WorldMetin3 LvMax 350.

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione WorldMetin3
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ho avuto la possibilità di partecipare alla closed beta e sono rimasto molto soddisfatto dall'esperienza, non vedo l'ora della apertura ufficiale per nerdare come si deve

ho partecipato alla closed beta e devo dire che il progetto merita molto, sono in anzia per l'apertura.
Ho avuto la possibilità di partecipare alla closed beta e sono rimasto molto soddisfatto dall'esperienza, non vedo l'ora della apertura ufficiale per nerdare come si deve

E nella closed beta non vi siete accorti che non avere il mantello manuale fa venire voglia di quittare dopo 10 minuti?

certo ovviamente le razze nate per pvm hanno un leggero vantaggio più accentuato in early dopo il 125 si inizia a sentir meno fino quasi a scomparire. dopo P.S per le skin armi ho messo senza effetti forse rende poco. però non sono brutte dai.... ahaha però accetto i gusti altrui :D

durano 1 ora e 40, si può giocare in solo, ci sono meccaniche nei dungeon che premiano i gruppi ma anche chi gioca in solo (il boss può droppare un secondo baule dungeon (se si ha doppio drop nei oggetti anche 2) quindi per un totale di 3 bauli al singolo se tipo invece si è in gruppo di 4 si avranno 4 fissi del dungeon + max 2 del boss come nel primo caso quindi 6

Ci ho giocato 4/5 ore in totale e vi dico la mia opinione;
Troppe pietre che cadono dai mob&metin, ma che roba è? 50 60 pietre a metin si rischia di droppare MAH!
Per craftare il primo set lv 80 richiedono 100kk + craft bracciale collana etc e c'è solo il 35%. Ho fallito 9 upp di fila, siamo seri? Lv massimo 250 e solamente al lv 80 ci sono queste % cosi basse? figuriamoci quando si andrà più avanti.
Soldi se ne fanno pochi rispetto a ciò che ti aspetta per craftare solamente il primo set e a mio avviso il pvm non è minimamente equilibrato, ho scelto il Ninja e faccio davvero pochi danno (utilizzando rugiade,benedizioni e lotta critica e trafiggente) in più sono full attacco, critici e traf.
Detto ciò per me è molto ma molto squilibrato come gameplay, bye!

Riguardo le classi ho bilanciato subito oggi con la patchnotes anche le altre razze tra cui cac etc in pvm perchè avevano il quasi pari solo dopo un tot livello adesso è da subito, per il resto seguendo le guide c'è scritto di fermarsi e fare gold etc. però accetto la tua opinione grazie del feed anche se negative, sappiamo cosa migliorare in caso

Ci ho giocato 4/5 ore in totale e vi dico la mia opinione;
Troppe pietre che cadono dai mob&metin, ma che roba è? 50 60 pietre a metin si rischia di droppare MAH!
Per craftare il primo set lv 80 richiedono 100kk + craft bracciale collana etc e c'è solo il 35%. Ho fallito 9 upp di fila, siamo seri? Lv massimo 250 e solamente al lv 80 ci sono queste % cosi basse? figuriamoci quando si andrà più avanti.
Soldi se ne fanno pochi rispetto a ciò che ti aspetta per craftare solamente il primo set e a mio avviso il pvm non è minimamente equilibrato, ho scelto il Ninja e faccio davvero pochi danno (utilizzando rugiade,benedizioni e lotta critica e trafiggente) in più sono full attacco, critici e traf.
Detto ciò per me è molto ma molto squilibrato come gameplay, bye!
Immagina provare il server 4 ore, provarlo male e recensirlo con cose senza senso

Partiamo dal presupposto che se si ha un IQ sotto la media non è colpa del server ma del player, si lamenta delle pietre quando per fare una pietra +9 te ne chiede parecchie e in piu' è molto facile che fallisca.
Si lamenta dei 100kk del crafter, quando 100kk li fai in 10 minuti mettendo un dropper valle fermo ad attaccare con mantello automatico ( per esempio )
Si fa un ninja e si lamenta dei danni senza item, senza immaginarsi che il cura ha un buff che dura 1h e da 27 medi e hp ( scudo etero ) e potrei continuare.

Ora, vi invito a recensire i server, che sia questo o altri attivando il cervello e informarsi...piu' che altro evitate figure di merd* continue, ripeto se fai cagare su metin non è colpa del server ma tuo...