Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....................
Mi dispiace dirtelo Slash ma questo server kiude tra poko xk nokia viene da SGM nel mio....ma tranquilli ci saranno molte cose simili a questo e altre nuoooove!
scusa quindi nokia io e mio fratello abbiamo shoppato 80 euro x nnt??? chiudi il server????

scusa quindi nokia io e mio fratello abbiamo shoppato 80 euro x nnt??? chiudi il server????
bhe,sicuramente mio padre è più coerente di voi,e al contrario vostro lui si fa il culo ogni giorno per portare i soldi a casa,voi non siete nemmeno bravi a leechare ^^Riguardo al "buffoni" bhè dillo a tuo padre, ^^

sull'it ho speso 800 euro.... se voglio posso ankora tornare li sono 71...
si forse non ho full spada pero io sn liv 67, ho anima e ninfa+9 e batta+8...e mio fra e liv 79 con equipp abbastanza buono...si ma i tuoi amici non hanno 16k di hp e full spada.... e di sicuro non una battaglia+9....

se kiudono E SERVER A SCOPO DI LUCRO! E QUINDI FARO DI SICURO MALA PUBLICITA AI PROSSIMI SERVER CHE APRIRA ....i vorrei chiedere se il server e chiuso e che fine fanno i soldi dello shop????