Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robabilmente anche peggio dell'italiano.
non voglio commentare,poi pare che tiro solo fuori il peggio dei server,ma , dato che odio vedere sprecato after effects per il video inizio...
partendo dal trailer: una texure,una scritta, 2 action essent. tanto per.
avete scritto 12 frasi nel trailer,(pure grammaticalmente sbagliate) ...scriverle direttamente sulla presentazione no?
punto 2)
"il server duro"
è una moda scrivere duro/tosto e altri "troppo" dubbi aggettivi sul server? cosa mi rappresenta duro? il server lato hardware? si è di metallo di solito il case,quindi è duro.
presentazione che presenta un linguaggio infantile,del tipo "server con un'exp progressiva e graduale,tale che il player novizio,bestemmiando e trololol uccidendo 1 po xD di mob ASD."
alcune frasi possono suonare un tantino fastidiose del tipo:
Non mancheranno i momenti di gloria quando farete un item +9 o quando livellerete. (quasi a pensare,se non shoppi non fai nulla)
OK,basta parlare della presentazione,cercherò di esprimere invece,un giudizio sulle caratteristiche.
Up con oggetti: spero non con tutti(non funziona il link), sai che voglia di crearsi dropper su dropper.
bonus e aggiungi:droppabili dai metin di "villo 1 e 2"(spero anche i metin successivi). in pratica,prima mi expo il dropper,poi lo equipaggio per distruggere un metin in tempo decente MA "CONSIDERATE LE DECINE DI VARIABILI DEI BONUS" è più facile shoppare i gira(onestamente,non ho ancora guardato l'item shop), per poi exparmi il mio personaggio. Seems legit.
"Inizierete con oggetti +4." Sull'italiano li davano solo +0-+4(random) in circa 3-4 livelli,ma ora grazie a voi potrò fare rambo tra i cani selvaggi(non vado più avanti perchè gli orsi non sono al mio livello).
ricapitoliamo:
°exp a detta vostra così lenta,che per 15-20 giorni in più (che perdi sull'italiano) si puo paragonare tale.
°up con oggetti:come nell'italiano
°bonus e aggiungi drop dai metin:se lavoro un'ora guadagno 25 euro(cavoli miei dove e come lavoro),faccio prima a shopparli per gira sull'ita,sicuramente ne riceverei di più.
°item iniziali quasi paragonabili a quelli dell'ita.(con pochi spiccioli,pure lì li porti +4).
°varianti dei bonusrobabilmente anche peggio dell'italiano.
si salvano le piccole features come terza mano,maschera,biglietti,rid. abilità ecc ecc.
per il resto,bhe, siamo lì eh.
Non so,forse pensate che se è semplice la gente si stufa di giocare,ma ragazzi è un dato di fatto. La gente smette di giocare pure sull'italiano dopo un lasso di tempo,quindi non potete pretendere che la gente vi duri in eterno. Renderlo più simile e difficile possibile all'italiano,comporta solo un ulteriore perdita di utenti,dato che escluso il 4% degli invasati nerd,la gente vuole trovare comodità e relax in un privato.
Piccolo paradosso:
"Cerchi un server semplice e newstyle, dotato di armi e armatura provenienti da Cabal, Aion, Barbie ecc? Puoi cliccare sulla X in alto a destra"
diesel,ma tu fino a 2-3 giorni fa,non eri tutto preso dalle armature dei power rangers dell'altro tuo server(non nomino per coerenza)? (in ogni caso,anche se la presentazione non è stata scritta da lui,farla postare da lui,diventa quasi un controsenso).
Quel gioco che iniziasti a giocare chiedendoti perchè le eid non rispondessero alle tue domande? Quello dove per fare un'armatura +9 devi sudare?
ps: non ho mai parlato con le eid e sopratutto gia fa caldo questi giorni,meglio non sudare ulteriormente

Sono dei Bimbi...avranno 12 anni...e sanno lavorare benissimo con i piedi...la prossima volta usate le mani forse migliorate qualcosa [/B]![]()

server è bello... ma è uguaLE all'ita... a questo punto me ne vado nell'ufficiale
sull ita devi shopparti le cose.. qui sono comunque in game, non dite uguale all'ita così a caso

ho scaricato da putloker, e quando estraggo mi trova 14 malware -.-