InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 3/7/12 - 21:00 ] # OldStyle, item metin2.it,

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello è che manco si fa sentire qualcuno dello staff, magari x darci notizie riguardo a quanto manca x l'upp del client su un altro host (sempre se lo stanno facendo <.<)!

O ma dovete sempre criticare ? Ma che rottura di maroni questi bimbiminchia !! Se non vi piace , arrivederci !! E non restate quì a scassar il ***** !!!!!

Beh non e colpa nostra se putlocker ci ha dato vari errori, per ora il client sta su uploaded.to chi vuole scaricarlo e libero di farlo se no aspettate che lo riuppiamo(a breve) state qui a lamentarvi e allora vi dico una cosa fatelo voi un server voglio vedere cosa ne esce! Non e facile gestire un dedicato capitelo!

Beh non e colpa nostra se putlocker ci ha dato vari errori, per ora il client sta su uploaded.to chi vuole scaricarlo e libero di farlo se no aspettate che lo riuppiamo(a breve) state qui a lamentarvi e allora vi dico una cosa fatelo voi un server voglio vedere cosa ne esce! Non e facile gestire un dedicato capitelo!

Il pg Lavezzi secondo me è tuo ;)

Ah iniziamo bene..stessa cosa di shardrevengenow..pg dello staff giocanti, primi in classifica, dopo poche ore skill P, item +9 dopo 1gg e mezzo..vai cosi ;) Di sicuro non ci sarò.Buon divertimento, a chi giocherà!

Ah iniziamo bene..stessa cosa di shardrevengenow..pg dello staff giocanti, primi in classifica, dopo poche ore skill P, item +9 dopo 1gg e mezzo..vai cosi ;) Di sicuro non ci sarò.Buon divertimento, a chi giocherà!

No fidati qui i mod si fanno da soli gli item e l'exp non si fanno dare item dai gm solo perché sono dello staff, Beh poi ognuno e libero di pensare ciò che vuole ;)

Il pg Lavezzi secondo me è tuo ;)

Aahaha si va di bene in meglio...
Ah per quel nabbo che ha detto andate via tutti se dovete solo criticare mi sa che neanche i 2pg on vi rimangono:oddio:
:gtfo:

- - - Updated - - -

No fidati qui i mod si fanno da soli gli item e l'exp non si fanno dare item dai gm solo perché sono dello staff, Beh poi ognuno e libero di pensare ciò che vuole

Ormai si sa dei MOD in game cerchi di nasconderlo ma solo uno stolto crederebbe alle tue parole;):patt:
:oddio:

Aahaha si va di bene in meglio...
Ah per quel nabbo che ha detto andate via tutti se dovete solo criticare mi sa che neanche i 2pg on vi rimangono:oddio:
:gtfo:

- - - Updated - - -

Ormai si sa dei MOD in game cerchi di nasconderlo ma solo uno stolto crederebbe alle tue parole;):patt:
:oddio:

Ognuno e libero di pensare ciò che vuole, noi non ci facciamo dare item anche se siamo mod se no avevamo direttamente poteri <.<

exp altissima o.o

- - - Updated - - -

exp altissima o.o, soldi si fanno pochi :\ settato veramente male..

- - - Updated - - -

redd abilità 2kk, e al 31 ho solo 300k

- - - Updated - - -

al 31, faccio 20%, mi toglie l'exp *-*

Dopo circa 5 ore sono riuscita a loggare e posso dire che...è un server pietoso ._. a liv. 27 ho 200k e non dite che in covo2 si fanno i soldi e tutti ste scemenze qui perchè se non si fa l'equip almeno a liv 30 in covo2 non ci arriveremo mai :D mi si è persino buggata l'exp, appena fa il 10% mi ritorna a 0 e la cosa più bella è che non c'è niente per sbuggare il pg sul sito. Complimenti vi sarete impegnati proprio a creare una mer**ta simile, potevate almeno provare ad expare per vedere come andava. Non dite che è un old per cui bisogna sudare perchè se a 27 ho 200k e un papiro l'avete messo a 5kk...boh vedete voi .-.

Ultima modifica:
Sinceramente secondo me voi (mi riferisco allo staff) non avete ben chiarlo il concetto di Pserver OldStyle. Un 'ritorno al passato', classico degli old, non sta nel doversi dannare l'anima giorno e notte per expare e uppare a più 7 un cavolo di item, ma semplicemente nelle stesse implementazioni e struttura degli ufficiali, ma con game play da Private Server :|. Chiedetevi perchè server come Calypso abbiano tantissima utenza e cercate di prenderne spunto, questo di diverso dall'it ha solamente il fatto che potrebbe chiudere da un momento all'altro :oddio:. Detto ciò provate a indovinare dove la gente preferisca andare fra i due :|

La presentazione è stata curata.. anche se nella parte grafica ci sono delle piccole pecche ma nel complesso è molto apprezzabile :) I bonus se fossi in voi li cambierei. E' un old estremo, c'è a chi piace.

Piccolo ps: è ''The server is on'' non it's <.<

Il server in questo momento è altamente squilibrato e buggato... poi come si fa a dire che i MOD non hanno agevolazioni? dai... lo staff di un server di solito parla su vari programmi come ts o skype, e se un mod sta parlando con il GF per esempio e gli dice non riesco a fare una armatura +9 secondo voi non gliela da? cioè se è nello staff vuol dire che è una persona abbastanza fidata e amica, e si sa che è sempre successo che lo staff regalava oggetti agli amici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom