Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O ma dovete sempre criticare ? Ma che rottura di maroni questi bimbiminchia !! Se non vi piace , arrivederci !! E non restate quì a scassar il ***** !!!!!

Beh non e colpa nostra se putlocker ci ha dato vari errori, per ora il client sta su uploaded.to chi vuole scaricarlo e libero di farlo se no aspettate che lo riuppiamo(a breve) state qui a lamentarvi e allora vi dico una cosa fatelo voi un server voglio vedere cosa ne esce! Non e facile gestire un dedicato capitelo!

Il pg Lavezzi secondo me è tuo![]()
si è suo sicuramente ma credo che i [MOD] in game non hanno nessun potere...
Ah iniziamo bene..stessa cosa di shardrevengenow..pg dello staff giocanti, primi in classifica, dopo poche ore skill P, item +9 dopo 1gg e mezzo..vai cosiDi sicuro non ci sarò.Buon divertimento, a chi giocherà!

Il pg Lavezzi secondo me è tuo![]()

No fidati qui i mod si fanno da soli gli item e l'exp non si fanno dare item dai gm solo perché sono dello staff, Beh poi ognuno e libero di pensare ciò che vuole

Aahaha si va di bene in meglio...
Ah per quel nabbo che ha detto andate via tutti se dovete solo criticare mi sa che neanche i 2pg on vi rimangono
- - - Updated - - -
Ormai si sa dei MOD in game cerchi di nasconderlo ma solo uno stolto crederebbe alle tue parole
![]()
Ognuno e libero di pensare ciò che vuole, noi non ci facciamo dare item anche se siamo mod se no avevamo direttamente poteri <.<

settato veramente male..exp altissima o.o
- - - Updated - - -
exp altissima o.o, soldi si fanno pochisettato veramente male..
- - - Updated - - -
redd abilità 2kk, e al 31 ho solo 300k
- - - Updated - - -
al 31, faccio 20%, mi toglie l'exp *-*
mi si è persino buggata l'exp, appena fa il 10% mi ritorna a 0 e la cosa più bella è che non c'è niente per sbuggare il pg sul sito. Complimenti vi sarete impegnati proprio a creare una mer**ta simile, potevate almeno provare ad expare per vedere come andava. Non dite che è un old per cui bisogna sudare perchè se a 27 ho 200k e un papiro l'avete messo a 5kk...boh vedete voi .-.
. Chiedetevi perchè server come Calypso abbiano tantissima utenza e cercate di prenderne spunto, questo di diverso dall'it ha solamente il fatto che potrebbe chiudere da un momento all'altro
. Detto ciò provate a indovinare dove la gente preferisca andare fra i due 
I bonus se fossi in voi li cambierei. E' un old estremo, c'è a chi piace.