Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici? ...la prima volta è stato un qualcosa di epico, uno dei server più belli a cui io abbia mai giocato...lo staff stesso era il top, disponibile, presente e competente...poi...è finito tutto...il 2.0 è stato un buco nell acqua...speriamo in questo a sto punto...come te, spero sia la volta buona :D
Il primo IM come hai detto tu, è stato il primo server ha implementare qualcosa di diverso dalle solite routine che giravano nel 2010! Fino al 2013 si può dire sia stato (secondo me) il primo in classifica dei server italiani. Peccato che dopo tra varie cose abbia perso...
Mi ripeto, credo che stavolta si possa dire un '' return '' . :p
 
Il primo IM come hai detto tu, è stato il primo server ha implementare qualcosa di diverso dalle solite routine che giravano nel 2010! Fino al 2013 si può dire sia stato (secondo me) il primo in classifica dei server italiani. Peccato che dopo tra varie cose abbia perso...
Mi ripeto, credo che stavolta si possa dire un '' return '' . :p
Vogliamo le razze di colore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Tytanyu Direi di facilitare upp di creatori/supremi e aumentare drop di items
si.. magari ce li regalano direttamente :'D

si ha una data di apertura?
si spera prima di natale
Messaggio unito automaticamente:

Server sconsigliato per i seguenti motivi :
1) Ti resettano il server dopo che hai nerdato ( è stato resettato più volte )
2) Il server è stato bucato ( gli hanno bucato il datebase ) , violando dati delle persone mettendo in bella mostra i dati ID e PASS
Volete farvi i soldi? Andate a lavorare ... invece che farvi fare " le donazioni " per poi resettare.

PS farmi cancellare i messaggi non basta carissimo INFINITY 3.0
Staff inaffidabile , competenze 0 .. gameplay insistente .
Per gli avvocatucci che devono difendere il server fatevi un esame di coscienza .

Ciao McLeod, penso che il reset sia stata una scelta non presa alla leggera dallo staff.. ma se controlli il forum io in primis ho consigliato il reset insieme a beast adamastor sangueblue ed altri utenti che ci hanno passato veramente le ore su questo server, una proposta che prima che fosse accettata lo staff ci ha messo molto tempo per vedere i pro e i contro. Sul fatto che hanno bucato il server credo che anche tu sappia come mai, non colpa dello staff di ora, anzi in minima parte anche colpa loro.

Si ma tranquillo tanto Bamboo andrà avanti comunque, non c'è bisogno di tante pratiche discriminatorie, vi fa solo apparire più ridicoli di quanto non siate già apparsi negli ultimi mesi.

Ciao Malik, ora ti voglio raccontare la mia esperienza su bamboo
Prima di conoscere infinity giocavo su bamboo e li anche ci persi molto tempo e soldi.. smisi di giocare per tutto il periodo estivo e al mio ritorno boom account bloccato permanentemente, ma non solo quello ma tutti i miei account permabannati. Decisi così di scrivere allo staff di bamboo
e la loro risposta era che io avevo venduto il mio account per €..
La cosa più bella è che avevo solo 14 anni e non avevo ne postepay ne paypal e come già dissi sopra mi era completamente assentato dal gioco per quei 3 mesi estivi per vacanze, quindi da li quel server ha perso tutta la mia fiducia.

Morale della favola, ogni server ha i suoi pro e i suoi contro che lo si voglia o no, ma a volte non bisogna addossare tutta la colpa allo staff ma a volte anche ai player che come su im2.0 in primis sono stati i player a sputtanarlo.
 
