Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda non è difficile per niente, sali abbastanza in fretta, (basta che al lv20 non stai dai orsi), gli yang si fanno tanti dai neri, tempio (testato da me), ti bastano gli item +4, in quanto per farli +6 servono pochi soldi ed i moob non tolgono tanto.Ti fai metin battaglia per droppare aggiungi bonus, libri, oppure vai ad expare e compri libri dagli altriVale la pena giocarci?
.Al lv 30 vai a dropparti una luna o ferro dai brutali, poi diventa + facile killare.
Raga abbiamo sostituito i file game... quelli di quel noob di stefnao erano buggati quasi on![]()

Ti quoto al massimo! Qui ho fatto 2ore tanto per provare e ho da lv 1 a lv 37 ci ho messo circa 2ore tonde con item+5 perche neanche a +3 gli item sono sicuri!Preferisco shoppare 10 euro di aggiungi bonus sull'ita che stare qui..
Il server crolla ogni 10 minuti, per fare dal 19 al 20 devi nerdare..

Insomma ... MAI xDritornerò in questo server quando vedrò minimo 100-120 player online![]()
Insomma ... MAI xD

Me lo dici che non arriveranno mai 100 player.. è meglio giocare a METIN2 ita al posto di sto server fatto con i piedi...

Secondo me sto server l'hanno recuperato da un cassonetto dell'immondizia...

Server fa cagare come lo staff...
E tanto e giu x DDoS non capisco perchè se i pg online erano 3-4![]()
1) I Pg erano piu di 30 online
2) Non possiamo farci niente se un nostro ex staffer ci ha dossati perché faceva il pezzente dicendo che voleva 10 euro
3) Fallo tu un server visto che ti senti così Figo

1.Lavezzi di solito un gm in dedicato viene pagato ! (Almeno cosi funzionava prima!)1) I Pg erano piu di 30 online
2) Non possiamo farci niente se un nostro ex staffer ci ha dossati perché faceva il pezzente dicendo che voleva 10 euro
3) Fallo tu un server visto che ti senti così Figo