ancora che a Dicembre "doveva essere" già tutto pronto, si come no.. Vergognati!!!

Tanto sei tu che ti prendi in giro da solo, io e la community lo sappiamo che non rispetti le date.
Ben detto, il server doveva aprire entro la fine di dicembre peró è stato posticipato a fine delle vacanze per poter far giocare tutti all'apertura ma a quanto pare ci state lavorando ancora

Ormai questa discussione è diventata un meme: apertura pre-2019 non avvenuta (era una promessa XD) , 2 reset alle spalle e gente che ancora spera di giocarci.
:frog-good:

Vi auguro buona fortuna, anche se so che sarà un ennesimo fail.
Multilanguage sprecato, non penso che un Estero metta piede in un server con cose viste e riviste alla nausea.
A staff come siamo messi? Mi raccomando sto giro togliete l'npc della beta o qualcuno Dell organico potrebbe rispawnarlo in giro per qualche villo.
Troppo poco rework su equi e estetiche.
Troppo fumo insomma. Come all'apertura del 2.0

Ultima modifica:
Link per scaricare la Beta? Link del gioco o del forum?? Non c'è nulla....

Edit: Non mi fa registrare, esce il messaggio errore qualcosa è andato storto...

Ormai questa discussione è diventata un meme: apertura pre-2019 non avvenuta (era una promessa XD) , 2 reset alle spalle e gente che ancora spera di giocarci.
:frog-good:

ovvio che ci giocano perchè diciamoci la verità molti sono dipendenti dai metin, li capisco però permettetemi di darvi un consiglio, trovate un server meno elaborato basta che lo staff sia sempre disponibile e cordiale, capisco anche chi gestisce un server o meglio ci provo a capirli. mi fanno ridere quando dicono anche noi abbiamo una vita reale, ed è vero però se aprite un server lo fate con intenzioni di guadagno o sbaglio? nessuno da niente per niente e come dice la parola guadagno significa che ve lo dovete guadagnare con la cordialità e disponibilità, è finita l'era dei facili guadagni. capito?

se non avete tempo non aprite server grazie

P.s non siete stati capaci di gestire 50 100 player come potete sperare di gestirne 1000? chi lo sa tutto può accadere

@Beast94 @Evilzefiro Mi sono già espresso una volta in merito quindi non mi dilungherò nel ripetermi. Comunicare previsioni, aspettative, desideri, pronostici, non significa fornire informazioni certe.
Se così come si evince dai vostri messaggi siete stanchi delle previsioni o disturbati dal fatto che vengano disattese, iniziate semplicemente a non richiederle.
Se pensate che non sia cambiato nulla, nonostante siano stati fatti cambiamenti sotto ogni aspetto, potrebbe significare che magari il problema non è solo nel nostro approccio, e che magari cercare costantemente di far pressione sullo staff, nella speranza di estrapolare dati da quelle che vogliono essere per lo più rassicurazioni, non è il modo per ottenere informazioni.
L'unico modo per ottenere informazioni, e questo certamente non cambierà, è quello di attendere che queste vengano comunicate in maniera formale attraverso i nostri canali e le pagine ufficiali.

voglio correggere adamastorina dottrina guarigione. Tytanyu fai ridere e ti spiego anche perchè, da quello che mi è stato detto con tanto di prove la shamy o shamy adamastorina non era guarigione ma drago eppure hai fatto in modo di farla\o partecipare come guarigione. tu sei il top della serietà

Da quanto hai iniziato ad intervenire in questa discussione mi sono sempre frenato dal risponderti, sperando che con il tempo traessi insegnamento dalle esperienze passate. In più occasioni hai messo in discussione la mia serietà, la mia persona in generale, ma non sono io, contrariamente a te, a dover indossare nuove vesti (che agli occhi degli utenti più attenti sono state ad ogni modo già compromesse) per tentare di costruirmi una nuova immagine e per sperare di dar peso alle mie parole.

Per quanto riguarda ciò che hai asserito, ossia che abbia riportato Adamastorina Dottr. Guarigione solo per avvalorare la mia tesi, rispondo con questo link:
[2017] Tornei 1vs1 - Posizionamenti
Nel quale è riportata la dottrina con la quale si è partecipato al Torneo.

In risposta alla tua prossima mossa, che mi dirà che ho cambiato adesso l'icona, allego quest'altro link:
IM Awards 2017 - Miglior Shamano Drago
Nel quale è riportato lo storico delle Votazioni della categoria Miglior Shamano Drago (alle quali potevano concorrere solo i personaggi che avevano svolto almeno un Torneo nel corso dell'anno con quella dottrina).
Il nome di Adamastorina non compare tra i candidati, segno del fatto che non era idoneo per concorrere al titolo nella fase delle Votazioni, ossia non aveva partecipato a nessun Torneo con tale dottrina.

In conclusione, le prove che hai solo sbandierato (e che ho fornito io per te), vanno nella direzione contraria da quella da te sostenuta.

e non aggiungo altro
Me lo auguro vivamente

ragazzi si sa per risorgere si deve aspettare le feste pasquali non si fanno le cose di fretta se no poi a equid gli si bruciano quei 4 neuroni che gli rimangono,ps era una battuta...invece spero che vengano messi dei gm presenti in game no dei soggetti come nicolas che si è preso i suoi soldini e praticamente non si è mai visto ne in game ne in altre cose,detto questo tolta la sicurezza di avere un artico sempre a lavoro adesso sembra che ci sia un nuovo tecnico che si da da fare.NB caro nicholas se vuoi dire la tua sono pronto ad ascoltarti....

@Beast94 @Evilzefiro Mi sono già espresso una volta in merito quindi non mi dilungherò nel ripetermi. Comunicare previsioni, aspettative, desideri, pronostici, non significa fornire informazioni certe.
Se così come si evince dai vostri messaggi siete stanchi delle previsioni o disturbati dal fatto che vengano disattese, iniziate semplicemente a non richiederle.
Se pensate che non sia cambiato nulla, nonostante siano stati fatti cambiamenti sotto ogni aspetto, potrebbe significare che magari il problema non è solo nel nostro approccio, e che magari cercare costantemente di far pressione sullo staff, nella speranza di estrapolare dati da quelle che vogliono essere per lo più rassicurazioni, non è il modo per ottenere informazioni.
L'unico modo per ottenere informazioni, e questo certamente non cambierà, è quello di attendere che queste vengano comunicate in maniera formale attraverso i nostri canali e le pagine ufficiali.

Da quanto hai iniziato ad intervenire in questa discussione mi sono sempre frenato dal risponderti, sperando che con il tempo traessi insegnamento dalle esperienze passate. In più occasioni hai messo in discussione la mia serietà, la mia persona in generale, ma non sono io, contrariamente a te, a dover indossare nuove vesti (che agli occhi degli utenti più attenti sono state ad ogni modo già compromesse) per tentare di costruirmi una nuova immagine e per sperare di dar peso alle mie parole.

Per quanto riguarda ciò che hai asserito, ossia che abbia riportato Adamastorina Dottr. Guarigione solo per avvalorare la mia tesi, rispondo con questo link:

In risposta alla tua prossima mossa, che mi dirà che ho cambiato adesso l'icona, allego quest'altro link:
Nel quale è riportato lo storico delle Votazioni della categoria Miglior Shamano Drago (alle quali potevano concorrere solo i personaggi che avevano svolto almeno un Torneo nel corso dell'anno con quella dottrina).
Il nome di Adamastorina non compare tra i candidati, segno del fatto che non era idoneo per concorrere al titolo nella fase delle Votazioni, ossia non aveva partecipato a nessun Torneo con tale dottrina.

In conclusione, le prove che hai solo sbandierato (e che ho fornito io per te), vanno nella direzione contraria da quella da te sostenuta.

Me lo auguro vivamente
Guarda per me puoi aggiungere quello che vuoi tanto la situazione non cambia il server non è pronto e lo staff prende tempo e "perde" tempo.

Guarda per me puoi aggiungere quello che vuoi tanto la situazione non cambia il server non è pronto e lo staff prende tempo e "perde" tempo.

Non sto aggiungendo nulla, ho ribadito concetti già espressi. Se sei consapevole che il server non è pronto e che non è stata data nessuna nuova notizia, invece di sbracciarti per chiedere la data apertura, così come hai fatto nelle pagine precedenti, semplicemente torna indietro di qualche pagina e rileggiti i messaggi che sono stati dati e che sto dando.

Il tempo che prendiamo o "perdiamo" è il nostro, non avere la presunzione di dirci come impiegarlo.

Me lo auguro vivamente

guarda che se scrivo qualcosa lo faccio con tanto di nero su bianco, poi ritornando alla tua serietà c'è molto da dire visto che bastava chiederti a chi appartenessero certi pg e tu come risposta gli davi nomi di tutti i suoi pg compreso email, nessuno si può permettere di farlo compreso te anche se facevi e fai parte dello staff di infinity. mi meraviglio che non ti abbiano denunciato. questa è la tua serietà.

guarda che se scrivo qualcosa lo faccio con tanto di nero su bianco, poi ritornando alla tua serietà c'è molto da dire visto che bastava chiederti a chi appartenessero certi pg e tu come risposta gli davi nomi di tutti i suoi pg compreso email, nessuno si può permettere di farlo compreso te anche se facevi e fai parte dello staff di infinity. mi meraviglio che non ti abbiano denunciato. questa è la tua serietà.

Vogliamo le prove dei tuoi 33 messaggi scritti in questa discussione, BUFU

Caro @Declan
capisco la tua rabbia nei confronti di infinity dopo aver buttato na marea di soldi e trovarti il server chiuso per due volte ( ma alla tua età devi essere consapevole di quello che fai!).
Ora però visto che parli di serietà e stai qui accusando Artico mostraci le prove altrimenti di poco serio ci sei anche te. :myeah::old:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom