Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciò che dici è tutto molto bello e filosofico (un tantinello moralista)... ma se fossi nei panni di Asterix ti avrei già mandato a quel paese (senza offesa eh). E ti spiego anche il perchè:
Al lavoro (in qualsiasi ambito), come dici tu, ti sforzi di fare buon viso a cattivo gioco...però ti sei dimenticato un piccolo particolare! TI PAGANO! E con quei soldi puoi tirare a fine mese.
Invece un server che ti da? Soddisfazioni, quello certamente! (SE LA GENTE APPREZZA)
Ma questo "hobby" non ti abbastanza profitto come un lavoro vero... e non cominciate a dire "Eh ma non è vero! Le entrate ci sono!" perchè queste ultime servono come investimento per system, tempo macchina, protezioni ecc...
Tornando al succo del discorso, Asterix ci sta mettendo la faccia in questo progetto ma non vuole perdere la sua dignità! Ci guadagna poco o nulla in tutto ciò che fa quindi e anche giusto che si difenda in un modo o nell'altro.
Mi piace leggere le Vs disquisizioni, e devo dire che mi diverto molto, quando non ho nulla da fare vengo qui e leggo le ultime notizie.....
Premetto sono anche io un utente di IM fin dall'inizio , non vi dico chi sono perche' mi piace cosi'.
Di solito non scrivo ma oggi ho letto qualcosa di cui non sono proprio daccordo .
con tutto il rispetto per lo Staff io credo che dietro a un server game ci sia davvero un grande lavoro e un notevole dispendio di tempo. ma sicuramente non viene fatto per hobby, se voglio svagarmi, mi metto a nerdare , vado a pescare , pratico sport etc etc.
Chi decide di fare una cosa del genere lo fa perche c'e' un ritorno (anche piacere perche' no) altrimenti non ci sarebbe lo shop o la spesa all'interno dello shop dovrebbe essere davvero simbolica non credete?
Io la vedo invece come una vera e propria attivita in proprio certo nonn sei stipendiato,ma c'e' il ritorno e deve essere anche consistente ,
da soddisfazione vedere che il proprio lavoro funziona e ti da un ritorno economico ( e' questo lo scopo)
poi tutto quello che gira intorno ( polemiche discussioni accese e non) e' solo aria fritta !
e poi chi lo sa ,se funzionasse davvero qualcuno un giorno potrebbe arrivare e proporti l'acquisto di tutto il pacchetto..............
per ultimo c'e un aspetto da non trascurare , i controlli amministartivi sono sempre dietro l'angolo e un certo rischio c'e' lo faccio gratis????
Concludo dicendo che a me sta bene se il game funziona e mi diverto chi se ne frega se guadagnano dei soldi ....buon per loro hanno tirato su qualcosa che li renumera ( ed oggi non e' facile), in questo modo hanno tutto l'interesse che le cose funzionino bene.
Saluti & Birra

Tutto molto bello e molto ragionevole, ma il punto focale era un altro:
Chi apre server privati, a prescindere sia per sport, hobby, filantropia o per l'iphone X, non deve un pazzo a nessuno.
Accostare l'essere un GF all'essere un esercente e pretendere un certo livello di professionalità ed educazione fa solo che ridere.

Ultima modifica:
Tutto molto bello e molto ragionevole, ma il punto focale era un altro:
Chi apre server privati, a prescindere sia per sport, hobby, filantropia o per l'iphone X, non deve un pazzo a nessuno.
Accostare l'essere un GF all'essere un esercente e pretendere un certo livello di professionalità ed educazione fa solo che ridere.
Io credo che chi apre un server privato offre un servizio perche' alla fine di questo si tratta!
( l'educazione non la prendo in considerazione perche credo che quella si dovuta in ogni caso) sembra brutto ma e' cosi tu, hai un attivita' non fai beneficenza ne sei un operatore umanitario...... sei qualcuno che tiene in piedi un server dove della gente spende..... hemmm fa donazioni, se circola del denaro a meno che non sia una onlus e' una attivita' punto e qualcosa devi a chi ti finanzia e ti tiene in piefi il server perche se non c'e' utenza vedi tu . Ma ripeto ,a me sta benissimo infatti ci ho giocato e ci giochero' e faro' donazioni se ne sento il bisogno senza problemi .

Sull'offrire un servizio potremmo disquisire a profusione, quindi eviterò.
Quello che tentavo di dire è che l'Admin di turno ha tutti gli interessi ad offrire cordialità e professionalità (proprio perchè come dici tu girano dei soldi), ma non è cosa dovuta.
Quindi leggere d gente che si indigna per l'atteggiamento di asterix e accosta i suo ruolo con quello di un esercente non può che far sorridere

Fa ridere ? Ma state scherzando , chiedono la serietà , una crescita della community e loro dovrebbero comportarsi come dei bambini a difendersi? È da immaturi volere aver ragione , chi gestisce un gioco deve mettere sul trono gli utenti per regalargli un atmosfera massima di confort e piacevolezza , poi secondo voi perché succede quello che è successo nel 2.0 ? Cioè mi batto per voi e voi mi gettate mer.. addosso?
Lo staff non ci deve nulla, sapete avete ragione , ma non vi da fastidio che una persona vi dice che ci tiene , apre un server e poi adotta un comportamento del genere ? Non per screditare Asterix perché penso che lui abbia compreso ciò che gli voglio dire ed ho grande stima in lui, avrà avuto un momentaccio , ma dico un briciolo di cervello voi altri?

Male! Gli oggetti hanno troppi hp e quindi, per esempio, la skill di cura delle shamy cura in proporzione curerebbe troppo poco e in questo modo avete già trovato il modo di eliminare una classe.

Male! Gli oggetti hanno troppi hp e quindi, per esempio, la skill di cura delle shamy cura in proporzione curerebbe troppo poco e in questo modo avete già trovato il modo di eliminare una classe.

Nel corso dell’anno 2017, da quando sono stati proposti i Tornei 1vs1 per razza (che mirano ad eleggere il Re del mese per ogni razza) ed il Torneo del Monarca (competizione mensile che vede sfidarsi i quattro Re), i risultati sono stati i seguenti:

Re degli Shamani 2017
Giugno: Helene (Dottr. Guarigione)
Luglio: /
Agosto: non disputato
Settembre: Adamastorina (Dottr. Guarigione)
Ottobre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Novembre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Dicembre: Kinder (Dottr. Guarigione)

Monarca 2017
Giugno: Helene (Shaman, Dottr. Guarigione)
Luglio: Kramer (War, Dottrina. Corporale)
Settembre: Adamastorina (Shaman, Dottr. Guarigione)
Ottobre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Novembre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Dicembre: CastorTroy (Sura, Dottr. Armi Magiche)

Re degli Shamani 2018
Gennaio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Dottr. Guarigione)

Monarca 2018
Gennaio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)

Nessun Shamano Drago è mai riuscito ad affermarsi come Re degli Shamani.
Per quanto riguarda invece il Torneo del Monarca, la Dottr. Guarigione si è imposta sulle altre razze (e classi) 6 volte su 10.

Male! Analisi sbagliata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel corso dell’anno 2017, da quando sono stati proposti i Tornei 1vs1 per razza (che mirano ad eleggere il Re del mese per ogni razza) ed il Torneo del Monarca (competizione mensile che vede sfidarsi i quattro Re), i risultati sono stati i seguenti:

Re degli Shamani 2017
Giugno: Helene (Dottr. Guarigione)
Luglio: /
Settembre: Adamastorina (Dottr. Guarigione)
Ottobre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Novembre: Kinder (Dottr. Guarigione)
Dicembre: Kinder (Dottr. Guarigione)

Monarca 2017
Giugno: Helene (Shaman, Dottr. Guarigione)
Luglio: Kramer (War, Dottrina. Corporale)
Settembre: Adamastorina (Shaman, Dottr. Guarigione)
Ottobre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Novembre: xHennessey (Sura, Dottr. MN)
Dicembre: CastorTroy (Sura, Dottr. Armi Magiche)

Re degli Shamani 2018
Gennaio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Dottr. Guarigione)

Monarca 2018
Gennaio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Febbraio: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Marzo: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)
Aprile: Kinder (Shaman, Dottr. Guarigione)

Nessun Shamano Drago è mai riuscito ad affermarsi come Re degli Shamani.
Per quanto riguarda invece il Torneo del Monarca, la Dottr. Guarigione si è imposta sulle altre razze (e classi) 6 volte su 10.

Male! Analisi sbagliata.

Da qual che vedo bisognerebbe anche dare una sistematina al ninja? O ci sono retroscena che hai evitato?

Da qual che vedo bisognerebbe anche dare una sistematina al ninja? O ci sono retroscena che hai evitato?

Stai facendo riferimento ad evidenze relative ai risultati dei Tornei sopra esposti, o stai ponendo la tua domanda sulla base di una più ampia analisi circa l’impatto di ció che abbiamo modificato o aggiunto?

Stai facendo riferimento ad evidenze relative ai risultati dei Tornei sopra esposti, o stai ponendo la tua domanda sulla base di una più ampia analisi circa l’impatto di ció che abbiamo modificato o aggiunto?

Dato che il monarca è sempre uno shamy o un sura ti ho solo chiesto se avete fatto modifiche al pvp anche per i ninja. In sostanza: Il ninja è stato modificato o rimane uguale alla 2.0?

Ultima modifica:
Dato che il monarca è sempre uno shamy o un sura ti ho solo chiesto se avete fatto modifiche al pvp anche per i ninja. In sostanza: Il ninja è stato modificato o rimane uguale alla 2.0?

Per modifiche al pvp anche(?) per i ninja intendi cambiamenti alle funzioni legate a quest’ultimo o mutamenti dello scenario globale nel quale i personaggi si interfacciano?
Rispetto all’ultima versione di gioco non è stata apportata alcuna modifica ad alcuna funzione strettamente legata ai personaggi. Differentemente, modifiche ed aggiornamenti del gioco vari (così attuati) mutano necessariamente (e volutamente) l’environment.

Abeh regà tanto qua la situazione è palese, la gente troverà sempre da chiacchierare e sputare veleno per allontanare nuovi ipotetici players, sta a voi cercare di rendere questa apertura il più convincente ma anche il più vicina possibile, altrimenti tutte queste accuse non cesseranno mai.. Daje co sto start su, mo non pe mette fretta ma ad un certo punto so più di tre settimane di ritardo

Per modifiche al pvp anche(?) per i ninja intendi cambiamenti alle funzioni legate a quest’ultimo o mutamenti dello scenario globale nel quale i personaggi si interfacciano?
Rispetto all’ultima versione di gioco non è stata apportata alcuna modifica ad alcuna funzione strettamente legata ai personaggi. Differentemente, modifiche ed aggiornamenti del gioco vari (così attuati) mutano necessariamente (e volutamente) l’environment.

Perfetto tutto chiaro. Speriamo che ci sia l'equilibrio giusto

Onestamente, tutta questa sfiducia nei confronti di chi lavora a questo server la trovo esagerata. La scena Metin in italia è pessima, è un gioco che ha già messo un piede e mezzo nel fosso, nonostante ciò ha tanti supporter, gente che ama lo stile di gioco che questo mmorpg può offrire. Credo che tutti voi dobbiate essere più ottimisti, meno critici e soprattutto meno legati alla perfezione che tanto fantasticate nelle vostre menti. Infinity è stato uno dei progetti più seri e gettonati in italia, credo che qualsiasi player quando sente il nome Infinity sa di cosa si parla, dunque ripongo ancora una volta fiducia allo staff, che nonostante tutto, reputo tra i più seri in circolazione.
Il provare a rendere un server Italiano -> Internazionale non è da sottovalutare, che ci riesca o meno, sono convito che questa è l'unica strada per dare una svolta, che seppur piccola, può spostare un pò gli equilibri al momento. E' da ammirare, è da testare, è da incitare. Queste scelte bisogna solamente supportarle, e supportare chi prova a costruire un gradino in più degli altri.
Rimango come altri in attesa di news al riguardo, in quanto non intendo giocare da altra parte se non qui.

