[International-Game]4 Server Metin2 (Primo Server): Talos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io potrei metterlo tranquillamente online adesso ma ci attaccano e preferisco finire il sito prima

e quanto ci vuole per finire il sito nokia? è che non vedo l'ora di giocarci dato che è il miglior retro a cui abbia mai giocato...

Mi dispiace dirtelo Slash ma questo server kiude tra poko xk nokia viene da SGM nel mio....ma tranquilli ci saranno molte cose simili a questo e altre nuoooove!

scusa quindi nokia io e mio fratello abbiamo shoppato 80 euro x nnt??? chiudi il server????

Riguardo al "buffoni" bhè dillo a tuo padre, ^^
bhe,sicuramente mio padre è più coerente di voi,e al contrario vostro lui si fa il culo ogni giorno per portare i soldi a casa,voi non siete nemmeno bravi a leechare ^^
EDIT: Ah a proposito,non vedo cosa ci entri la mia famiglia nel discorso,e non accetto certe risposte da chi non conosco,impara l'educazione bamboccio ;)

si ma i tuoi amici non hanno 16k di hp e full spada.... e di sicuro non una battaglia+9....

ke bello e per fortuna ke diceva ke era universale sto metin e nn kiudeva mai bhà era carino sto server solo ke nn vi sapete organizzare vedevo sempre due gm on al giorno sempre gli stessi tra cui uno ke buttava roba a terra e mi buggava yang e altro ke per me è il + serio ke lavorava sul server quindi per me meglio ke kiude oppure decide con un altra persona tipo losquart e unire due server in uno solo ed avere uno staff responsabile del propio server perchè nn è giusto ke uno spende soldi e poi si ritrova pure fregato per me il modo + semplice è questo

i vorrei chiedere se il server e chiuso e che fine fanno i soldi dello shop????

--- Aggiornamento Post ---

i vorrei chiedere se il server e chiuso e che fine fanno i soldi dello shop????
se kiudono E SERVER A SCOPO DI LUCRO! E QUINDI FARO DI SICURO MALA PUBLICITA AI PROSSIMI SERVER CHE APRIRA ....

Ma io non riesco a capire una cosa... c'è scritto HOME... per andare nel sito... ma perchè mi porta in un sito Rumeno ? per modo di dire... ma poi ha chiuso oppure è aperto ?

Si e secondo te ha chiuso? No anzi è online stiamo solo ristrutturando tutto, abbiamo appena messo sito: ispCP Omega - Virtual Hosting Control System solo che lo lasciamo off che se no potreste creare account e giocare e non vogliamo intralci che dobbiamo solo sistemare npc per andare nella grotta esislio con richiesta Cristallo (ci sarà una missione apposita per averlo e un item crafter e droppabile anche) e aggiustare un teleporter universale che poerta in tutte le mappe e vogliamo aggiungere 1 nuovo npc d'azzardo e aggiustare qualche drop e mettiamo on ma credo che per oggi il server sarà online ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom