Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora perchè metterne 4?
non mettete l'alchimia per l'amore di dio si salvi chi può
zio guarda che "aprono all'estero" sulla carta e basta ahha sarà un fail assurdo nessun straniero ci giocherà e poi non hanno neanche messo la lingua turca e se tu avessi giocato la beta ti accorgeresti che non è settato/preparato per essere internazionale, non ha QoL aura e i buff durano 1 minuto il pet scompare sempre è una rottura di palle già da questo, senza contare i gameplay se metti a confronto questo e rubinum già ti accorgi della differenza di qualità.Bhe molto semplicemente non vorranno che esistano item con bonus perfetti.
Essendo che aprono all'estero possono permetterselo, se aprivano in italia con queste variabili chiudevano il giorno dopo.
"Una home page dove poter loggare" intendi il forum?io non ho ben capito se avete un home page dove poter loggare

Ma commenti solo per aumentare i messaggi? Su l'altra discussione hai detto che non vedi l'ora che apra......Cerco una gilda comunque, mandatemi mp qua
Se qualcuno propone Gilda e regno mi faccia pm
Sono con te, anche se il weekend non posso giocare praticamente, quindi starto giovedì e riprendo domenica sera probabilmente.Cerco una gilda comunque, mandatemi mp qua
hai cliccato qui sul forum?Avviso che comunque ci sono ancora dei problemi :
- traduzione nella wiki.
- traduzione nel forum
- traduzione del sito
- punti rep dovrebbero essere un po' più semplici da trovare. o abbare i punti rep per avere hwang
A favore:
- Raga. anche se fossero 500 variabili c'è il bonus switcher. che problemi avete?
Perfetto vale, alle 19 su discordSono con te, anche se il weekend non posso giocare praticamente, quindi starto giovedì e riprendo domenica sera probabilmente.
Guardate bene gli NPC prima di startare.
Per evitare che qualche item si venda per miliardi xddA cosa ti riferisci?
Anche io, pm per DiscordCerco una gilda comunque, mandatemi mp qua