Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dirvi che è stato fatto un grandissimo lavoro da parte dello staff per quanto riguarda test e altro, grande professionalità del team.

Server che sicuramente andrebbe provato, serietà e voglia di fare da parte dello staff sono presenti!
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!

In quasi 10 anni di gioco nel mondo di metin2, non ho mai trovato un server migliore di Infinity. E questo 3.0 sembra promettere ancora meglio.
Consiglio a tutti.

Sinceramente la beta dovrebbe durare di più, non vedo un impegno da parte dei player. Non avreste dovuto livellarli al 120 su richiesta.
http://forum.infinitymetin.eu/index.php?/topic/2630-proposte-e-migliorie-generali/#comment-24231
Le prime delle tante a mio parere, dovreste prolungare la beta in caso voleste rilasciare un ottimo server
Molte delle proposte che hai fatto erano già state fatte presente ma per un motivo o per un altro non saranno inserite, come le pietre sovrapponibili che andrebbe a sbilanciare i soldi che potresti fare con il mercante sottobanco, cosi' come le armi 30.

Molte delle proposte che hai fatto erano già state fatte presente ma per un motivo o per un altro non saranno inserite, come le pietre sovrapponibili che andrebbe a sbilanciare i soldi che potresti fare con il mercante sottobanco, cosi' come le armi 30.
Non ho detto di sovrapporle ma di creare un baule che le contenga, comunque sia il server a mio parere attualmente non è nelle condizioni di un'apertura ufficiale

Beh la maggior parte, se non la totalità, delle proposte che hai fatto riguardano le "comodità" , nessun problema riguardante il gameplay o altro.
Sovrapporre o fare un baule che contiene le pietre: in sostanza è uguale , quindi vale il discorso fatto sopra.

Beh la maggior parte, se non la totalità, delle proposte che hai fatto riguardano le "comodità" , nessun problema riguardante il gameplay o altro.
Sovrapporre o fare un baule che contiene le pietre: in sostanza è uguale , quindi vale il discorso fatto sopra.
Infatti si parla di comodità, non semplificare il gameplay.
Comunque no, semplicemente dovresti aprire i bauli per scambiare le pietre sul momento al sotto banco invece di tenerle sparse nell'inventario

Allora se vuoi delle "comodità" consiglia di fare un FunPvP dove trovi tutto dagli NPC no?
Ci hai mai giocato agli MMO prima di fare ste proposte?
Dovresti leggerle le proposte prima di dire fesserie ;)
Nessuna di queste è sgrava o stupida.
Vai nei colossi esteri e dimmi se non trovi comodità, su dai :).
Anzi ti invito calorosamente a indicarmi quali reputi non adatta

Non ho detto di sovrapporle ma di creare un baule che le contenga, comunque sia il server a mio parere attualmente non è nelle condizioni di un'apertura ufficiale
Se avere il gioco tradotot interamente in 3 lingue (Italiano inglese e rumeno) non permette di aprirlo in ufficiale, penso che tu non abbia mai giocato ad un retro ITALIANO.

Siamo al 95% ormai è questione di giorni. Le proposte saranno indubbiamente ascoltate, ma non prima di un'apertura ufficiale che abbracci quindi, l'opinione dei player stranieri.
Sentire le solite proposte dai player italiani adesso è inutile.

Ne parleremo sicuramente tra qualche settimana

Se avere il gioco tradotot interamente in 3 lingue (Italiano inglese e rumeno) non permette di aprirlo in ufficiale, penso che tu non abbia mai giocato ad un retro ITALIANO.

Siamo al 95% ormai è questione di giorni. Le proposte saranno indubbiamente ascoltate, ma non prima di un'apertura ufficiale che abbracci quindi, l'opinione dei player stranieri.
Sentire le solite proposte dai player italiani adesso è inutile.

Ne parleremo sicuramente tra qualche settimana
Mi dispiace contraddirti ma avere avere tre lingue tradotte non significa avere un server pronto per l'apertura.
A maggior ragione perché avere altre lingue oltre all'inglese è totalmente inutile, specialmente in un server made in Italy, all'estero ci odiano.
Io sinceramente ho provato a consigliarvi comodità che oramai tutti i colossi esteri hanno.
A differenza di altri che cazzeggiano in mappa capitale, visto che la sezione proposte è semi vuota.

Mi dispiace contraddirti ma avere avere tre lingue tradotte non significa avere un server pronto per l'apertura.
Io sinceramente ho provato a consigliarvi comodità che oramai tutti i colossi esteri hanno.
A differenza di altri che cazzeggiano in mappa capitale, visto che la sezione proposte è semi vuota.
Hai giustamente proposto delle agevolazioni, niente di significativo a livello di gameplay e niente che precluda addirittura un apertura ufficiale.

Infine, volevo dirti che la nostra fase di beta è stata divisa in LowGame MiddleGame HighGame.
Solo dopo la fase di Low e di Middle è stato dato il 120 a tutti.
Perchè giustamente la fase dell'high è incentrata su pvp, rune e cambio bonus per costumi.

Hai giustamente proposto delle agevolazioni, niente di significativo a livello di gameplay e niente che precluda addirittura un apertura ufficiale.

Infine, volevo dirti che la nostra fase di beta è stata divisa in LowGame MiddleGame HighGame.
Solo dopo la fase di Low e di Middle è stato dato il 120 a tutti.
Perchè giustamente la fase dell'high è incentrata su pvp, rune e cambio bonus per costumi.
Va bene, attendo il parere dell'utenza estera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom