Domanda Iniziare su Aeldra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Hope

Utente Silver
2 Giugno 2011
92
7
49
78
Salve a tutti, avevo intenzione di iniziare a giocare su Aeldra,
tuttavia avrei bisogno di sapere se c'è una gilda disposta ad accogliermi e a spiegarmi le dinamiche del server, cosa fare dove farmare e per quanto.
Sono un giocatore abbastanza nerd e competitivo, e cerco di giocare su metin perchè il mio pc altro non consente.
Ho esperienza di svariati anni su metin quindi serve solo una mano, non che mi culliate da mattina a sera.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, avevo intenzione di iniziare a giocare su Aeldra,
tuttavia avrei bisogno di sapere se c'è una gilda disposta ad accogliermi e a spiegarmi le dinamiche del server, cosa fare dove farmare e per quanto.
Sono un giocatore abbastanza nerd e competitivo, e cerco di giocare su metin perchè il mio pc altro non consente.
Ho esperienza di svariati anni su metin quindi serve solo una mano, non che mi culliate da mattina a sera.
Grazie.
Villo giallo Gilda CANCERS marsh e GranTurco disponibili per info.
Non diamo Item ma solo consigli.
Disponibili a rispondere ai pvt anche Pigno, AsterIT e iGNO
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.LoreK
tirchio ! gli item vanno dati.
Messaggio unito automaticamente:


io ti consiglio di provare Ultimateworld2

link: http://www.ultimateworld2.com/

sono nel regno chunjo nome sparrow
O sei un doppio del gf o hai bisogno di un TSO.
In lista server italiani scrivi sulle discussioni che il server x,y,z non ti piace o lagga o cazzate da ritardato, non per farmi i cazzi tuoi ma se screditi in lista e pubblicizzi quella fogna su ogni post nella sezione generale dedicata ai p server, ti fai sgamare pure da Bocelli zio.
Molto probabilmente vedremo una bella linea sul tuo nick, a buon intenditore poche parole, non ti segnalo, non è nel mio stile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.