Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di critiche ne avete ricevute molte su epvp
tradurrete i nomi degli item?
Credo che sia l’unico server di natura italiana ad aver avuto questo risultato fuori dall’Italia. Al di là delle critiche sulla lingua, l’utenza estera ha risposto benissimo. Basta dare un occhiata nel nostro discord.

Sicuramente ricevere un’unica critica costruttiva come quella dei tedeschi, ci ha portato a fare delle valutazioni. È probabile che verrà inserita una traduzione almeno parziale degli item
 
Credo che sia l’unico server di natura italiana ad aver avuto questo risultato fuori dall’Italia. Al di là delle critiche sulla lingua, l’utenza estera ha risposto benissimo. Basta dare un occhiata nel nostro discord.

Sicuramente ricevere un’unica critica costruttiva come quella dei tedeschi, ci ha portato a fare delle valutazioni. È probabile che verrà inserita una traduzione almeno parziale degli item
ma scusa non si potrebbe fare come hanno detto alcuni ovvero quello di mettere un traduttore automatico?che in chat globale visualizzi i nomi degli item in base alla tua nazionalità?
 
ma scusa non si potrebbe fare come hanno detto alcuni ovvero quello di mettere un traduttore automatico?che in chat globale visualizzi i nomi degli item in base alla tua nazionalità?
Penso che basti mettere la lingua della propria nazione e automaticamente i nomi degli item si traducono nella chat globale.
 
Q U A L I T Y
O F
L I F E

un must have per un international :)
 
sempre solita domanda ahah, si puo' andare avanti soli? ninja e' bilanciato? o non c'e' speranza ? esiste cambia razza?
 
sempre solita domanda ahah, si puo' andare avanti soli? ninja e' bilanciato? o non c'e' speranza ? esiste cambia razza?
Conoscendo infinity e un server medio/difficile quindi penso necessita sicuramente di classi forti in pvm, e penso anche di qualche dropper se si vuole farmare e fare tutto soli, ovviamente la shamy e d'obbligo.
 
  • Mi piace
Reazioni: adamastor
io non ci sarò , buona fortuna con la 4.0 :) a no giusto siamo alla 3.0, no non ci sarò nemmeno qua nella 3.0
 
Conoscendo infinity e un server medio/difficile quindi penso necessita sicuramente di classi forti in pvm, e penso anche di qualche dropper se si vuole farmare e fare tutto soli, ovviamente la shamy e d'obbligo.
quindi per un war e' obbligatorio shamy? ricordo poco infinity
Messaggio unito automaticamente:

Pare che abbiano applicato difese ai mob in base all'arma, quindi dovresti fare più danno con pugnali/arco rispetto al solito.
okk grazie, se ci fosse una risposta di uno dello staff per la certezza ahah
 
quindi per un war e' obbligatorio shamy? ricordo poco infinity
Messaggio unito automaticamente:


okk grazie, se ci fosse una risposta di uno dello staff per la certezza ahah

Si il buff è obbligatorio per tutte le razze, soprattutto nelle dungeon. Per l'exp si fa anche senza volendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.