P.S. Novità? :figo:

Oggi ho finalmente terminato le modifiche strutturali a tutte le missioni. È una modifica tecnica, non cambierà nulla per voi player, ma adesso sarà semplice aggiungere altre lingue in futuro.
Nello specifico quindi, il multilenguage è quasi, sottolineo il quasi, completato. Per evitare di rimandare ancora l’apertura, le quest saranno inizialmente disponibili soltanto in inglese ed in italiano. Il client invece, sarà disponibile in italiano, inglese, tedesco e rumeno. I messaggi del server, come per esempio: “l’oggetto tra 5 secondi scomparirà”. Saranno anch’essi disponibili, inizialmente, soltanto in inglese ed in italiano. Dopo l’apertura e dopo esserci assestati, proseguiremo le traduzioni in tedesco e rumeno e aggiungeremo il Turco.

Mentre lavoravo alla struttura delle missioni @eQuid ha terminato il bonus switcher e Andrea ha completato la discussione ufficiale.

Adesso proseguiamo con una fase di test interna, volta principalmente a bilanciare il nuovo sistema di cambia bonus. Infatti su InfinityMetin i cambia bonus sono stati sostituiti dalle girate, mi spiego meglio ecco i nuovi item:
10 girate, 50 girate, 100 girate, 200 girate, 500 girate e 1000 girate.
Essi saranno inseriti nel nostro switch bot e gireranno automaticamente i bonus per come li avevate impostati.

Le girate saranno ottenibili da miniboss, boss, metin, sir elleon(punti rep), punti evento e punti kill.

In questo momento stiamo testando la difficoltà che si ha su infinity per far uscire i bonus specifici.
Da questo dipenderà il drop delle girate.
Capite bene che è una parte importantissima e fondamentale.

Asterix, InfinityMetin Developer

Oggi ho finalmente terminato le modifiche strutturali a tutte le missioni. È una modifica tecnica, non cambierà nulla per voi player, ma adesso sarà semplice aggiungere altre lingue in futuro.
Nello specifico quindi, il multilenguage è quasi, sottolineo il quasi, completato. Per evitare di rimandare ancora l’apertura, le quest saranno inizialmente disponibili soltanto in inglese ed in italiano. Il client invece, sarà disponibile in italiano, inglese, tedesco e rumeno. I messaggi del server, come per esempio: “l’oggetto tra 5 secondi scomparirà”. Saranno anch’essi disponibili, inizialmente, soltanto in inglese ed in italiano. Dopo l’apertura e dopo esserci assestati, proseguiremo le traduzioni in tedesco e rumeno e aggiungeremo il Turco.

Mentre lavoravo alla struttura delle missioni @eQuid ha terminato il bonus switcher e Andrea ha completato la discussione ufficiale.

Adesso proseguiamo con una fase di test interna, volta principalmente a bilanciare il nuovo sistema di cambia bonus. Infatti su InfinityMetin i cambia bonus sono stati sostituiti dalle girate, mi spiego meglio ecco i nuovi item:
10 girate, 50 girate, 100 girate, 200 girate, 500 girate e 1000 girate.
Essi saranno inseriti nel nostro switch bot e gireranno automaticamente i bonus per come li avevate impostati.

Le girate saranno ottenibili da miniboss, boss, metin, sir elleon(punti rep), punti evento e punti kill.

In questo momento stiamo testando la difficoltà che si ha su infinity per far uscire i bonus specifici.
Da questo dipenderà il drop delle girate.
Capite bene che è una parte importantissima e fondamentale.

Asterix, InfinityMetin Developer
Questo perchè il gioco era stato ultimato... Dite che non vi facciamo lavorare in pace ma questo non è affatto vero, dopo che tanti player stanno ponendo fiducia in un progetto fallito 2 volte tra cui l'ultima per un'accaduto vergognoso mi sembra il minimo non dire menzogne riguardo l'apertuta. Non potete dire che il gioco era pronto prima del 31 dicembre 2018 ma non sarebbe stato aperto solo per far giocare i player dopo le vacanze se ancora oggi 8 gennaio 2019 state facendo le prove delle girate per i bonus... Ma perfavore.

Questo perchè il gioco era stato ultimato... Dite che non vi facciamo lavorare in pace ma questo non è affatto vero, dopo che tanti player stanno ponendo fiducia in un progetto fallito 2 volte tra cui l'ultima per un'accaduto vergognoso mi sembra il minimo non dire menzogne riguardo l'apertuta. Non potete dire che il gioco era pronto prima del 31 dicembre 2018 ma non sarebbe stato aperto solo per far giocare i player dopo le vacanze se ancora oggi 8 gennaio 2019 state facendo le prove delle girate per i bonus... Ma perfavore.
Sono d'accordo, è vergognoso..

Ultima modifica:
Avrete pure ragione a dire di lasciare in pace lo staff e di lasciarli godere le feste, o magari che un attesa maggiore potrebbe favorire a uno sviluppo piu decente del progetto... Ma comunque sia in tutto questo tempo, un minimo messaggio, una piccola frase per far capire la presenza, o ancora meglio l'andamento del progetto non farebbe male...

questo aiuta a capire con chi abbiamo a che fare. oggi 8 gennaio e tutto tace. mah che dire? i fatti parlano da soli
Messaggio unito automaticamente:

Credo che anche il tuo commerciante di fiducia diventerebbe irascibile, se durante la settimana di Natale e capodanno non fai altro che mettere in dubbio il suo lavoro. E sottolineo mettere in dubbio, se lo avessi criticato, nessun problema, va bene che possa non piacerti un determinato lavoro svolto, ma mettere in dubbio il suo svolgimento, quello mi da davvero fastidio.

Quindi no, non credo di dovermi scusare, anche perché non credo di aver detto niente di così tanto grave.

Termino dicendoti che in un gioco serio, che sia un retro di metin o un mmorpg diverso, il Developer non ha nessun tipo di contatto con gli utenti. Io invece perdo tempo a scrivere per farvi capire che anche durante le festività siamo qui per voi.

Ma se un utente scrive che NON DIAMO NOTIZIE, quanto ho scritto nella pagina precedente, mi sembra logico che mi infastidisca

qui nn si sta mettendo in dubbio il lavoro che svolgete, ma il vostro modo di rivolgervi ai player.ho scritto rivolgervi? chiedo venia, ma chi vi ha sentiti o visti ultimamente? io no di certo. un consiglio? è gratuito siate sempre gentili anche se vi sentite di aver ragione scendete da quel piedistallo che vi siete costruiti da soli.qui non siete niente senza player e chi ha un minimo e ripeto un minimo di orgoglio vi avrebbe mandati già a raccogliere fagiolini. mi raccomando mandate avanti sempre i lacchè per far una buona pubblicità.ricordate che siete sempre voi che ci mettete la faccia a prescindere di ciò che dicono i lecchini.

saluti e buon anno eh

Mi sembra che Artico o Asterix (non ricordo chi dei due) sia stato più che chiaro in uno dei suoi messaggi. C'è stato un fraintendimento tra staffer e qualcuno aveva scambiato i razzi per palazzi, dando così informazioni sbagliate a tutta la community.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom