Occhio, l'ultima volta che hai affermato una cosa simile ti hanno linciatoIo penso che resterete sorpresi allora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio, l'ultima volta che hai affermato una cosa simile ti hanno linciatoIo penso che resterete sorpresi allora![]()
La data di apertura è stata decisa e verrà comunicata in serata, in seguito alla riunione prevista per le 19.00 dell’intero staff.
A più tardi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Artico
InfinityMetin
In seguito alla riunione conclusa pochi minuti fa siamo lieti d'annunciare la data d'apertura di InfinityMetin 3.0.
Il server andrà online nella versione final il : 10/4/2019
Infinity è internazionale, che interesse avrebbero ad aprire prima di un server solo italiano (tra l'altro old-style)?Oi non è un po' strano che avete rilasciato la data 30 minuti prima di un altro server? La riunione dove dovevate parlarne era alle 19.00 mmmm un po' di sospetta questa cosa no ?
(rido tantissimo)
Non so' dovresti chiederlo a loro visto che casualmente prima non sapevano la data di rilascio mmmm . Guarda cosa ho quotato per intenderci e anche vero che lo staff è cambiato e quello di prima era MOLTO competente, non so' a me sembra che abbiano fatto il giochetto ; visto che è internazionale una scelta intelligente era quello di aprire in una data diversa tra tutti i server che aprano in questo periodo no?Infinity è internazionale, che interesse avrebbero ad aprire prima di un server solo italiano (tra l'altro old-style)?
1) L'utente che hai citato NON E' un nostro staffer.Non so' dovresti chiederlo a loro visto che casualmente prima non sapevano la data di rilascio mmmm . Guarda cosa ho quotato per intenderci e anche vero che lo staff è cambiato e quello di prima era MOLTO competente, non so' a me sembra che abbiano fatto il giochetto ; visto che è internazionale una scelta intelligente era quello di aprire in una data diversa tra tutti i server che aprano in questo periodo no?
^.^
p.s il fatto è 30 minuti prima non è una un caso ^.^
mmm non penso proprio ma buona fortuna ^.^ .1) L'utente che hai citato NON E' un nostro staffer.
2) Per la scelta della data abbiamo dovuto escludere sabato 10 e domenica 11, in quanto personalmente non sarò presente in questi 2 giorni. Aprire Venerdì 9, significava aprire il giorno della festa della donna, e non ci sembrava una scelta azzeccata. Se avessimo aperto lunedì 12 non avremmo avuto il weekend vicino. La riunione, che si è protratta a lungo come hai potuto notare, è servita esattamente a scegliere il giorno e l'orario giusti. Potremmo aprire anche mezz'ora dopo di un altro server, non è quello il problema, lo staff di crysis può benissimo anticipare la sua apertura se crede che sia stato fatto volontariamente. L'orario è stato scelto in base alle esigenze dello staff e dell'utenza che miriamo ad avere.
Ciao Asterix,1) L'utente che hai citato NON E' un nostro staffer.
2) Per la scelta della data abbiamo dovuto escludere sabato 10 e domenica 11, in quanto personalmente non sarò presente in questi 2 giorni. Aprire Venerdì 9, significava aprire il giorno della festa della donna, e non ci sembrava una scelta azzeccata. Se avessimo aperto lunedì 12 non avremmo avuto il weekend vicino. La riunione, che si è protratta a lungo come hai potuto notare, è servita esattamente a scegliere il giorno e l'orario giusti. Potremmo aprire anche mezz'ora dopo di un altro server, non è quello il problema, lo staff di crysis può benissimo anticipare la sua apertura se crede che sia stato fatto volontariamente. L'orario è stato scelto in base alle esigenze dello staff e dell'utenza che miriamo ad avere.
Ciao,Ciao Asterix,
Dopo aver notato l'orario inusuale di apertura del server che casualmente coincide con il nostro nel nostro medesimo giorno comunicato settimane fa dopo la vostra dichiarazione che avreste aperto fra qualche settimana è stata davvero una sorpresa simpatica.
La cosa ci fa molto piacere, davvero, non ci mettiamo in competizione contro di voi.
Anzi, infinity è sempre stato un grande server, che voi abbiate comprato il server o meno a noi non interessa, anzi, avete comprato un bel prodotto.
Mi dispiace solo che la vostra mossa danneggi entrambi andando a smistare l'utenza puntando unicamente sul vostro nome.
Vi auguro una buona serata.
ragazzo la riunione è delle 19.00 e il post della data e alle 18.41 o sei Marty di ritorno al futuro e aterix è doc o non saprei.@OniMiao
Perdona ma non presto molta attenzione a ciò che accade al di fuori di questa discussione; tanto meno vado a decidere la data in base all'apertura di questo o di quell'altro server.
La data è stata accordata in base alle nostre disponibilità personali; l'8 è la festa della donna e il weekend parte del nostro organico tecnico lavora, quindi non avrebbe potuto garantire la presenza (necessaria) nella fase di apertura.
E' stato dunque scelto il 7, ad un orario serale che ci consentisse di tornare dal lavoro e di preparare il tutto prima dell'ora di cena.
Non comprendo cosa ci sia da vedere in ciò che hai quotato, è stato scritto che la data sarebbe stata comunicata in seguito alla riunione delle 19:00 e così è stato fatto.
Se avessi veramente voluto fare strategia avrei aperto, al contrario, in un giorno in cui l'utenza non avrebbe avuto la distrazione di un altro server.
Rispettiamo tutti i progetti all'interno di questa sezione e mi dispiace se la data si accavalla; ma noi guardiamo il nostro, i nostri impegni e le nostre disponibilità.
Artico
InfinityMetin
ragazzo la riunione è delle 19.00 e il post della date e alle 18.41 o sei Marty di ritorno al futuro e aterix è doc o non saprei.
Forse non ti è chiaro che l'utente di cui stai parlando da diversi post stava semplicemente scherzando.ragazzo la riunione è delle 19.00 e il post della date e alle 18.41 o sei Marty di ritorno al futuro e aterix è doc o non saprei.
oooooooook vediamo , lo proverò comunqueForse non ti è chiaro che l'utente di cui stai parlando da diversi post stava semplicemente scherzando.
Se presti più attenzione la sua data è il: 10.04.2019, 04, APRILE.
Una simpatica battuta per far intendere che siamo stati un pò lenti.
Spero di averti chiarito anche questo dubbio
4 VariabiliAvrò chiesto si e no 5 volte quante sono le variabili dei bonus normali e ancora nessuna risposta, dalla descrizione mi sembra di capire che c'è ne una sola, ho capito bene o no?
@Tytanyu @A s t e r i X
Avrò chiesto si e no 5 volte quante sono le variabili dei bonus normali e ancora nessuna risposta, dalla descrizione mi sembra di capire che c'è ne una sola, ho capito bene o no?
@Tytanyu @A s t e r i X