A s t e r i x
Utente Jade
In teoria la beta è/era aperta. (O almeno credo che i server della 2.0 fossero ancora on per questo)
La beta è aperta, manca il multilenguage ed altre modifiche che sono presenti solo nel server test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria la beta è/era aperta. (O almeno credo che i server della 2.0 fossero ancora on per questo)
Vogliamo l'apertura Ufficialeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La beta è aperta, manca il multilenguage ed altre modifiche che sono presenti solo nel server test

Appunto la beta e aperta in corrispondenza del 2.0 nn coi nuovi aggiornamentiLa beta è aperta, manca il multilenguage ed altre modifiche che sono presenti solo nel server test

Errato, la beta ha alcuni dei nuovi aggiornamenti, come gli aggiungi bonus dei costumi e altre robe.Appunto la beta e aperta in corrispondenza del 2.0 nn coi nuovi aggiornamenti![]()
Errato, la beta ha alcuni dei nuovi aggiornamenti, come gli aggiungi bonus dei costumi e altre robe.
voglio correggere adamastorina dottrina guarigione. Tytanyu fai ridere e ti spiego anche perchè, da quello che mi è stato detto con tanto di prove la shamy o shamy adamastorina non era guarigione ma drago eppure hai fatto in modo di farla\o partecipare come guarigione. tu sei il top della serietà e non aggiungo altroNel corso dell’anno 2017, da quando sono stati proposti i Tornei 1vs1 per razza (che mirano ad eleggere il Re del mese per ogni razza) ed il Torneo del Monarca (competizione mensile che vede sfidarsi i quattro Re), i risultati sono stati i seguenti:
Re degli Shamani 2017
Giugno: Helene (Dottr. Guarigione)
Luglio: /
Agosto: non disputato
Settembre: Adamastorina (Dottr. Guarigione)
Ottobre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Novembre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Dicembre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Monarca 2017
Giugno: Helene (Shaman, Dottr. Guarigione)
Luglio: Kramer (War, Dottrina. Corporale)
Agosto: non disputato
Settembre: Adamastorina (Shaman, Dottr. Guarigione)
Ottobre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Novembre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Dicembre: CastorTroy (Sura, Dottr. Armi Magiche)
Re degli Shamani 2018
Gennaio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Dottr. Guarigione)
Monarca 2018
Gennaio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Nessun Shamano Drago è mai riuscito ad affermarsi come Re degli Shamani.
Per quanto riguarda invece il Torneo del Monarca, la Dottr. Guarigione si è imposta sulle altre razze (e classi) 6 volte su 10.
Male! Analisi sbagliata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ben detto, il server doveva aprire entro la fine di dicembre peró è stato posticipato a fine delle vacanze per poter far giocare tutti all'apertura ma a quanto pare ci state lavorando ancoraAsterix smettetela con le pagliacciate, non siete stati di parola perché a quanto pare avete perso tempo e oggi 9 Gennaio il server è ancora distante dall'apertura.
Ricordo ancora che a Dicembre "doveva essere" già tutto pronto, si come no.. Vergognati!!!
Tanto sei tu che ti prendi in giro da solo, io e la community lo sappiamo che non rispetti le date.
TU SOGNI AMICO MIOLink per scaricare la Beta? Link del gioco o del forum?? Non c'è nulla....
Edit: Non mi fa registrare, esce il messaggio errore qualcosa è andato storto...

Ormai questa discussione è diventata un meme: apertura pre-2019 non avvenuta (era una promessa XD) , 2 reset alle spalle e gente che ancora spera di giocarci.
![]()
Ormai questa discussione è diventata un meme: apertura pre-2019 non avvenuta (era una promessa XD) , 2 reset alle spalle e gente che ancora spera di giocarci.
![]()
voglio correggere adamastorina dottrina guarigione. Tytanyu fai ridere e ti spiego anche perchè, da quello che mi è stato detto con tanto di prove la shamy o shamy adamastorina non era guarigione ma drago eppure hai fatto in modo di farla\o partecipare come guarigione. tu sei il top della serietà
Me lo auguro vivamentee non aggiungo altro
Guarda per me puoi aggiungere quello che vuoi tanto la situazione non cambia il server non è pronto e lo staff prende tempo e "perde" tempo.@Beast94 @Evilzefiro Mi sono già espresso una volta in merito quindi non mi dilungherò nel ripetermi. Comunicare previsioni, aspettative, desideri, pronostici, non significa fornire informazioni certe.
Se così come si evince dai vostri messaggi siete stanchi delle previsioni o disturbati dal fatto che vengano disattese, iniziate semplicemente a non richiederle.
Se pensate che non sia cambiato nulla, nonostante siano stati fatti cambiamenti sotto ogni aspetto, potrebbe significare che magari il problema non è solo nel nostro approccio, e che magari cercare costantemente di far pressione sullo staff, nella speranza di estrapolare dati da quelle che vogliono essere per lo più rassicurazioni, non è il modo per ottenere informazioni.
L'unico modo per ottenere informazioni, e questo certamente non cambierà, è quello di attendere che queste vengano comunicate in maniera formale attraverso i nostri canali e le pagine ufficiali.
Da quanto hai iniziato ad intervenire in questa discussione mi sono sempre frenato dal risponderti, sperando che con il tempo traessi insegnamento dalle esperienze passate. In più occasioni hai messo in discussione la mia serietà, la mia persona in generale, ma non sono io, contrariamente a te, a dover indossare nuove vesti (che agli occhi degli utenti più attenti sono state ad ogni modo già compromesse) per tentare di costruirmi una nuova immagine e per sperare di dar peso alle mie parole.
Per quanto riguarda ciò che hai asserito, ossia che abbia riportato Adamastorina Dottr. Guarigione solo per avvalorare la mia tesi, rispondo con questo link:
[2017] Tornei 1vs1 - Posizionamenti
Nel quale è riportata la dottrina con la quale si è partecipato al Torneo.
In risposta alla tua prossima mossa, che mi dirà che ho cambiato adesso l'icona, allego quest'altro link:
IM Awards 2017 - Miglior Shamano Drago
Nel quale è riportato lo storico delle Votazioni della categoria Miglior Shamano Drago (alle quali potevano concorrere solo i personaggi che avevano svolto almeno un Torneo nel corso dell'anno con quella dottrina).
Il nome di Adamastorina non compare tra i candidati, segno del fatto che non era idoneo per concorrere al titolo nella fase delle Votazioni, ossia non aveva partecipato a nessun Torneo con tale dottrina.
In conclusione, le prove che hai solo sbandierato (e che ho fornito io per te), vanno nella direzione contraria da quella da te sostenuta.
Me lo auguro vivamente
Guarda per me puoi aggiungere quello che vuoi tanto la situazione non cambia il server non è pronto e lo staff prende tempo e "perde" tempo.
@Beast94 @Evilzefiro Mi sono già espresso una volta in merito quindi non mi dilungherò nel ripetermi. Comunicare previsioni, aspettative, desideri, pronostici, non significa fornire informazioni certe.
Se così come si evince dai vostri messaggi siete stanchi delle previsioni o disturbati dal fatto che vengano disattese, iniziate semplicemente a non richiederle.
Se pensate che non sia cambiato nulla, nonostante siano stati fatti cambiamenti sotto ogni aspetto, potrebbe significare che magari il problema non è solo nel nostro approccio, e che magari cercare costantemente di far pressione sullo staff, nella speranza di estrapolare dati da quelle che vogliono essere per lo più rassicurazioni, non è il modo per ottenere informazioni.
L'unico modo per ottenere informazioni, e questo certamente non cambierà, è quello di attendere che queste vengano comunicate in maniera formale attraverso i nostri canali e le pagine ufficiali.
Da quanto hai iniziato ad intervenire in questa discussione mi sono sempre frenato dal risponderti, sperando che con il tempo traessi insegnamento dalle esperienze passate. In più occasioni hai messo in discussione la mia serietà, la mia persona in generale, ma non sono io, contrariamente a te, a dover indossare nuove vesti (che agli occhi degli utenti più attenti sono state ad ogni modo già compromesse) per tentare di costruirmi una nuova immagine e per sperare di dar peso alle mie parole.
Per quanto riguarda ciò che hai asserito, ossia che abbia riportato Adamastorina Dottr. Guarigione solo per avvalorare la mia tesi, rispondo con questo link:
[2017] Tornei 1vs1 - Posizionamenti
Nel quale è riportata la dottrina con la quale si è partecipato al Torneo.
In risposta alla tua prossima mossa, che mi dirà che ho cambiato adesso l'icona, allego quest'altro link:
IM Awards 2017 - Miglior Shamano Drago
Nel quale è riportato lo storico delle Votazioni della categoria Miglior Shamano Drago (alle quali potevano concorrere solo i personaggi che avevano svolto almeno un Torneo nel corso dell'anno con quella dottrina).
Il nome di Adamastorina non compare tra i candidati, segno del fatto che non era idoneo per concorrere al titolo nella fase delle Votazioni, ossia non aveva partecipato a nessun Torneo con tale dottrina.
In conclusione, le prove che hai solo sbandierato (e che ho fornito io per te), vanno nella direzione contraria da quella da te sostenuta.
Me lo auguro vivamente
guarda che se scrivo qualcosa lo faccio con tanto di nero su bianco, poi ritornando alla tua serietà c'è molto da dire visto che bastava chiederti a chi appartenessero certi pg e tu come risposta gli davi nomi di tutti i suoi pg compreso email, nessuno si può permettere di farlo compreso te anche se facevi e fai parte dello staff di infinity. mi meraviglio che non ti abbiano denunciato. questa è la tua serietà.
dammi un contatto dove ti posso mandare gli scren e le avraiVogliamo le prove dei tuoi 33 messaggi scritti in questa discussione, BUFU
Rendili pubblici,no?dammi un contatto dove ti posso mandare gli scren e le avrai
No ma che privato, siamo tutti curiosi di vedere queste fantomatiche prove, fai un bel post pubblico per tuttidammi un contatto dove ti posso mandare gli scren e le avrai