Salve , i test stanno proseguendo giornalmente.
Se avete voglia di provare dungeon o altro provatelo. Il server è on se riscontrate qualche problema potete segnalarlo anche qui
 
so come sono idungeon ne ho fatti 3 stamane:)
Voglio il server on xD (STO SCHERZANDO PRENDETE TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER MIGLIORARE IL TUTTO)
 
Il primo IM come hai detto tu, è stato il primo server ha implementare qualcosa di diverso dalle solite routine che giravano nel 2010! Fino al 2013 si può dire sia stato (secondo me) il primo in classifica dei server italiani. Peccato che dopo tra varie cose abbia perso...
Mi ripeto, credo che stavolta si possa dire un '' return '' . :p
beh, ti dirò...l'unica cosa che attualmente mi fa paura, del ritorno di infinity, è la monotonia, cioè...ho paura che si riveli la stessa minestra riscaldata, che sia internazionale o meno...spero di sbagliarmi eh...davvero...perchè comunque per me infinity resta il miglior retro server a cui io abbia mai giocato...quindi...diciamo che spero anche io in un BEL RETURN :D:D:D
 
beh, ti dirò...l'unica cosa che attualmente mi fa paura, del ritorno di infinity, è la monotonia, cioè...ho paura che si riveli la stessa minestra riscaldata, che sia internazionale o meno...spero di sbagliarmi eh...davvero...perchè comunque per me infinity resta il miglior retro server a cui io abbia mai giocato...quindi...diciamo che spero anche io in un BEL RETURN :D:D:D

Diciamo che le idee che si vociferano e mano a mano stanno venendo fuori danno l'idea di un rinnovamento generale ora bisogna solo aspettare.
A parer mio stanno facendo un bel rework, una volta che il server va on allora si possono tirare le conclusioni.
 
Si effettivamente sono proprio 1 o 2 giorni che giochiamo a questo server cari miei... hahahahaha
Per favore non siate ridicoli, marciume starà nelle vostre tasche se parlate così a vento ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ArrowLight
Seguo, però sappiate una cosa prima di riaprire, se con la chiusura del primo avete perso dei veterani del server e con la chiusura del secondo ne avete perso altri che avevano dato fiducia al server, quanto pensate di restare aperti ora?
Il declino di metin è ormai alle porte i 12 enni giocano ormai a fortnite e solo il ritorno di vecchi player o di nuovi che giocano per restare vi potrà salvare. Ps il problema non è infinitymetin ma metin in generale.
Vi racconto la mia esperienza da lungo giocatore di infinitymetin, 1.0 Wow l'unico retro che mi piaceva ( ci giocai per un 5 anni se non sbaglio fino alla chiusura inaspettata) , poi arrivò il 2.0 ( e con la mia Gilda ci riprovammo visto che il problema sul primo anche se contava molti player era la difficoltà a raggiungere i colossi con equip stratosferici, quindi dissi vabbè dai qui siamo tutti pari si può fare) neanche lo avessi detto che dopo il primo rollback e i vari assegni smeraldo spuntati neanche in 1 mese con la mia Gilda rinunciammo e la nostra fiducia per infinitymetin scomparve.
Non so ancora se ritornare su un 3.0 e se provare a ricongiungere la mia ex Gilda , questo dipenderà da voi e dell'impegno che ci metterete. Lo so è un gioco ma vi dovete applicare a far sì che le persone che hanno perso le speranze possano provarci e scaricare e provare il gioco solo una volta e con quella volta devono appassionarsi.
Comunque sia penso che voi questi calcoli ve li siate fatti quindi vi auguro buona fortuna e spero che il server sia longevo, un consiglio : lo sbaglio fatto nel 2 oltre i bug è stato il non ascolto ai player o la strafottenza ( da fuori questo arrivava e non solo a me ma a molti molti player).
Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma scrivo da assonnato.
In bocca a lupo
 
I test stanno proseguendo , molti ci stanno reportando i vari problemi del rejoin e altri stanno testando i nuovi set e dungeon
 
Spero per voi (mi riferisco allo Staff) che almeno questa volta i vari test siano fatti da una determinata tipologia di utenza che abbia competenza nel gioco, ma soprattutto non abbia la possibilità di giocare h24 come con il 2.0, perché parliamoci chiaro, ormai metin è un gioco superato e la maggior parte dei veterani che hanno ancora un briciolo di interesse nel gioco spesso e volentieri hanno un tempo limitato da poter sfruttare.
Ve lo dico per il semplice motivo che su infinity 2.0 non sono stati i vari bugs il problema, ma la necessità di tempo per poter fare qualsiasi cosa, della serie o nerdi o shoppi, non ci sono vie di mezzo, cosa che non accade in un tipico colosso straniero come Shiro2 o Rubinum o Aeldra che, ad esempio, fornisce a tutti la possibilità di reperire qualcosa anche giocando poco con dei dungeon fattibili e dove puoi accedere con un gruppo di players prestabilito, anche in singolo se si hanno le possibilità. Ergo consente a tutti di poter fare scambi, avere disponibilità liquide per comprare roba ecc ecc... sostanzialmente il tutto in funzione di un circolo di moneta sempre attivo = mercato attivo e duraturo.
Su Infinity questa cosa non c'è mai stata.
Per carità, non dico che i server esteri da me menzionati siano facili eh, anzi, soprattutto la fase iniziale dove devi reperire tutto il set da pvm per iniziare a fare i big money è abbastanza scocciante, ma almeno quei 2 mesi di sacrificio portano a qualcosa e nonostante ciò per "completarsi" non occorrono tutti i mesi che necessitava infinity. E questo lo dice uno che ha provato tutti i server che ha citato e ci ha nerdato un bel po' soprattutto.

Purtroppo in questo caso si sono resi conto dell'errore quando ormai era troppo tardi e infatti non è più tornato nessuno alla fine...

Ho scritto questo messaggio solo per farvi riflettere sul vostro operato passato, presente e futuro. I test che state facendo con quei determinati utenti (di cui non farò nomi) sono ben poco utili, gente che gioca h24 e pensa solo al PvM o gente che gioca 2 ore e non è in grado di intendere e di volere non gioverà in alcun modo la nomea attuale.

Buon proseguimento sudditi :bye:
 
Ciao @ShaDoW94 !
La maggior parte delle modifiche effettuate e che sono in programma per l'apertura non riguardano particolari systems (di nuovo ci sarà il rejoin e lo switchbonus), ma modifiche al gameplay (aggiustamenti del drop, revisione degli NPCs, reperibilità degli items).
Questo per proporre una linea di gioco più moderna, che si avvicini maggiormente anche alle aspettative di un pubblico estero.
 
Ultima modifica:
Ciao @ShaDoW94 !
La maggior parte delle modifiche effettuate e che sono in programma per l'apertura non riguardano particolari systems (di nuovo ci sarà il rejoin e lo switchbonus), ma modifiche al gameplay (aggiustamenti del drop, revisione degli NPCs, reperibilità degli items).
Questo per proporre una linea di gioco più moderna, che si avvicini maggiormente anche alle aspettative di un pubblico estero.
Ecco perchè dico che è la solita pappardella rimescolata. Ad ogni reset c'è sempre qualche piccola modifica, ma la minestra è sempre quella.
Cercate di portare qualche piccolo contenuto nuovo, e soprattutto inserite life quality changes che hanno i server più all'avanguardia al momento.
Fidatevi che le piccole, anche se sembrano banali fanno nel complesso. Se allo start sarete più convincenti sarò il primo a provarlo. Buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Ciao @ShaDoW94 !
La maggior parte delle modifiche effettuate e che sono in programma per l'apertura non riguardano particolari systems (di nuovo ci sarà il rejoin e lo switchbonus), ma modifiche al gameplay (aggiustamenti del drop, revisione degli NPCs, reperibilità degli items).
Questo per proporre una linea di gioco più moderna, che si avvicini maggiormente anche alle aspettative di un pubblico estero.

Se levate gli npc e gli assegni forse questa volta riuscite a non avere bug
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.