InsideMetin2 *Rivivi le vecchie emozioni di Metin2* [ 4/7/12 - 22:00 ] # OldStyle, item metin2.it, g

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lasciato ma non per lo staff o perchè non mi trovavo bene, infatti ho cercato di difendere questo server.Cmq è stato preso di mira, e quindi sta subendo i doss, perciò ho lasciato.E vero, ci sono pochi pg online, ma questo perchè ci sono tantissimi server sia old che new oppure semi, ed e difficile che uno lasci il server dove si è fatto qualcosa +9 e venire qua, quando i commenti sono negativi!Auguri con il server.
(ps Ercole123 bannato?muahaha povero spammone :D)

1.Lavezzi di solito un gm in dedicato viene pagato ! (Almeno cosi funzionava prima!)
2.I pg non potevano essere 30
3.Ormai appena vi sentite "insultati" per il vostro lavoro che non è degno di essere chiamato lavoro (perche è uno schifo di staff e tutto) dite "Fallo tu un server" bhè se sono qui vuol dire che capisco di Metin2 server privati ecc dal punto di vista di player non credi?

:quoto:
L'unica cosa che non capisco chi è questo pazzo che dossa un server in fallimento dal primo minuto:|:rulz:

Esco UFFICIALMENTE dallo staff per i seguenti motivi:
- GameFounder completamente incompetente
- Nessun aiuto da parte degli altri staffer (eccetto Herman)
- Pochissima voglia di portare avanti un progetto serio

Sconsiglio UFFICIALMENTE per i seguenti motivi:
- Ci sono 7 player di cui 5 staffer
- I suddetti "bonus in alto" non sono stati messi alla registrazione
- L'exp e l'up sono quasi più difficili dell'italiano
- Il server è stato segnalato alla polizia postale e rischia una chiusura imminente.

Detto ciò, se il GF ha gli attributi per rispondermi che lo faccia.
P.S. Su skype sono stato rimosso dalla conversazione degli staffer per aver espresso le seguenti opinioni.

- Il server è stato segnalato alla polizia postale e rischia una chiusura imminente.

P.S. Su skype sono stato rimosso dalla conversazione degli staffer per aver espresso le seguenti opinioni.

Mi domando ancora perchè questi bambinetti di oggi pensano che segnalando alla polizia postale o ad un ente giudiziario il server possa chiudere 'imminentemente'. Ma la smettete di farei i bambocci dicendo ste baggianate?
La polizia postale non ti chiuderà mai un server. Se devi segnalare, devi munirti di dati, scontrini e conversazioni nella quale attesti che hai versato euro in nero per un server 'illegale'. La polizia punirà quest'azione chiamata 'fisco'.

Il server viene chiuso, ergo 'se viene chiuso', dalla madre produttrice del software nonchè Ymir L.D.T. Anche la situazione TEC Interactive non ha fatto chissà cosa e ricordiamoci che tale azienda dispone di una licenza pagata molti soldi. Quindi caro WilliWonka o come ti chiami evita di dire certe cose (o di crederci) perchè danno fastidio, specialmente sentire che di mezzo ci va qualcun'altro.

Ma lascia perdere un server cosi era destinato al fallimento ancora prima di essere progettato :oddio:

Willi, dato che ti piace essere sincero queste cose dovevi dirle prima.No quando ti "buttano" fuori dallo staff, tu x "vendicarti" scrivi qua tutto quello che sai.Cmq io ho giocato, sono ThSixth ma ho lasciato, scrivendo pure il motivo poche pagine indietro.

Specifichiamo bene le cose:
1. Non mi hanno buttato fuori, sono uscito io.
2. Queste cose le dico a voi come le ho dette al GF (non ho di certo la coda di paglia)
3. Ho aspettato qualche giorno a dirle semplicemente per il fatto che ho pensato che questo progetto potesse avere un futuro, ma così non è.

Mi domando ancora perchè questi bambinetti di oggi pensano che segnalando alla polizia postale o ad un ente giudiziario il server possa chiudere 'imminentemente'. Ma la smettete di farei i bambocci dicendo ste baggianate?
La polizia postale non ti chiuderà mai un server. Se devi segnalare, devi munirti di dati, scontrini e conversazioni nella quale attesti che hai versato euro in nero per un server 'illegale'. La polizia punirà quest'azione chiamata 'fisco'.

Il server viene chiuso, ergo 'se viene chiuso', dalla madre produttrice del software nonchè Ymir L.D.T. Anche la situazione TEC Interactive non ha fatto chissà cosa e ricordiamoci che tale azienda dispone di una licenza pagata molti soldi. Quindi caro WilliWonka o come ti chiami evita di dire certe cose (o di crederci) perchè danno fastidio, specialmente sentire che di mezzo ci va qualcun'altro.

Scusami, non avevo letto prima questo messaggio.
Mi dispiace ma devo contraddirti.
Conosco personalmente un agente di polizia postale che lavora proprio nel campo di Metin2 (se così si può dire)
Ti assicuro che fare chiudere un server è molto più facile di quanto pensi.
Nel momento in cui io mi faccio un account e loggo nel tuo server, ho le prove che stai infrangendo la legge.

Ultima modifica:
No provalo vai vai ti aspetta la solitudine eterna :D

Allora Preferisco leggermi titolo di un libro 2.000 volte, anzichè fare
Untitled-1.jpg
in un Server Privato! :P

Scusami, non avevo letto prima questo messaggio.
Mi dispiace ma devo contraddirti.
Conosco personalmente un agente di polizia postale che lavora proprio nel campo di Metin2 (se così si può dire)
Ti assicuro che fare chiudere un server è molto più facile di quanto pensi.
Nel momento in cui io mi faccio un account e loggo nel tuo server, ho le prove che stai infrangendo la legge.
non penso proprio che ti mandino davanti ad un giudice per questa cosa >.>

Non c'è bisogno di un giudice.
Il server privato è illegale PUNTO.
Sei perseguibile penalmente, senza che tu vada davanti a un giudice e comunque il Dipartimento di Polizia Postale è stato aperto apposta per controllare il web, compresi server di Metin2.

Willy sei peggio di wikipedia, sai sempre tutto e commenti ogni cosa.Infatti quei 2499 messaggi dicono tutto ;).Prenditi una pausa, rilassati un pò!Non serve ripetere le cose che si sanno già.

Ultima modifica:
Io non riesco ancora a capire con che coraggio hanno di lasciare aperto sto topic :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom