Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Visto che ad ogni cosa se qui a giudicare lo staff e tutto il loro operato non oso immaginare se la "persona colpita eri tu" :rockomg:

Aspettiamo ancora i famosi screen cosi da poterne discutere con le persone coinvolte :alesisi:

Poi...

Aiutato in passato? e dove? su che cosa?
Posta gli screen e poi parli !
Ti stai aggrappando di qua e di là senza alcuna prova,quindi ti stai rendendo abbastanza ridicolo,fermati fai ancora in tempo :cucu:

Torna a casa lassie! :bye:
perchè sai bene che non si possono postare vero? io almeno dico le cose come stanno senza tanto lecchinare capito mave?
Messaggio unito automaticamente:

Dopo 55 pagine di commenti suoi non credo sia ancora in tempo

in fin dei conti io inizialmente ho scritto riguardo la serietà e puntualità dello staff. oggi 15 gennaio i risultati parlano chiaro, ora che volete continuare a lecchinare e trovare delle scuse problemi vostri. ripeto oggi 15 gennaio e tutto tace.

perchè sai bene che non si possono postare vero? io almeno dico le cose come stanno senza tanto lecchinare capito mave?

in fin dei conti io inizialmente ho scritto riguardo la serietà e puntualità dello staff. oggi 15 gennaio i risultati parlano chiaro, ora che volete continuare a lecchinare e trovare delle scuse problemi vostri. ripeto oggi 15 gennaio e tutto tace.
Hai perfettamente ragione, lo staff dovrebbe almeno ogni sera scrivere un commento per dare un aggiornamento ai player e non sparire per giorni... In più prendono anche in giro perchè 2 o 3 pagine indietro di commenti asterix ha detto che su infinity (quello 2.0 fallito) hanno messo il lv 120 invece è tutto falso ci entro un paio di volte al giorno e il lv massimo è 110

Ultima modifica da un moderatore:
Siete buoni solo a prendere le persone per i fondelli parlate parlate ma alla fine non valete niente nella pratica (state perdendo utenza e credibilità) ancora oggi non ci sono informazioni inerenti i lavori e nemmeno una data approssimativa, fate pena.

Asterix mi rivolgo a te perchè principalmente sei tu il portavoce del progetto, datti una mossa, svegliati che stai solo "cazzeggiando" e la gente questo lo sa.

Chi starei lecchinando esattamente? Non gioco nemmeno più a Metin2, mi diverto solo a leggere i commenti di gente come te (e chi come te).
Quanto meno sono 5 minuti della mia giornata ben spesi passati a ridere.

Ultima modifica:
perchè sai bene che non si possono postare vero?

Postale tanto non succede niente.

io almeno dico le cose come stanno senza tanto lecchinare capito mave?

Dici le cose come stanno senza prove,quindi a parer mio dici palle capito declan?
Lecchinare e cosa? Nel 2.0 non ho giocato,volevo prova questo ma mi stanno facendo passa la voglia...quindi ?

da quanto ricordo è sanzionabile postare screen di conversazioni private.. è possibile postarle solo se i diretti interessati ne danno il consenso..quindi invece di intasare il post scrivendo le stesse cose (chi invita a postare e chi dice di non poterlo fare..) i diretti interessati si accordassero e risolvete la faccenda..

mmm,Ho letto tutto quello che avete postato sono rimasto un po' sconcertato.La maggior parte delle cose sono già viste e non inerenti con il gioco per esempio il sistema delle rune e la abilità backstep , che si poteva farne a meno; invece di questa abilità si poteva migliorareanzi si può migliorare le abilità già presenti aggiungendo alcuni miglioramenti cosi da bilanciare e equilibrare alcune cose;anche il sistema di rientrata mi sembra davvero stupido visto che inciderà molto e rovinerà molte cose..Le due cose che trovo molto interessanti sono le fortezze gilde e il sistema reputazione.Per il resto gne

Chi starei lecchinando esattamente? Non gioco nemmeno più a Metin2, mi diverto solo a leggere i commenti di gente come te (e chi come te).
Quanto meno sono 5 minuti della mia giornata ben spesi passati a ridere.
se ti piace ridere non capisco le tue risposte, allora sai che ti dico? continua a ridere ma non di chi scrive la verità, ridi per 5 minuti per chi non ha un minimo di dignità.

ciao bello

Postale tanto non succede niente.

Dici le cose come stanno senza prove,quindi a parer mio dici palle capito declan?
Lecchinare e cosa? Nel 2.0 non ho giocato,volevo prova questo ma mi stanno facendo passa la voglia...quindi ?
caro maven se nn hai nulla da perdere dammi un contatto dove ti posso schiaffare tanti screen da tenerti chiusa la bocca per il resto di metin

Ultima modifica:
Vali 0...ti aspetto su discord di infinity!

Sono on a te le belle cose...vediamo questi famosi screen...sperando che valgono qualcosa e non 0 come te...

se ti piace ridere non capisco le tue risposte, allora sai che ti dico? continua a ridere ma non di chi scrive la verità, ridi per 5 minuti per chi non ha un minimo di dignità.

ciao bello
Guarda se il problema fosse solo che non capisci le mie domande saremmo già a metà strada

scusate sono rientrato ora...ma infinity è chiuso? qualcuno che potrebbe spiegarmi che è successo? non loggo da diversi mesi. grazie

scusate sono rientrato ora...ma infinity è chiuso? qualcuno che potrebbe spiegarmi che è successo? non loggo da diversi mesi. grazie
Ti spiego brevemente, infinity è aperto ma ora chiuderà e riaprirà perchè in quello vecchio è stato messo involontariamente spero un npc della beta che dava assegni a 1 yang quindi si è svalutato tutto e ora riaprirà a giorni con nuovi aggiornamenti

Ti spiego brevemente, infinity è aperto ma ora chiuderà e riaprirà perchè in quello vecchio è stato messo involontariamente spero un npc della beta che dava assegni a 1 yang quindi si è svalutato tutto e ora riaprirà a giorni con nuovi aggiornamenti
Quindi si dovrà rifare tutto da capo oppure rimarranno i nostri pg?

Ok grazie, speriamo che stavolta ci sia più competizione... Avevo mollato perché in game c'erano si e no 4 gatti... Alle 4 del pomeriggio chiama e piazze deserte, scrivevi in chiama e non rispondeva nessuno per ore

Su infinity potrai girare fino a 7 item contemporaneamente!

Ricordati però che i cambia bonus saranno SOLO droppabili o acquistabili attraverso i punti REP, i punti Kill e le monete evento!

switchbot.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom