InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 4/7/12 - 22:00 ] # OldStyle, item metin2.it, g

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vale la pena giocarci?
Guarda non è difficile per niente, sali abbastanza in fretta, (basta che al lv20 non stai dai orsi), gli yang si fanno tanti dai neri, tempio (testato da me), ti bastano gli item +4, in quanto per farli +6 servono pochi soldi ed i moob non tolgono tanto.Ti fai metin battaglia per droppare aggiungi bonus, libri, oppure vai ad expare e compri libri dagli altri :D.Al lv 30 vai a dropparti una luna o ferro dai brutali, poi diventa + facile killare.

Server fa cagare come lo staff...:oddio:
:bye:
E tanto e giu x DDoS non capisco perchè se i pg online erano 3-4:oddio:

1) I Pg erano piu di 30 online
2) Non possiamo farci niente se un nostro ex staffer ci ha dossati perché faceva il pezzente dicendo che voleva 10 euro
3) Fallo tu un server visto che ti senti così Figo

2) Non possiamo farci niente se un nostro ex staffer ci ha dossati perché faceva il pezzente dicendo che voleva 10 euro

ma quante caz****e spari al secondo 30 pg On ahahah ma manco 5;)

Vi ha dossati tanto meglio ;)

Non serve che quando uno ti critica rispondi sempre la stessa cosa fallo tu un server...Ti si inceppato il disco :oddio:
Io di server ne ho fatti non ho bisogno che un bimbetto come te me lo venga a dire, se ne avessi la voglia lo farei;)
:oddio:

1.Lavezzi di solito un gm in dedicato viene pagato ! (Almeno cosi funzionava prima!)
2.I pg non potevano essere 30
3.Ormai appena vi sentite "insultati" per il vostro lavoro che non è degno di essere chiamato lavoro (perche è uno schifo di staff e tutto) dite "Fallo tu un server" bhè se sono qui vuol dire che capisco di Metin2 server privati ecc dal punto di vista di player non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom